Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson Burn 2020 (v 4.0)

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
baccio7
poppo
ellroadx81
Fedolester
davidev88
Alex_Jimbo
Eiffel59
Zirro
Rafter fan
13 partecipanti

descriptionWilson Burn 2020 (v 4.0) - Pagina 3 EmptyWilson Burn 2020 (v 4.0)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Un saluto a tutti!
Ho visto oggi che è comparsa a listino di un noto sito web la nuova Burn 100 2020 (v 4.0).
Si sa qualcosa in più sulle caratteristiche di questa nuova versione?
I dati sembrano gli stessi della vecchia: piatto 100, 300g, bilanciamento a 32cm, 16x19.
Uscirà anche la versione S?
Non si sa nulla della rigidità e se è scomparso il Countervail.
Maestro Eiffel, sicuramente tu avrai qualche notizia in più su questa nuova versione... Laughing
Visto che possiedo la versione 2.0 e la 3.0 (nella configurazione S Countervail), sono ovviamente interessato...
Smile Wink

descriptionWilson Burn 2020 (v 4.0) - Pagina 3 EmptyRe: Wilson Burn 2020 (v 4.0)

more_horiz
Non è quella, è la livrea successiva grigio glossy arancio solo che pensavo che v2.0 fosse solo CV invece dovrebbe essere una versione più recente non CV.

descriptionWilson Burn 2020 (v 4.0) - Pagina 3 EmptyRe: Wilson Burn 2020 (v 4.0)

more_horiz
Se la descrizione è corretta è quella a cui  è stata modificata la foratura. sempre 18x16 ma con passaggi diversi.
Più equilibrata, un po' meno performante, ma ugualmente disastrosa sui legamenti se  male incordata.

more_horiz
ellroadx81 ha scritto:
Mah io onestamente continuo a pensare che i veri flop siano altri...prendiamo la ezone 100 vende tanto ma è rigida e muta all'inverosimile. Cmq la Burn per me è un'ottima racchetta

La Yonex eZone 100 2022 vende tanto perche' e' un'ottima racchetta. Confronto a quel coliforme fecale della Wilson Ultra, ha il controllo di una Prestige e la morbidezza di una ProKennex.. Wilson Burn 2020 (v 4.0) - Pagina 3 1f600 

La Wilson Burn (quella arancio-grigio-nera del 2017) l'ho avuta alcuni mesi, era una specie di Pure Drive piu' secca, piu' potente e meno gestibile..
La Pro Staff 97 e' ingiocabile, si vende solo come regalo "Oh che bel Natale, mi hai dato la racchetta di Federer", nei circoli che frequento a Praga, Vienna e Firenze non ne ho vista una..
La Clash non serve a niente, quanti Pro la usano davvero?
La Blade 98 ha senso solo dai 3a in su, per noi scarsi di 4a no..

Domanda per gli esperti: perche' Wilson non fa uscire una versione moderna della Pro Open?
Magari con prezzo sotto i 120€..

more_horiz
La Burnha subito alti e bassi notevoli nel tempo e rispetto alle diverse versioni.
Quasi tutte le versioni S sono state dei discreti flop, però  rigidità esclusa la 100v1 e v2 (pre-CB) avevano prestazioni mostruose...peccato mangiasseo le corde come grissini.
Onestamente comunque nel suo insieme "ottima" non è una definizione che abbinerei alla serie...

more_horiz
Comunque la v2.0 no cv a cui mi riferivo è questa.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: