Appena visto queste sull'account Facebook di un negozio giapponese. Che roba è, un update della linea Burn? Bello il paintjob, la gola è sul serio strana comunque...
Eiffel59 ha scritto:...quella sotto.
Quella sopra è un modello per il mercato Jap
ThirdEye_ ha scritto:Ho trovato sul forum di TW anche questa, con le specifiche. Quantomeno interessanti, direi. Non si parla di valori RA, ma per il momento ci si può accontentare.
Burn FST 99S:
639 cm3
299g unstrung / 315g strung
9 pt HL / 12 pt HL unstrung
18x17 string pattern
21 mm dual taper beam
Burn FST 99:
639 cm3
310 unstrung / 326g strung
7 pt HL / 9 pt HL unstrung
18x19 string pattern
21 mm dual taper beam
Burn FST 95:
613 cm3
320 unstrung / 336g strung
4 pt HL / 7 pt HL unstrung
16x19 string pattern
22 mm dual taper beam
Eiffel59 ha scritto:vedo più legata al telaio che l'ha preceduta (Juice) visto che non trovo legami tra "succo" e "tennis"
kingkongy ha scritto:Provata 99S paintjobbata. Interessantissima e divertente. Provata ben 10 minuti, ovvero non sono attendibile. Sweet Zone ampia, manda dall'altra parte ogni palla anche se stecchi. Predilige un impatto centrale (a mio avviso suo unico difetto). Bellissime sensazioni su come lavora il cuore e gli steli: si percepisce con una certa precisione la flessione a metà racchetta. Accesso allo Spin facilissimo (pure per un vecchio babbuino come me). Al volo rimane leggermente "dietro" ma io son abituato alle mazze. Nel complesso è un "gatto" per agilità. Servizi (fatti pochissimi), prende ogni effetto e la potenza è tanta-tanta.
Morale: tra le racchette che non compero è la migliore. Ovvero mi piacerebbe provarla ancora, magari non con un mono ma in ibrido anche se è un telaio da giocatori molto aggressivi e 4-5 ore per incordatura....
danitennis ha scritto:kingkongy ha scritto:Provata 99S paintjobbata. Interessantissima e divertente. Provata ben 10 minuti, ovvero non sono attendibile. Sweet Zone ampia, manda dall'altra parte ogni palla anche se stecchi. Predilige un impatto centrale (a mio avviso suo unico difetto). Bellissime sensazioni su come lavora il cuore e gli steli: si percepisce con una certa precisione la flessione a metà racchetta. Accesso allo Spin facilissimo (pure per un vecchio babbuino come me). Al volo rimane leggermente "dietro" ma io son abituato alle mazze. Nel complesso è un "gatto" per agilità. Servizi (fatti pochissimi), prende ogni effetto e la potenza è tanta-tanta.
Morale: tra le racchette che non compero è la migliore. Ovvero mi piacerebbe provarla ancora, magari non con un mono ma in ibrido anche se è un telaio da giocatori molto aggressivi e 4-5 ore per incordatura....
Scusa King, per quando è prevista l'uscita?