Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionRicerca di un nuovo telaio EmptyRicerca di un nuovo telaio

more_horiz
Ciao a tutti,
Mi scuso da subito per la lungaggine del messaggio, ma avrei bisogno di un consiglio per valutare una nuova racchetta. 
Gioco a tennis da 2 anni, ed ho iniziato con la instinct mp 19 incordata prima velocity e poi con multimono.. Preso tante lezioni con maestro ed imparato molto.. In sostanza sono estremamente soddisfatto, seppur il livello resta assolutamente amatoriale. Per il gioco che ho sviluppato la racchetta non mi soddisfava per niente più..
Qualche mese fa ho avuto l'occasione di avere una clash 98 e sembra davvero di fare un altro sport!
Io gioco con pochi colpi da fondo, tanto rovescio back, servizio slice e rete di frequente ed in questi colpi la racchetta è fenomenale (il servizio in particolare). Le corde sono legendary a 20kg Cool il comfort e la maneggevolezza spettacolari 
Vengo al sodo.. Ho capito subito che la 98 per me è una racchetta ancora difficile da gestire, sul palleggio da dietro, sul rovescio a due mani ed ovviamente non regala assolutamente nulla di nulla... Vorrei orientamenti su qualcosa che possa mantenere le caratteristiche di cui sopra, sia a livello di gioco che di comfort e mi piacerebbe provare a non abbandonare il piatto 98..
Magari so già che sono troppe pretese, secondo voi è fattibile trovare qualcosa di efficace, divertente e giocabile come la clash??
Pensavo alla pure strike 98 o ezone, ma mi piacerebbe anche un parere sulle nuove speed ed extreme, sempre in relazione a come gioco. 
Vi ringrazio fin d'ora 
Saluti
Michele

descriptionRicerca di un nuovo telaio EmptyRe: Ricerca di un nuovo telaio

more_horiz
gamma bubba… 130 e rimandi tutto

descriptionRicerca di un nuovo telaio EmptyRe: Ricerca di un nuovo telaio

more_horiz
Ciao taglia, 
Ti ringrazio per la risposta ma almeno per ora non penso rientri tra le mie papabili Very Happy

descriptionRicerca di un nuovo telaio EmptyRe: Ricerca di un nuovo telaio

more_horiz
Qualche altro spunto??Wink
Buona giornata

descriptionRicerca di un nuovo telaio EmptyRe: Ricerca di un nuovo telaio

more_horiz
Michele791 ha scritto:
Qualche altro spunto??Wink
Buona giornata

Pro kennex ki 15 300

descriptionRicerca di un nuovo telaio EmptyRe: Ricerca di un nuovo telaio

more_horiz
Grazie drichichi, posso chiederti qualche parere in più su questa racchetta? É la versione del 2019?
Grazieee
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere