Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:09Sky RoomVcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+29
Phoenix
Tozzo83
Quarantazero
Marvel64
baccio7
Paul_90
Rafael_98
pasky76
Iron
Flyhome
LukeBWBW
Lele59
matador66
Sciaffusa
Yonderboy69
captivik
marfable
fa
Eiffel59
wetton76
Ciorra
Roger75
drichichi
jimmyita
andrea scimiterna
fabioborg
Luchino 67
tomersarraj
Rafter fan
33 partecipanti
Andare in basso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 31 Lug 2020 - 8:33
Promemoria primo messaggio :

Volkl, che però marchia la corda.
Nera e quadrata senza scritte o è la Cube o la YTex Square-X delle prime serie.

Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 28 Feb 2021 - 17:01
fa ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Essendo i miei telai, più votati al controllo che alla spinta, se alzo oltre i 23 full multi, non ho un'uscita di palla sufficiente a coprire le mie carenze/capacità a spingere, anche con il contro balzo, che faccio spesso perchè gioco con i piedi sulla riga di fondo...poi con tensioni alte, a rete non sento proprio la palla  Sad Sad
Con altri telai però, in passato giocavo con multi anche a 25 kg.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: io ho messo il TGV a 23 sulla Rebel 98 e non sparacchiava per niente....
Io ho multifeel su POG 4 stripes a 27, 2 nodi e va a meraviglia, peccato che non reggo più quei pesi  Sad
Ma sai che il Multifeel è quello che ho su nell'ibrido reverse, e credo proprio che il merito delle belle sensazioni che sto provando, sia merito suo.....se non ricordo male, deriva dall'XR1, ultimo multi usato che mi piaceva parecchio.....
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 28 Feb 2021 - 17:10
I multi Tecnifibre sono sempre stati ottimi, un pò un riferimento di questa categoria
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 28 Feb 2021 - 17:15
drichichi ha scritto:
fa ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Essendo i miei telai, più votati al controllo che alla spinta, se alzo oltre i 23 full multi, non ho un'uscita di palla sufficiente a coprire le mie carenze/capacità a spingere, anche con il contro balzo, che faccio spesso perchè gioco con i piedi sulla riga di fondo...poi con tensioni alte, a rete non sento proprio la palla  Sad Sad
Con altri telai però, in passato giocavo con multi anche a 25 kg.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: io ho messo il TGV a 23 sulla Rebel 98 e non sparacchiava per niente....
Io ho multifeel su POG 4 stripes a 27, 2 nodi e va a meraviglia, peccato che non reggo più quei pesi  Sad
Dici?  corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 113898 Very Happy
Già... Purtroppo  corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 113898
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 28 Feb 2021 - 17:59
Indiscutibile la qualità dei Multifilo tecnifibre, discutibile il prezzo. Con determinate cifre vado direttamente di budello. Poi ho avuto modo di conoscere altri multi (Gamma, String kong, Starburn, Head, Yonex, Dunlop, Signum Pro) di ottima qualità ed a prezzi molto più ragionevoli. Se li consumo o li rompo preferisco non spendere troppo.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 28 Feb 2021 - 18:02
drichichi ha scritto:Indiscutibile la qualità dei Multifilo tecnifibre, discutibile il prezzo. Con determinate cifre vado direttamente di budello. Poi ho avuto modo di conoscere altri multi (Gamma, String kong, Starburn, Head, Yonex, Dunlop, Signum Pro) di ottima qualità ed a prezzi molto più ragionevoli. Se li consumo o li rompo preferisco non spendere troppo.
Sono d'accordo....prima o poi, mi tolgo lo sfizio di provare il gamma TNT 2....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 28 Feb 2021 - 18:56
TNt2, Bonobo, GutPower, Intellitour, Micronite, sono alcuni dei multi che ho provato e che riproverò salendo di qualche kg.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 28 Feb 2021 - 20:37
drichichi ha scritto:Indiscutibile la qualità dei Multifilo tecnifibre, discutibile il prezzo. Con determinate cifre vado direttamente di budello. Poi ho avuto modo di conoscere altri multi (Gamma, String kong, Starburn, Head, Yonex, Dunlop, Signum Pro) di ottima qualità ed a prezzi molto più ragionevoli. Se li consumo o li rompo preferisco non spendere troppo.
ad eccezione del Multifeel...per quanto riguarda qualità/prezzo direi ottimo
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 1 Mar 2021 - 0:46
Come Syngut c'è il Mantis Comfort Synthetic Gut. Già provato in ibrido, mai in full. È molto morbido. Posso provare.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 3 Mar 2021 - 0:29
Spedisco le mie piccoline al buon Mario. Facciamo un trattamento per passare da modalità classic a modalità Monster.
1) grip Cuoio calfskin Prince
2) portate in specifica a 320\30.5
3) incordate con multi o budello

In merito alle corde, farò richiesta di tensioni più alte del mio solito: multi a 25kg e budello a 26kg almeno... Vediamo un poco.
Phoenix
Phoenix
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.10.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 3.5/4.0
Racchetta: Dunlop SX 300; Prince Phantom 100x (290 gr + custom)

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 3 Mar 2021 - 11:56
Ieri ottima sessione di allenamento-palleggio con la Phantom 100x 290 grammi, credo di aver trovato un buon equilibrio con questo custom:
3 gr sul telaio (1,5 a ore 3 + 1,5 a ore 9) + 6 gr di patafix nel manico. 

Per quanto possa valere una sola sessione di allenamento l'ho trovata più potente del solito. 
L'inerzia c'è ma non è eccessiva e la sento comunque maneggevole.

Bene così!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 3 Mar 2021 - 21:18
Phoenix ha scritto:Ieri ottima sessione di allenamento-palleggio con la Phantom 100x 290 grammi, credo di aver trovato un buon equilibrio con questo custom:
3 gr sul telaio (1,5 a ore 3 + 1,5 a ore 9) + 6 gr di patafix nel manico. 

Per quanto possa valere una sola sessione di allenamento l'ho trovata più potente del solito. 
L'inerzia c'è ma non è eccessiva e la sento comunque maneggevole.

Bene così!
Il profilo la rende maneggevole, la rigidità bassa la rende comoda e comfortevole, il fatto che è una Prince la rende una racchetta nata per vincere!
Avanti tutta in modalità monster!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 3 Mar 2021 - 21:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 4 Mar 2021 - 0:29
Faccio un po' di ordine, cedo la TXT Tour 100 290 e prendo un'altra Tour 95, in più Porto le Phantom Pro 100P a 320\30.5 e le faccio sempre incordare con ....poi vi dico... Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 4 Mar 2021 - 12:22
Pacco quasi pronto...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 5 Mar 2021 - 15:12
Il pacco è partito e le mie piccoline sono già in viaggio. Adesso pensiamo ai dettagli.

1) sul peso bilanciamento sono pressoché sicuro di voler fare 320gr con bilanciamento 30.5 e inerzia tra 295 e 300 senza corde.

2) incordata.... Qui il dilemma tra la voglia di riprovare il budello a tensioni alte tipo 26\25 (stile vecchi tempi) o, diametralmente opposto, la Vortex tour 125 a 20kg. 

Queste sono mie ipotesi. Sarebbe gradito un vostro parere.
Che mi dite?🤔
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 5 Mar 2021 - 15:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], per quanto mi riguarda sai già come la penso.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 5 Mar 2021 - 16:34
fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], per quanto mi riguarda sai già come la penso.
Yesssssss  Wink
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 7 Mar 2021 - 0:10
Diciamo che ci sono diverse corde che mi piacciono molto in full e mi piacerebbe se potessero andare bene sia sulle Phantom (sia le 2 100P che la 93P) che sulle due tour 95 (la seconda è in arrivo). 
Sulle Phantom vista l'estrema bassa rigidità è naturale non sentire "fastidio" col mono rigido, sarà che amo particolarmente la Tour sia 125 che 130. Ma non ho avuto alcun problema con la Snap 123.
Però se parliamo di ibrido, ho seri dubbi di durata di un multi con la Snap, secondo me sego in 3 ore (già accaduto con Solstice Power/Comfort Syngut). Se invece il mono è liscio il rischio è minore (tipo Hero).
Diciamo che sono curioso di provare nuovamente ibrido reverse e sentire su telai tipo Tour e Mantis impatto più morbido.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 7 Mar 2021 - 12:04
drichichi ha scritto:Diciamo che ci sono diverse corde che mi piacciono molto in full e mi piacerebbe se potessero andare bene sia sulle Phantom (sia le 2 100P che la 93P) che sulle due tour 95 (la seconda è in arrivo). 
Sulle Phantom vista l'estrema bassa rigidità è naturale non sentire "fastidio" col mono rigido, sarà che amo particolarmente la Tour sia 125 che 130. Ma non ho avuto alcun problema con la Snap 123.
Però se parliamo di ibrido, ho seri dubbi di durata di un multi con la Snap, secondo me sego in 3 ore (già accaduto con Solstice Power/Comfort Syngut). Se invece il mono è liscio il rischio è minore (tipo Hero).
Diciamo che sono curioso di provare nuovamente ibrido reverse e sentire su telai tipo Tour e Mantis impatto più morbido.
Ribadendo che io non faccio molto testo per via del mio modo di giocare "particolare" , con l'ibrido reverse Multifeel 1.30/ Snap 1.23 a 22.5 / 21, sono arrivato a 15 ore e il multi sembra nuovo ( sarà che sono un delicato cronico  Very Happy Very Happy ).....
In effetti, spingo poco, arroto ancora meno, gioco molto di tocco e mi appoggio spesso alla palla anticipando, vado a rete ogni 15 secondi, ecco l'equazione per far durare le corde.... Cool Cool....sto a scherzà, se no Eiffel mi trucida.... Laughing Laughing
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 7 Mar 2021 - 12:17
@doc: sulla mia Phantom, il vs touch a quanto lo tireresti? Non sparare 26 Kg Very Happy ....adesso ho messo, su consiglio di Eiffel, velocity1,30+lynx 1,25 e mi piace, pure parecchio..ma prima o poi ho una matassina di vs touch che deve andare lì, per forza...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 7 Mar 2021 - 13:06
Roger75 ha scritto:@doc: sulla mia Phantom, il vs touch a quanto lo tireresti? Non sparare 26 Kg Very Happy ....adesso ho messo, su consiglio di Eiffel, velocity1,30+lynx 1,25 e mi piace, pure parecchio..ma prima o poi ho una matassina di vs touch che deve andare lì, per forza...
Veramente pensavo 28 kg Very Happy
Scherzi a parte... 24\23 o 24 full ma non di meno sennò fai il tiro al piccione  Very Happy
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 7 Mar 2021 - 14:06
Ok, grazia.  Appena taglio provo a 24... forse ho sbagliato acquisti in realtà. La 305x sarebbe stata più adatta o forse le phantom son troppo impegnative per me.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 7 Mar 2021 - 14:44
Roger75 ha scritto:Ok, grazia.  Appena taglio provo a 24... forse ho sbagliato acquisti in realtà. La 305x sarebbe stata più adatta o forse le phantom son troppo impegnative per me.
Il budello naturale ti può aiutare per 2 motivi.

  1. Dà potenza: è la corda potente per eccellenza anche a 26kg.
  2. Dà spinta: aggiungendo peso sul piatto corde, aumenta peso\inerzia e quindi peso di palla.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 7 Mar 2021 - 14:59
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:Diciamo che ci sono diverse corde che mi piacciono molto in full e mi piacerebbe se potessero andare bene sia sulle Phantom (sia le 2 100P che la 93P) che sulle due tour 95 (la seconda è in arrivo). 
Sulle Phantom vista l'estrema bassa rigidità è naturale non sentire "fastidio" col mono rigido, sarà che amo particolarmente la Tour sia 125 che 130. Ma non ho avuto alcun problema con la Snap 123.
Però se parliamo di ibrido, ho seri dubbi di durata di un multi con la Snap, secondo me sego in 3 ore (già accaduto con Solstice Power/Comfort Syngut). Se invece il mono è liscio il rischio è minore (tipo Hero).
Diciamo che sono curioso di provare nuovamente ibrido reverse e sentire su telai tipo Tour e Mantis impatto più morbido.
Ribadendo che io non faccio molto testo per via del mio modo di giocare "particolare" , con l'ibrido reverse Multifeel 1.30/ Snap 1.23 a 22.5 / 21, sono arrivato a 15 ore e il multi sembra nuovo ( sarà che sono un delicato cronico  Very Happy Very Happy ).....
In effetti, spingo poco, arroto ancora meno, gioco molto di tocco e mi appoggio spesso alla palla anticipando, vado a rete ogni 15 secondi, ecco l'equazione per far durare le corde.... Cool Cool....sto a scherzà, se no Eiffel mi trucida.... Laughing Laughing
Io sono un arrotino seriale e le sego facilmente quindi Snap e simili in full. In ibrido solo lisce con Multifilo, infatti l'ibrido che mi è durato di più è stato Fire\NRG2.
Diciamo che ultimamente sono molto incuriosito da un eventuale abbinamento tutto Starburn: Tour 125\ GutPower 130. Credo che lo proverò sulle Phantom Pro 100P.... Vediamo cosa ne pensa il buon Mario.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 7 Mar 2021 - 17:46
Però tieni conto di un particolare della Snap: ha gli spigoli smussati, accorgimento ideato per aumentare l'effetto snap/back......quindi sono un pò meno taglienti dei soliti mono sagomati...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 7 Mar 2021 - 17:52
Indubbiamente ma se il multi è morbido, lo sego uguale, tecnicamente dovrei usare un multimono tipo Legendary o un multi robusto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.