Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionUn saluto a tutti ... buona continuazione. EmptyUn saluto a tutti ... buona continuazione.

more_horiz
Alcuni conoscono il mio trascorso in questo ed altri Forum ... altri no.
Dopo averlo lasciato, tempo addietro, ho deciso di rientrare per rispondere ad un recente post nel quale ero stato chiamato direttamente in causa; trovo molto scorretto citare chi non possa replicare, ma tant'é ...
In tale circostanza ho anche affermato, con evidente disappunto degli amministratori che comprendo bene possano, dopo tante fatiche ed energie profuse, cercare di difendere senza remore la propria creatura, quanto queste forme di condivisione web fossero, oramai, anacronistiche, in particolare per l'anonimato dei propri adempti i quali, dietro nickname di fantasia, interpretano ruoli e competenze dettate
, molto spesso, più dai loro desiderata, piuttosto che dalla realtá delle cose.
Purtroppo, dopo qualche settimana, trovo tale affermazione ancora più coerente di quato pensassi in quel frangente.
Non credo abbia molto senso cercare di condividere esperienze e convinzioni con chi non abbia molto interesse a farlo. Questo Forum, oramai, é diventato per l'80/ 90% un'appendice commerciale per chi fa del tennis il proprio busines ... mi chiedo se non sarebbe più utile ridenominarlo in Passione corde e racchette?
I post sul tennis giocato si contano sulle dita di mezza mano, provocando sempre e comunque, nella completa incuranza degli amm.ri ai quali, evidentemente, va bene così, polemiche e diatribe da cortile, alimentate sempre dagli stessi 4 che non offrono alcun valore aggiunto che non sia la difesa del proprio ego, forti di una maschera di anonimato.
Personalmente non mi interessa tutto ciò ... avete i vostri maestri ufficiali (Exclamation Question ), il vostro gota da trani di periferia, non vi serve un Dagoberto qualunque a scassarvi i cabasisi ...
Buona continuazione ...

descriptionUn saluto a tutti ... buona continuazione. EmptyRe: Un saluto a tutti ... buona continuazione.

more_horiz
è una visione molto parziale perché i problemi li hai avuti spesso anche con me, che sono un utente disinteressato a quei meccanismi e spesso anche io vittima in generale di forme di dialogo poco comprensive della sostanza a prescindere. a suo tempo e anche in occasione del tuo recente rientro, ti feci notare che tu continuavi ad oltranza con le tue argomentazioni, fregandotene delle altre, senza mai inserirle tra le tue a completamento di una conoscenza sempre più vasta e relativa anche a contesti personali diversi dal tuo. non lo hai preso mai in considerazione e nemmeno mi hai chiesto scusa per la mia "sensibilità". chi è causa del suo male pianga sé stesso, non gli altri

descriptionUn saluto a tutti ... buona continuazione. EmptyRe: Un saluto a tutti ... buona continuazione.

more_horiz
io leggo spesso i forum americani e litigano anche lì. perché rispecchiano la società. la stessa cosa succede in un qualsiasi posto dove amici si ritrovano a parlare di politica o calcio. se succede tra amici per quale motivo non dovrebbe succedere tra sconosciuti ? io penso che il dubbio da porsi sia molto più grande: ma davvero queste forme di dialogo e di comunicazione scritta ci portano progresso e libertà ? avere da ridire pesantemente persino su chi era nel giusto e poi continuare come nulla fosse, fa parte della libertà o dell'intolleranza ? perché se esiste la seconda non può esistere la prima

descriptionUn saluto a tutti ... buona continuazione. EmptyRe: Un saluto a tutti ... buona continuazione.

more_horiz
Dagoberto ha scritto:
Alcuni conoscono il mio trascorso in questo ed altri Forum ... altri no.
Dopo averlo lasciato, tempo addietro, ho deciso di rientrare per rispondere ad un recente post nel quale ero stato chiamato direttamente in causa; trovo molto scorretto citare chi non possa replicare, ma tant'é ...  
In tale circostanza ho anche affermato, con evidente disappunto degli amministratori che comprendo bene possano, dopo tante fatiche ed energie profuse, cercare di difendere senza remore la propria creatura, quanto queste forme di condivisione web fossero, oramai,  anacronistiche, in particolare per l'anonimato dei propri adempti i quali, dietro nickname di fantasia, interpretano ruoli e competenze dettate
, molto spesso, più dai loro desiderata, piuttosto che dalla realtá delle cose.
Purtroppo, dopo qualche settimana, trovo tale affermazione ancora più coerente di quato pensassi in quel frangente.
Non credo abbia molto senso cercare di condividere esperienze e convinzioni con chi non abbia molto interesse a farlo. Questo Forum, oramai, é diventato per l'80/ 90% un'appendice commerciale per chi fa del tennis il proprio busines ... mi chiedo se non sarebbe più utile ridenominarlo in Passione corde e racchette?
I post sul tennis giocato si contano sulle dita di mezza mano, provocando sempre e comunque, nella completa incuranza degli amm.ri ai quali, evidentemente, va bene così, polemiche e diatribe da cortile, alimentate sempre dagli stessi 4 che non offrono alcun valore aggiunto che non sia la difesa del proprio ego, forti di una maschera di anonimato.
Personalmente non mi interessa tutto ciò ... avete i vostri maestri ufficiali (Exclamation Question ), il vostro gota da trani di periferia, non vi serve un Dagoberto qualunque a scassarvi i cabasisi ...
Buona continuazione ...


...ed ecco che alla fine arriva la solita "menata" (scusa ma si tratta proprio di questo...)
Prima si fa gli "Orlando" e poi si canta "Ok, vado via, scusate, non fa per me.....bla, bla, bla, bla..." Storia vecchia che si ripete nel tempo.
Giusto per specificare:

  • qui dentro non ci sono amministratori che difendono le proprie creature (quali poi?!?!?!?!)
  • quando dici "Questo Forum, oramai, é diventato per l'80/ 90% un'appendice commerciale per chi fa del tennis il proprio busines" non so a chi ti riferisci e non mi interessa nemmeso; sicuramente non è attribuibile a nessuno dello staff
  • Quando dici "I post sul tennis giocato si contano sulle dita di mezza mano" ... mi sa che o hai il pc guasto o non ti interessa proprio seguire la parte tecnica del tennis giocato
  • Quando dici "nella completa incuranza degli amm.ri ai quali, evidentemente, va bene così, polemiche e diatribe da cortile, alimentate sempre dagli stessi 4 che non offrono alcun valore aggiunto che non sia la difesa del proprio ego, forti di una maschera di anonimato" ... ti ricordo che sei su PT. Non vorrei stessi facendo confusione con altri siti/forum italiani e/o esteri (oltre che aver offeso me che oltretutto sto intervenendo - come sempre - anche in questo post che è chiacchiera da cortile)
  • rimarrai il benvenuto (come tutti) se rispetterai le regole del quieto vivere (come tutti) e senza tirare una pietra ad ogni cane che passa; se la tua intenzione invece è quella di fare entra ed esci a comodo (o in base a dove tira il vento), tirare la corda fin che puoi per poi uscirtene con questi post "Un saluto a tutti ... e buona navigazione" da 2-3 elementare ... allora sarai il benvenuto in altre piattaforme.


Detto questo, chiudo perchè PT non è "questo" e non ha interesse a fomentare argomenti inutili come questo. Sei libero di rimanere nel pieno rispetto del pensiero altrui.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere