Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti
DR100 Oggi alle 11:21ANDREAPALMA
Ciaooo Oggi alle 9:12andyvakgj
blade 102 swIeri alle 7:45monitor

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Michele791
Michele791
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15

Ricerca di un nuovo telaio Empty Ricerca di un nuovo telaio

il Lun 14 Set 2020 - 15:06
Ciao a tutti,
Mi scuso da subito per la lungaggine del messaggio, ma avrei bisogno di un consiglio per valutare una nuova racchetta. 
Gioco a tennis da 2 anni, ed ho iniziato con la instinct mp 19 incordata prima velocity e poi con multimono.. Preso tante lezioni con maestro ed imparato molto.. In sostanza sono estremamente soddisfatto, seppur il livello resta assolutamente amatoriale. Per il gioco che ho sviluppato la racchetta non mi soddisfava per niente più..
Qualche mese fa ho avuto l'occasione di avere una clash 98 e sembra davvero di fare un altro sport!
Io gioco con pochi colpi da fondo, tanto rovescio back, servizio slice e rete di frequente ed in questi colpi la racchetta è fenomenale (il servizio in particolare). Le corde sono legendary a 20kg Cool il comfort e la maneggevolezza spettacolari 
Vengo al sodo.. Ho capito subito che la 98 per me è una racchetta ancora difficile da gestire, sul palleggio da dietro, sul rovescio a due mani ed ovviamente non regala assolutamente nulla di nulla... Vorrei orientamenti su qualcosa che possa mantenere le caratteristiche di cui sopra, sia a livello di gioco che di comfort e mi piacerebbe provare a non abbandonare il piatto 98..
Magari so già che sono troppe pretese, secondo voi è fattibile trovare qualcosa di efficace, divertente e giocabile come la clash??
Pensavo alla pure strike 98 o ezone, ma mi piacerebbe anche un parere sulle nuove speed ed extreme, sempre in relazione a come gioco. 
Vi ringrazio fin d'ora 
Saluti
Michele
taglia1964
taglia1964
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 543

Profilo giocatore
Livello: ITR 5.5 FIT 4.NC
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19

Ricerca di un nuovo telaio Empty Re: Ricerca di un nuovo telaio

il Lun 14 Set 2020 - 15:15
gamma bubba… 130 e rimandi tutto
Michele791
Michele791
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Lun 14 Set 2020 - 15:23
Ciao taglia, 
Ti ringrazio per la risposta ma almeno per ora non penso rientri tra le mie papabili Very Happy
Michele791
Michele791
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Mar 15 Set 2020 - 11:38
Qualche altro spunto??Wink
Buona giornata
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6688

Profilo giocatore
Livello: 4.6 fit
Racchetta: Mantis Custom 98 16x19 - Prince Beast 100 16x19 & Phantom pro 100P 16x18 - Zus Custom 100 ra 62 e 70 16x19 & Wepem X 100 16x19, Prince Graphite 100 Longbody 16x18, Beast 100 16x19, Tour 100 290gr 16x18

il Mar 15 Set 2020 - 14:00
@Michele791 ha scritto:Qualche altro spunto??Wink
Buona giornata
Pro kennex ki 15 300
Michele791
Michele791
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Mar 15 Set 2020 - 14:51
Grazie drichichi, posso chiederti qualche parere in più su questa racchetta? É la versione del 2019?
Grazieee