Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso

Vota il tuo preferito:

8 - 44%
10 - 56%
 
Voti totali: 18
 
Sondaggio chiuso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Gio 26 Nov 2020 - 16:37
Promemoria primo messaggio :

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Unname10

Quest’anno, essendo in prossimità delle festività Natalizie, si è pensato di realizzare un contest fotografico con in palio una carta acquisti da spendere sul sito di Tennis Warehouse Europe.
Lo scopo di questo concorso sarà quello di scattare e pubblicare una foto a tema natalizio e tennistico allo stesso tempo.

Come partecipare:

  • Il concorso è gratuito e aperto indistintamente a tutti gli iscritti al forum.
  • La foto dovrà essere a tema natalizio e di vostra realizzazione. Potrete scegliere di fotografare un albero di natale, un presepe, delle decorazioni, un paesaggio, ecc... L'importante è che la foto centri con le festività natalizie e che richiami in qualche modo il tennis (una pallina, un accessorio, una scarpa, racchetta, borsone…..tutto quello che vi viene in mente); non saranno quindi accettate fotografie scaricate da internet.
  • Nella foto dovrà essere presente la parola "Tennis Warehoure Europe". Ad esempio, potete scrivere " Tennis Warehoure Europe " su un nastro ed appenderlo al vostro albero, inserirlo in un presepe, in una composizione natalizia, su un foglio, oppure potete fare una scritta sulla neve, ecc... Insomma, tocca a voi realizzare la foto più bella che menzionerà TWE. La scritta dovrà essere reale e non aggiunta tramite programma grafico. (1)  La cosa più importante è... Siate originali, tutto è permesso!
  • Dopo aver scattato la vostra foto dovrete soltanto pubblicarla in questo topic.
  • Ogni utente può partecipare una sola volta. Tutte le partecipazioni devono essere uniche e non copiate o prese da nessun'altra parte. Sarà possibile pubblicare le proprie foto entro giorno 10 dicembre 2020
  • Il vincitore sarà scelto tramite votazione tra voi stessi membri del forum mediante un sondaggio che vi permetterà di designare la creazione più bella, originale ed estrosa. Le votazioni verranno chiuse il giorno 17 dicembre 2020 con la pubblicazione del vincitore e la successiva assegnazione del premio in palio. 


(1) la scritta stampata al PC è ammessa, l'importante è che non venga impressa sulla foto con programma di fotoritocco prima di pubblicarla nel forum e che non sia il logo stesso dell'azienda.

rendeer rendeer rendeer  BUONA FORTUNA  rendeer rendeer rendeer


Ultima modifica di Alessandro il Gio 24 Dic 2020 - 17:55 - modificato 5 volte.

_______________________________________________



Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Dom 13 Dic 2020 - 19:50
Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 20201212
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Dom 13 Dic 2020 - 20:27
Avanti il prossimo...
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Dom 13 Dic 2020 - 20:29
@Drichichi...sei una truffa!!! Hahahahha Saresti stato escluso 2 volte! Hahahahha
Peccato per @Robbyc perché ha avuto un'idea davvero originale. Mannaggia.... Sono sicuro che se l'avessi postata entro i termini avresti riscosso un bel po' di voti

_______________________________________________


Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Dom 13 Dic 2020 - 20:29
Votate votate votateeeeeee

_______________________________________________


drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Dom 13 Dic 2020 - 21:00
Alessandro ha scritto:@Drichichi...sei una truffa!!! Hahahahha Saresti stato escluso 2 volte! Hahahahha
Peccato per @Robbyc perché ha avuto un'idea davvero originale. Mannaggia.... Sono sicuro che se l'avessi postata entro i termini avresti riscosso un bel po' di voti
La mia foto era più un trova l'intruso 😂. L'idea era quella, avrei stampato il logo e lo avrei posizionato sull'albero. Te l'ho detto, non ho avuto tempo ma comunque mi sono divertito con PowerPoint e l'albero di Natale di casa mia.
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Dom 13 Dic 2020 - 21:33
Azzz... non avevo letto che il termine era il 10/12 !!! fatica sprecata allora..... Sad
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Dom 13 Dic 2020 - 21:40
Robbyc ha scritto:Azzz... non avevo letto che il termine era il 10/12 !!! fatica sprecata allora..... Sad
Dai su non piangere conserva l'idea per Pasqua  se si ripeterà il contest.
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Dom 13 Dic 2020 - 21:42
no no... chi piange ... Very Happy scattata da mia figlia tra l'altro  Smile
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Dom 13 Dic 2020 - 21:47
Beh la mia l'ha scattata mia moglie  Very Happy è lei la fotografa brava . Per questo ho incollato il logo, tanto ero fuori concorso.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Mer 16 Dic 2020 - 16:55
Ancora 2 giorni di tempo per dare la vostra preferenza alla foto che più vi è piaciuta!

_______________________________________________


pollopollo
pollopollo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 16.01.19

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Mer 16 Dic 2020 - 18:37
Mi sa che le belle ragazze su questo forum perdono contro il tennis Very Happy
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Gio 17 Dic 2020 - 10:59
pollopollo ha scritto:Mi sa che le belle ragazze su questo forum perdono contro il tennis Very Happy  

Hai ragione...
Noto cmq che l'utente WOLFZONE si è solo premurato di mettere la foto (neanche un cenno per presentarsi) ed è quello che sta ottenendo più voti...  scratch scratch scratch
Questo mi fa tanto riflettere ( Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 810504 ) e mi aiuta ad affinare i regolamenti dei prossimi contest.
Mi fa piacere per la sua foto, anche se trovo le altre più originali e mi spiace per @drichichi e @Robbyc che sono arrivati in ritardo.

_______________________________________________


drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Gio 17 Dic 2020 - 11:16
Alessandro ha scritto:
pollopollo ha scritto:Mi sa che le belle ragazze su questo forum perdono contro il tennis Very Happy  

Hai ragione...
Noto cmq che l'utente WOLFZONE si è solo premurato di mettere la foto (neanche un cenno per presentarsi) ed è quello che sta ottenendo più voti...  scratch scratch scratch
Questo mi fa tanto riflettere ( Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 810504 ) e mi aiuta ad affinare i regolamenti dei prossimi contest.
Mi fa piacere per la sua foto, anche se trovo le altre più originali e mi spiace per @drichichi e @Robbyc che sono arrivati in ritardo.
Infatti
WOLFZONE
WOLFZONE
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.11.20

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Gio 17 Dic 2020 - 13:41
Alessandro ha scritto:
pollopollo ha scritto:Mi sa che le belle ragazze su questo forum perdono contro il tennis Very Happy  

Hai ragione...
Noto cmq che l'utente WOLFZONE si è solo premurato di mettere la foto (neanche un cenno per presentarsi) ed è quello che sta ottenendo più voti...  scratch scratch scratch
Questo mi fa tanto riflettere ( Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 810504 ) e mi aiuta ad affinare i regolamenti dei prossimi contest.
Mi fa piacere per la sua foto, anche se trovo le altre più originali e mi spiace per @drichichi e @Robbyc che sono arrivati in ritardo.

Mi scuso se non mi sono presentato ma sono una persona molto schiva. La passione del tennis mi è stata trasmessa da mio padre. La racchetta nella foto è appartenuta a lui ed è stata la prima racchetta che ho impugnato. E' un ricordo che custodisco gelosamente
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Gio 17 Dic 2020 - 16:15
ESCLUSIONE DAL CONCORSO DELL'UTENTE WOLFZONE E RELATIVO BAN

Buongiorno a tutti.
Oggi ho deciso di escludere l'utente WOLFZONE a seguito di tante (troppe) coincidenze, per riassumere:


  • l'utente in oggetto si iscrive al forum il 27/11/2020, giorno dopo la pubblicazione del contest: giustissimo e assolutamente regolare
  • il 9 dicembre pubblica il post per partecipare al contest: giustissimo e assolutamente regolare
  • da quel giorno si registrano impennate di registrazioni da parte di ben 15 utenti (oltre tanti altri) che hanno le seguenti peculiarità:
    - tutte e 15 hanno le estensioni "@outlook.it" (ormai non diffusissimo, tant'è che in più di 12 anni ce ne sono circa un centinaio registrati con questa esptensione, di cui 15 negli ultimi 4 giorni!!)
    - tutt'e 15 utenti registrano la propria mail con nome e cognome e tutte donne(nel forum non si era mai registrato una registrazione di massa da parte di ragazze/donne)
    - le registrazioni sono avvenute ogni giorno ed a gruppi di tre o 4 per volta e a distanza di qualche minuto l'una dall'altra
  • guarda caso ogni giorno l'utente WOLFZONE ha ricevuto un numero di voti pari a quante sono state le registrazioni con le caratteristiche di cui sopra
  • guarda caso stamattina, a fronte di 15 registrazioni con le caratteristiche di cui sopra (oltre le altre ordinarie di tanti altri utenti che saluto e cui diamo il benvenuto) l'utente in oggetto ha totalizzato 16 preferenze di voto (15 utenti + 1 ... il suo)


A seguito di quanto sopra ho pubblicato qualche post ove lo taggo (alias, gli spunta l'alert a mezzo notifica) e prontamente risponde (va benissimo) ..... ma...!:

  • subito dopo essersi collegato ecco che si registra un altro utente donna con le caratteristiche di cui sopra
  • ecco che le preferenze dei voti passano da 16 a 17!


Caro WOLFZONE, la comunità di Passionetennis e TWE ti hanno dato la possibilità di poterti registrare e partecipare gratuitamente al contest ma hai voluto strafare con comportamento scorretto e sleale, ed oltretutto sei stato molto ma molto poco furbo nelle tue azioni perchè ti sei fatto beccare con le mani nella marmellata pensando che dietro alle quinte ci stiano fessi e comunque prendendo in giro gli altri utenti del forum, cosa che proprio non digerisco. E tutto per cosa poi?? (Preferisco non commentare altro)

Che dire .... in bocca al lupo ai 2 rimanenti in gara!

Aggiungo (avevo dimenticato questo particolare): ho mandato una mail chiedendo risconto ai 15 utenti di cui sopra e non ho ricevuto risposta alcuna da nessuno di loro. Ovviamente ... trattasi di profili a linea morta.


Ultima modifica di Alessandro il Gio 17 Dic 2020 - 16:32 - modificato 3 volte.

_______________________________________________


taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Gio 17 Dic 2020 - 16:23
sono allibito.
forse meglio l'insindacabile giudizio di una giuria singola o plurima...se non altro si eviterebbero i furbetti
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Gio 17 Dic 2020 - 16:29
taglia1964 ha scritto:sono allibito.
forse meglio l'insindacabile giudizio di una giuria singola o plurima...se non altro si eviterebbero i furbetti

Quello che mi rincuora è che gli altri utenti non abbiano speso tempo nel votarlo (infatti non lo ha fatto nessuno).
Tutto il resto è squallore...manco stessimo parlando di premi che ti cambiano la vita per l'impegno ed il tracchiggio che ha fatto.

_______________________________________________


fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Gio 17 Dic 2020 - 16:33
Scandaloso. 
Forse per questi concorsi/premi si dovrebbero usare almeno le stesse regole per postare sul mercatino (solo chi ha un tot di messaggi già pubblicati può partecipare), oppure, come fatto giustamente in passato, per gli utenti più attivi nell'ultimo periodo antecedente alla data del concorso.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Gio 17 Dic 2020 - 16:56
Senza parole...
pollopollo
pollopollo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 16.01.19

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Gio 17 Dic 2020 - 18:54
uuuuu che notizia bomba!
allora la situazione si riapre
votate gente votate!
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Gio 17 Dic 2020 - 18:58
ahahhaa tana per wolfzone Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Gio 17 Dic 2020 - 19:28
blwi85 ha scritto:ahahhaa tana per wolfzone Very Happy
C'è poco da ridere, molto triste...
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2619
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Ven 18 Dic 2020 - 9:27
trattasi di truffa che andrebbe segnalata alla polizia postale

ma siamo sotto Natale....
pollopollo
pollopollo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 16.01.19

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Ven 18 Dic 2020 - 12:38
Votate gente votate!
Quarantazero
Quarantazero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 25.09.20

Profilo giocatore
Località: Wimbledon
Livello: Con Nadal non ho mai perso
Racchetta:

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Ven 18 Dic 2020 - 15:38
Eppure devo ammettere che mi ero un pò commosso quando ha detto di essere

una persona molto schiva e che la racchetta nella foto è stata la prima racchetta che ha impugnato e
la custodisce  gelosamente   Very Happy Very Happy Very Happy

Complementi per averlo smascherato !

Il tennis(e tutto ciò che ruota intorno)deve restare sempre lo sport dove c'è tanta lealtà e savoir faire !
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Contest natalizio: carta regalo al più creativo - Pagina 2 Empty Re: Contest natalizio: carta regalo al più creativo

Dom 20 Dic 2020 - 10:12
Eccoci!
Complimenti a @Stefy_76 che si aggiudica il contest natalizio!
Comunicherò a TWE la mail ove ti arriverá la gift card.
Non appena ti arriva dacci notizie con post su questo 3D.
Complimenti ancora e ... ci rivediamo al prossimo contest!
Buona domenica a tutti.

_______________________________________________


Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.