Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 19:52andyvakgjHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 19:16blwi85Head lynx tourOggi alle 19:11blwi85Jannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85High String HeroOggi alle 19:01blwi85Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:39Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuova T-fight RS

+32
triore
carpanir
cavallo di pietra
ciro.carrotta
Alex_Jimbo
Dimitrov
leo°73
andyvakgj
pollopollo
andrewtennis2020
Pat75
McCKA
Roger75
matador66
266
doppiofallo-95
Flyhome
rmm72
Pongista
DANIPRINCESPIN
kgb1969
Luke.ferra
matice
mikroman
anevola
Iron
Ragus
tomersarraj
Eiffel59
Seiv81
T_Muster
Pio24
36 partecipanti
Andare in basso
Pio24
Pio24
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 24.01.20

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Nuova T-fight RS

Lun 7 Set 2020 - 10:57
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di questo nuovo telaio di Tecnifibre?

pollopollo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 16.01.19

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Gio 11 Feb 2021 - 21:21
Grazie mille tra non molto dovrò reincordare
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Dom 14 Feb 2021 - 1:12
Eiffel59 ha scritto:Basta sostituire la isospeed con la Velocity: non è il massimo, ma è sicuramente più adatta al mix.
Anche Hawk Touch/Velocity può andare.
PT Fire jamais de la vie
In effetti Hawk Touch/Velocity mi era stata consigliata anche per un mio altro telaio sul quale non avevo potuto provarlo ..... per un incomprensibile scelta dell'incordatore che le aveva montate in reverse senza alcuna richiesta!!
Approfitterei della gentilezza di Eiffel59 per sapere se qualche prodotto String Project può fare essere compativbile al meglio con la mia RS TFight 315 ed in caso a quale tensione. Ringrazio in anticipo perché non conosco questi prodotti ma un maestro del circolo dove gioco che stimo molto me ne ha parlato molto bene e mi sono incuriosito.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Dom 14 Feb 2021 - 9:01
Anche no.

I prodotti sono ottimi, ma costruttivamente sonio concepiti con le richieste di altre aziende (Head, Prince, Pacific, Snauwaert) in mente.
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Gio 18 Feb 2021 - 23:14
Eiffel59 ha scritto:Anche no.

I prodotti sono ottimi, ma costruttivamente sonio concepiti con le richieste di altre aziende (Head, Prince, Pacific, Snauwaert) in mente.
Grazie mille per la risposta.
Poiché l'attuale HDMX in orizzontale comincia a cedere dopo circa 8 ore. Sto già pensando al prox ibrido da provare: Dunlop Explosive red e Head Velocity (blue). Un suggerimento per la tensione migliore? Lascio a 23V/22O+prestretch o scendo un Kg le verticali?
Grcs.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Ven 19 Feb 2021 - 8:03
Lascia com'è.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Lun 22 Feb 2021 - 10:00
sulla 315 rs come ci starebbero le hyper g 1.20 a 21x20 4 nodi?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Lun 22 Feb 2021 - 11:31
'na fetenzia.... Suspect
Poco stabile, scomoda, e neppure potente.

Le ragioni intrinseche di certe scelte non arriverò mai a capirle. Ma se consigliano corde come la Ice o la Black Code, perchè orientarsi su corde che con le stesse non c'entrano nulla?  scratch
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Lun 22 Feb 2021 - 11:59
Ciao Mario le ragioni intrinseche di certe scelte non vanno capite visto che non ho scelto proprio nulla, e visto che di corderia non me ne intendo una beata fava, ho semplicemente chiesto, avendo a disposizione un rocchetto della suddetta corda. 
Altre corde di cui dispongo: ashaway monogut 1.27, volkl cyclone tour 1.20? Una delledue è meno fetenzia della hyper g?

grazie per la disponibilià Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Lun 22 Feb 2021 - 12:32
Sarò io che son fatto sbagliato ma se davi da subito tutta la disponibilità evitavamo la querelle.


Tutte e tre inadatte ma la meno peggio è ancora la Hyper.

Diciamo 22/21 e che dio ce la mandi "bòna"... pig
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Lun 22 Feb 2021 - 12:35
aggiungo che ho anche un rocchetto di Starburn Vortex Tour 1.25
avatar
leo°73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 01.10.12

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta:

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Lun 22 Feb 2021 - 18:18
Buonasera vi pongo un quesito che mi sta facendo un po' tribolare e sicuramente Mario o altri esperti possono aiutarmi
a ridurre le prove e lavorare in una direzione.
Allora ho una Tfight rs 300 da un mese e mezzo e ho voluto migliorarare la maneggevolezza (vengo dalla INSTINCT 2017 MP quindi maneggevolezza a go go) e ridurre un po' il manico L3 risultato a mio parere piu grosso e gommoso di quello HEAD ...
Ho modificato quindi il GRIP con uno in pelle Fairway (+ 10 gr rispetto al grip originale)e aggiunto anche 4 gr sotto il teppo...ho portato
la racchetta ad un bilanciamento di 316 mm e una maneggevolezza ottima per i miei gusti...
Il mio quesito pero' e' questo visto che ho raggiunto cmq un peso della racchetta (totale incordata ) di 335 gr  se volessi ridurlo questo peso totale
e' corretto il ragionamento di :mettere un grip sintetico (tourna THIN stesso spessore del FAIRWAY pero' 11 gr in meno l'ho gia' acquistato e pesato ) e andare a ripristinare il bilanciamento ottenuto con l'assetto scritto sopra aggiungendo 7/8 gr sul tappo del manico?
Vi chiedo e' giusto il concetto che un'aggiunta di peso tutta concentrata sul fondo della racchetta (sul tappo) e' piu' efficace per abbassare il bilanciamento ...che l'aumento di peso disperso in tutto il manico (quindi con il grip in pelle>)? quindi ne serve meno di peso?
Non so' se sono stato chiaro...spero di si...scusate il monologo....
avatar
leo°73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 01.10.12

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta:

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Lun 22 Feb 2021 - 18:27
P.s: non mi ha convinto al 100x 100 il grip in pelle nel senso che la durezza e' cmq un po' troppa anche x questo voglio passare nuovamente ad un grip sintetico
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Sab 27 Feb 2021 - 23:12
266 ha scritto:Ho visto molti quesiti sulle Ice Code. Premesso che uso una TF315RS sto provando a sperimentare qualche soluzione in ibrido proprio per mitigare i fastidi al gomito dei più recenti monofilo. Qualche tempo fa ho scritto del mio ibrido di esordio su questa racchetta (una soluzione tutta Head Hawk Touch/Velocity 23V/22O+prestrech 10%) che ho tagliato dopo 10/11 ore perché perdevano troppo controllo. Ora è stato il momento di Ice Code/HDMX (stesse tensioni per non modificare troppi parametri). Che dire? Sensazioni un pò diverse da nuove. Sembravano quasi meno tese rispetto alla prima soluzione. Maggiore spinta ma anche maggior rischio di finire lungo. Questo almeno dopo le prime due ore di gioco. Ora sembrano essersi stabilizzate (o forse ci ho preso un pò la misura) e vanno piuttosto bene anche se a livello di presa di effetti preferisco ancora l'ibrido di casa Head. Per il comfort sono ottime non scaricano troppe vibrazioni negative sul braccio ma su questo anche le Head non erano male. Finora le ho testate per sole 4 ore e non ho idea di quanto potranno ancora restare in fascia di efficacia. Spero che durino almeno le canoniche 10 ore!
Sls
Piccolo aggiornamento. Allora dopo circa 11 ore il mio ibrido Ice Code/HDMX mi ha lasciato con un buco nel piatto corde! Poco male, lo immaginavo già da un pò. Purtroppo come diceva in un post Eiffel59 HDMX è una buona corda finché tiene la guaina esterna, poi  pale ! Come tt i suggerimenti di Eiffel anche questo ibrido mi ha offerto ottime sensazioni. Rispetto alla prima soluzione tt di casa Head ed a parità di tensione mi ha dato una sensazione di maggiore morbidezza sul gomito e maggiore sensibilità sui colpi di "tocco". Però non lo consiglio a chi non ama un multi che si sfilaccia dopo poche ore. Gioco con un bel pò di rotazioni ma dopo 5-6 ore erano già ben visibili i segni di usura. Diciamo che per il mio gioco preferisco Hawk Touch/Velocity anche se da 8 a 10 ore perdono molto controllo. Però a livello di presa di effetti le ho trovate superiori alla soluzione tt Tecnifibre. Avendo uno spezzone di Ice Code forse proverò ad abbinarlo al Velocity in orizzontale. Per ora mi dedicherò al prossimo esperimento in ibrido Explosive Red/Velocity.
Sls.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Dom 28 Feb 2021 - 7:13
Si però alza la tensione del Velocity allo stesso livello dei mono... Suspect
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Lun 1 Mar 2021 - 0:17
Eiffel59 ha scritto:Si però alza la tensione del Velocity allo stesso livello dei mono... Suspect

Il consiglio è relativo all'abbinamento con Ice Code in verticale vero? Grazie in anticipo Eiffel59. Anche perchè ho seguito il tuo consiglio di qualche gg fa su Explosive red/Velocity a 23V/22O+prestretch 10%. Ho ritirato ieri la TFight e sembrano entrambe corde con poco attrito fra loro. Ovviamente aspetterò il responso del campo per capirne la resa.
Sls.
Dimitrov
Dimitrov
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.2
Racchetta: Babolat

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Dom 14 Mar 2021 - 14:18
Buonasera, qualcuno sa dirmi le principali differenze di questa racchetta ocn la Dunlop Sx 300 ? magari qualcuno che abbia anche provato entrambe
Come si comportano nelle diverse situazioni e quale delle due ha piu stabilita e potenza.
Grazie
( rispetto alla RS 305 16x19)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Lun 15 Mar 2021 - 8:24
Piccolo problema, la RS 305 è solo 18x19.

Comunque...la TF prevale di poco in quasi tutti i campi tranne che in confort e maneggevolezza.

Più è alto il livello tecnico e la preparazione fisica è adeguata, più si può approfittare di questi vantaggi.

Altrimenti, meglio rivolgersi alla SX300.
Dimitrov
Dimitrov
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.2
Racchetta: Babolat

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Lun 15 Mar 2021 - 14:37
Eiffel59 ha scritto:Piccolo problema, la RS 305 è solo 18x19.

Comunque...la TF prevale di poco in quasi tutti i campi tranne che in confort e maneggevolezza.

Più è alto il livello tecnico e la preparazione fisica è adeguata, più si può approfittare di questi vantaggi.

Altrimenti, meglio rivolgersi alla SX300.
Giusto mario hai ragioen come sempre ahhaah

Pero hai detto che prevale in tutto tranne manegevolezza e confort, quindi anche in spin nonostante la dunlop sia una spin machine con schema da 16x19?


Shocked
avatar
matice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: 2.7
Racchetta: Wilson Blade Pro

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Sab 20 Mar 2021 - 23:12
chiedo ai super esperti del forum... c'è la minima possibilità che la Tecnifibre rilasci una Tfight Rs 315 Limited (sulle orme di quella rossa e nera come fatto con dynacore e xtc)?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Dom 21 Mar 2021 - 7:42
Non se ne vede la ragione essendo presente la linea TF40.

Comunque nessun annuncio a tutt'oggi il che significa che "se caso" non se ne parla prima di novembre.
avatar
matice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: 2.7
Racchetta: Wilson Blade Pro

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Dom 21 Mar 2021 - 9:29
Eiffel59 ha scritto:Non se ne vede la ragione essendo presente la linea TF40.

Comunque nessun annuncio a tutt'oggi il che significa che "se caso" non se ne parla prima di novembre.


Beh però la Tf40 è solo 18x20.
Cmq volendola provare in ottica passaggio dalla 315 Limited 16x19 rossa e nera cosa si avvicina di più? 
La Tf40 305 o la 315?
Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Dom 21 Mar 2021 - 11:51
Il problema è che parte della vecchia produzione TF è la base della attuale e futura linea Lacoste.

Ergo o aspetti quella o necessariamente devi cambiare qualcosa.

In ottica di una "simiglianza", c'è poco, ed al limite più con la 315 sicuramete.
avatar
matice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: 2.7
Racchetta: Wilson Blade Pro

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Mer 24 Mar 2021 - 16:29
Eiffel59 ha scritto:Il problema è che parte della vecchia produzione TF è la base della attuale e futura linea Lacoste.

Ergo o aspetti quella o necessariamente devi cambiare qualcosa.

In ottica di una "simiglianza", c'è poco, ed al limite più con la 315 sicuramete.

Ho trovato altre 3 315 Limited rosse e nere. Andrò avanti ancora un po' 😄

Per quanto riguarda la 305 rs, che ero curioso di provare, sai dirmi se si possono cambiare i gusci del manico per cambiare misura come sulle vecchie tecnifibre e sulle Head o no?
Grazie!
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Gio 8 Apr 2021 - 23:29
266 ha scritto:
266 ha scritto:Ho visto molti quesiti sulle Ice Code. Premesso che uso una TF315RS sto provando a sperimentare qualche soluzione in ibrido proprio per mitigare i fastidi al gomito dei più recenti monofilo. Qualche tempo fa ho scritto del mio ibrido di esordio su questa racchetta (una soluzione tutta Head Hawk Touch/Velocity 23V/22O+prestrech 10%) che ho tagliato dopo 10/11 ore perché perdevano troppo controllo. Ora è stato il momento di Ice Code/HDMX (stesse tensioni per non modificare troppi parametri). Che dire? Sensazioni un pò diverse da nuove. Sembravano quasi meno tese rispetto alla prima soluzione. Maggiore spinta ma anche maggior rischio di finire lungo. Questo almeno dopo le prime due ore di gioco. Ora sembrano essersi stabilizzate (o forse ci ho preso un pò la misura) e vanno piuttosto bene anche se a livello di presa di effetti preferisco ancora l'ibrido di casa Head. Per il comfort sono ottime non scaricano troppe vibrazioni negative sul braccio ma su questo anche le Head non erano male. Finora le ho testate per sole 4 ore e non ho idea di quanto potranno ancora restare in fascia di efficacia. Spero che durino almeno le canoniche 10 ore!
Sls
Piccolo aggiornamento. Allora dopo circa 11 ore il mio ibrido Ice Code/HDMX mi ha lasciato con un buco nel piatto corde! Poco male, lo immaginavo già da un pò. Purtroppo come diceva in un post Eiffel59 HDMX è una buona corda finché tiene la guaina esterna, poi  pale ! Come tt i suggerimenti di Eiffel anche questo ibrido mi ha offerto ottime sensazioni. Rispetto alla prima soluzione tt di casa Head ed a parità di tensione mi ha dato una sensazione di maggiore morbidezza sul gomito e maggiore sensibilità sui colpi di "tocco". Però non lo consiglio a chi non ama un multi che si sfilaccia dopo poche ore. Gioco con un bel pò di rotazioni ma dopo 5-6 ore erano già ben visibili i segni di usura. Diciamo che per il mio gioco preferisco Hawk Touch/Velocity anche se da 8 a 10 ore perdono molto controllo. Però a livello di presa di effetti le ho trovate superiori alla soluzione tt Tecnifibre. Avendo uno spezzone di Ice Code forse proverò ad abbinarlo al Velocity in orizzontale. Per ora mi dedicherò al prossimo esperimento in ibrido Explosive Red/Velocity.
Sls.
Ultimo aggiornamento. Seguendo i consigli di Eiffel59 sono al terzo ibrido sulla mia TFight315RS. Come accennavo qualche post più su sto usando Dunlop Explosive Red in verticale e Head Velocity in orizzontale tese 23/22+prestretch 10%. Ci sto giocando da circa 12 ore (Eiffel59 che dici taglio?) e ho ancora una sensazione di sufficiente controllo. Devo dire che rispetto alle soluzioni precedenti sembrano corde più votate alla spinta delle altre. Il Velocity si è un pò decolorato nell'area di maggiore impatto però ha ancora una tensione accettabile e non originano fastidiosi spostamenti delle corde da correggere a mano. In gioco rispetto alle prime 6-8 ore devo solo avere l'accortezza di caricare sempre con lo spin pena un possibile effetto fionda sul colpo piatto che toglie sicurezza in lunghezza.
Sono soddisfatto soprattutto della resa e della velocità che acquisisce la palla anche se forse dei tre ibridi provati per il gioco in spin mi ha impressionato la soluzione tutta di casa Head (Eiffel59 sbaglio?) che però perde tensione e quindi controllo un pò troppo presto per i miei gusti.
Di sicuro proverò ancora a dare fiducia al Ice Code abbinandolo però al Velocity per vedere le sensazioni a parità di multifilo. Di sicuro la durata dovrebbe migliorare. 
Mi scuso se mi sono dilungato troppo.
Sls.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Ven 9 Apr 2021 - 7:56
Se non ha perso troppa spinta 2/3 ore le fa ancora.
In caso contrario meglio tagliare che forzare troppo su muscoli e legamenti.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

consiglio - Nuova T-fight RS - Pagina 7 Empty Re: Nuova T-fight RS

Ven 9 Apr 2021 - 9:54
Gioco arrotato da fondo, faccio anche incursioni a rete, rovescio a una mano giocato prevalentemente in top, livello di gioco 3.5/3.4
Che bobina mi consigliate di comprare per la tfight 3.15 rs? Quello che desidererei è non dover tagliare troppo spesso. Diciamo ogni 8/10 ore giocate
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.