Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
andrewtennis2020
andrewtennis2020
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 02.10.20

Ezone - Differenza tra la nuova Pure Drive 300g di Fognini e Ezone 100 Yonex? Empty Differenza tra la nuova Pure Drive 300g di Fognini e Ezone 100 Yonex?

Mer 4 Nov 2020 - 10:58
Ciao a tutti, sto provando la Yonex Ezone 100 mi trovo abbastanza bene però in partita se ho un avversario forte tendo a tirare troppo debole. Ho provato da lui qualche minuto la sua pure drive nuova ed era piu' potente......... consigli?


cerco piu' spinta.....appunto. vorrei avere consigli da chi ha provato una delle 2 o entrambe.
Anonymous
Ospite
Ospite

Ezone - Differenza tra la nuova Pure Drive 300g di Fognini e Ezone 100 Yonex? Empty Re: Differenza tra la nuova Pure Drive 300g di Fognini e Ezone 100 Yonex?

Mar 8 Dic 2020 - 18:31
e che consigli vuoi ? non si capisce. se l'hai trovata più potente gioca con quella o vedi se dipende dalle corde
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Ezone - Differenza tra la nuova Pure Drive 300g di Fognini e Ezone 100 Yonex? Empty Re: Differenza tra la nuova Pure Drive 300g di Fognini e Ezone 100 Yonex?

Gio 10 Dic 2020 - 11:34
[quote="andrewtennis2020"]Ciao a tutti, sto provando la Yonex Ezone 100 mi trovo abbastanza bene però in partita se ho un avversario forte tendo a tirare troppo debole. Ho provato da lui qualche minuto la sua pure drive nuova ed era piu' potente......... consigli?


cerco piu' spinta.....appunto. vorrei avere consigli da chi ha provato una delle 2 o entrambe.[/quote]
buon giorno,
le ho potute provare entrambe, anche se la yonex l'ho veramente testata, mentre la babolat meno...
premetto che come sempre, scriverò di feedbacks giocoforza strettamente personali:
cominciamo dal discorso potenza: la jap' era incordata pt strike o pt pro o tf X-ONE e la babo montava hurricane tour, 
colpendo piatto o piattone/coperto a mio feel con la ezone la palla viaggiava di più
a sensazione la pure drive era meno secca, ma la definirei solo una mera sensazione senza reale riscontro
un pelo di feel in più per la francese sul back
entrambi telai da colpitori, con la yonex che richiede di colpire un "poco più davanti" e più in stance
non ho avvertito particolari problemi di s.w.
non ho servito e ho giocato punti da sotto con entrambe e qui devo dire di avere preferito la ezone di molto.
in definitiva tra Ezone kk20 e la precedente, scelgo alla grande l'ultima arrivata, mentre tra pure drive kk20 e la precedente sceglierei la "vecchia" sicuramente.
resta inteso che nulla meglio di provarle ancora entrambe

buon tennis
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.