Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+29
Phoenix
Tozzo83
Quarantazero
Marvel64
baccio7
Paul_90
Rafael_98
pasky76
Iron
Flyhome
LukeBWBW
Lele59
matador66
Sciaffusa
Yonderboy69
captivik
marfable
fa
Eiffel59
wetton76
Ciorra
Roger75
drichichi
jimmyita
andrea scimiterna
fabioborg
Luchino 67
tomersarraj
Rafter fan
33 partecipanti
Andare in basso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 31 Lug 2020 - 8:33
Promemoria primo messaggio :

Volkl, che però marchia la corda.
Nera e quadrata senza scritte o è la Cube o la YTex Square-X delle prime serie.

fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 5 Ago 2020 - 22:39
Luchino 67 ha scritto:Vengo ora dall'incordatore a cui, oltre a reincordare, ho fatto fare tutte le misurazioni a telaio nudo, perchè ho cominciato a sospettare, visto la grande maneggevolezza percepita, che la racchetta non fosse in specifica. Premetto che non voglio ne fare polemica, ne contestare la qualità Prince, ma solo fare precisazioni per confutare ciò che ho sempre scritto sulla maneggevolezza della mia racchetta che è la versione 310. Ebbene....la racchetta è molto fuori specifiche, ma fortunatamente, a mio vantaggio......intanto, solo poco tempo fa, mi ero accorto che era stato tolto il grip originale ed era stato messo solo un over grip neanche spesso, direttamente sopra i gusci di plastica....ecco perchè sentivo bene gli spigoli del manico anche con il mio overgrip più spesso ( 0.6 mm, ). Per pura botta di c...lo però, il bilanciamento con questa configurazione a nudo, è esattamente a 31 come da specifica, ma non lo sarebbe stato con il suo grip originale; nonostante tutto però, il peso è risultato essere 314 gr. e l'inerzia poco sopra i 290 ( 319 incordata )....ecco spiegata l'estrema manovrabilità del telaio, che a me va benissimo così. Io l'ho acquistata usata per cui presumo, che chi l'aveva, ha provato a fare qualcosa per "riequilibrare" il telaio, ma poi non soddisfatto, se ne è liberato........
Quindi chiedo scusa se ho sempre decantato le qualità di maneggevolezza della mia racchetta, magari fuorviando, chi era indeciso tra la 290 e la 310  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Icon_neutral PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Icon_pale....
Ho scritto questo, anche nella discussione relativa ai 2 telai da 290 e 310 gr.  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 810504 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 810504
la qualità dei materiali non si discute, il controllo qualità purtroppo non è dei migliori ma sembra sia il linea con molti altri marchi...ahinoi Sad
non mi sembra le Prince abbiano i gusci, almeno le mie no.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 6 Ago 2020 - 0:12
Ho scritto gusci di plastica, ma in realtà ho solo intravisto la plastica sotto l'overgrip.....non so com'è fatto il manico....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 6 Ago 2020 - 0:40
Luchino 67 ha scritto:Ho scritto gusci di plastica, ma in realtà ho solo intravisto la plastica sotto l'overgrip.....non so com'è fatto il manico....
È grave per un Princeomane non conoscere a fondo i telai Prince ahiahiahi
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 6 Ago 2020 - 0:43
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Ho scritto gusci di plastica, ma in realtà ho solo intravisto la plastica sotto l'overgrip.....non so com'è fatto il manico....
È grave per un Princeomane non conoscere a fondo i telai Prince ahiahiahi
Non essere severo dai......in fondo sono un novizio degli anni 2000.. Sad Sad
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 6 Ago 2020 - 11:29
non so "da noi", ma negli USA l'uscita della phantom graphite (100/100lb/107) è slittata di almeno un mese...escono invece, sempre negli USA, verso fine Agosto, le riedizioni per il cinquantesimo anno di Prince, della POG originale senza bumper in testa (si parla di circa 365gr. incordata e 350 punti si SW affraid) e la synergy db 26 midplus (circa 346gr. incordata, come l'originale).
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 6 Ago 2020 - 15:14
fa ha scritto:non so "da noi", ma negli USA l'uscita della phantom graphite (100/100lb/107) è slittata di almeno un mese...escono invece, sempre negli USA, verso fine Agosto, le riedizioni per il cinquantesimo anno di Prince, della POG originale senza bumper in testa (si parla di circa 365gr. incordata e 350 punti si SW affraid) e la synergy db 26 midplus (circa 346gr. incordata, come l'originale).
Sad
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 7 Ago 2020 - 15:39
Questo fine settimana salta purtroppo per lavoro... Sad
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 8 Ago 2020 - 10:35
In attesa di organizzare una nuova data per giocare sono veramente curioso di provare le Phantom incordate in modalità spin machine con la snap e la Hero... Anche se ultimamente c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine con le fluopower evo 125. Per quanto riguarda comfort e resa è un più che buon compromesso.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 8 Ago 2020 - 11:56
Sono curioso di sapere come ti troverai con entrambe......per la Snap, per confrontare con le mie impressioni.....per la Hero, per sapere se ne vale la pena farci un giro....... Wink Wink
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 8 Ago 2020 - 13:15
Luchino 67 ha scritto:Sono curioso di sapere come ti troverai con entrambe......per la Snap, per confrontare con le mie impressioni.....per la Hero, per sapere se ne vale la pena farci un giro....... Wink Wink
Vale sempre la pena farci un giro, magari anche più di un giro  Very Happy
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 8 Ago 2020 - 13:22
Beh ......dipende....se poi le corde si dimostrano un aborto di tubero, son felice che la cavia, l'abbia fatta qualcun altro... Cool
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 8 Ago 2020 - 13:50
Luchino 67 ha scritto:Beh ......dipende....se poi le corde si dimostrano un aborto di tubero, son felice che la cavia, l'abbia fatta qualcun altro... Cool
Gli amici servono a questo 🤗
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 11 Ago 2020 - 12:44
Credo che il mio problema principale è l'essere radicato alle sensazioni di un tempo e la voglia di sentire sempre quell'impatto pastoso dei telai old style. La Beast è un telaio fantastico, facile e, nonostante la rigidità, tranquillamente utilizzabile anche da chi come me ha avuto problemi in passato ma... Preferisco la Phantom per lo stesso motivo per cui preferisco anche le mantis e le zus tutte con profilo dai 21 in giù.
Lo so che con una Beast 104 o una Ki 15 300 con qualche ritocco avrei la vita più facile e avrei diverse opzioni in più, ma non riesco... Il mio amico Gabriele Medri mi ha detto che sono giocatore da profilo 21 ed ha ragione. Io aggiungo da 21 in giù per includere le mie amate Phantom.
Ho capito che non ho più le gambe per gestire il budello a 21 kg ma devo salire almeno tra 24 e 26 kg sennò non ho assolutamente controllo, e magari in ibrido così da mitigarne l'esuberanza.
Ma torniamo alle Phantom. Credo che per me sia più spin machine di una Pure Aero perché più aerodinamica e più manovrabile oltre al flex più basso (che mi ricorda sia la RD7 che la Radical Candy Cane). Sto provando due mono spinnevoli created by HighString e presto farò felice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 67 dandogli le mie impressioni, ma per questa volta ho fatto di testa mia, la prossima seguirò il consiglio di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che mi aveva consigliato ibrido (per entrambe) con Hi Power.
Comunque presto pronte e presto in campo.
Il resto a breve...
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 12 Ago 2020 - 23:13
Attendo con ansia le tue relazioni su entrambe le corde.......Anche io, nonostante dotato di buon tocco, sto alzando le tensioni, o quantomeno, mi rendo conto che devo stare più alto per trovare il controllo dal fondo; non a caso, gioco meglio da fondo con la Tour 310 O3 incordata a 21 con la Snap, che è corda da controllo, ma gioco meglio in attacco con le Rebel, incordate Ibride ma con corde diverse alle stesse tensioni però......ovvero 21.5/23. Sto quasi pensando di provare il reverse a tensioni pari, tipo 22 se non 23 costanti, sempre sulle Rebel....boh, vedrò...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 13 Ago 2020 - 0:09
Guarda salendo di tensione ho più controllo, più effetti e posso sbracciare senza paura di andare lungo. Ti dirò voglio osare un bel pò di più con una corda reattiva, resto sempre dell'idea che le corde rigide sempre sotto i 18kg, ma una fluopower o simili voglio provarle parecchio più su.
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 13 Ago 2020 - 16:29
fa ha scritto:non so "da noi", ma negli USA l'uscita della phantom graphite (100/100lb/107) è slittata di almeno un mese...escono invece, sempre negli USA, verso fine Agosto, le riedizioni per il cinquantesimo anno di Prince, della POG originale senza bumper in testa (si parla di circa 365gr. incordata e 350 punti si SW affraid) e la synergy db 26 midplus (circa 346gr. incordata, come l'originale).

Sono veramente curioso di vederle, anche se solo in foto.

Stavolta però non credo che comprerò dagli USA, convenie solo per valori non superiori ai 20$, per via della dogana.

Meglio così alla fine, perchè non ho più spazio nella stanzetta dove tengo le racchette... certo che se fossero disponibili anche su TW Europe può essere che stringendo, un po' di quà ed un po' di là, le faccio entrare!!!  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 13 Ago 2020 - 23:29
wetton76 ha scritto:
fa ha scritto:non so "da noi", ma negli USA l'uscita della phantom graphite (100/100lb/107) è slittata di almeno un mese...escono invece, sempre negli USA, verso fine Agosto, le riedizioni per il cinquantesimo anno di Prince, della POG originale senza bumper in testa (si parla di circa 365gr. incordata e 350 punti si SW affraid) e la synergy db 26 midplus (circa 346gr. incordata, come l'originale).

Sono veramente curioso di vederle, anche se solo in foto.

Stavolta però non credo che comprerò dagli USA, convenie solo per valori non superiori ai 20$, per via della dogana.

Meglio così alla fine, perchè non ho più spazio nella stanzetta dove tengo le racchette... certo che se fossero disponibili anche su TW Europe può essere che stringendo, un po' di quà ed un po' di là, le faccio entrare!!!  Very Happy
Senza problemi ti posso dare una mano a conservarle. Very Happy
Ciorra
Ciorra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.09.19

Profilo giocatore
Località: Molfetta (BA)
Livello:
Racchetta: Prince Classic Graphite tour 107; Prince Phantom Pro 100P; Prince Phantom 100 O3;

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 14 Ago 2020 - 16:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per tutti i Princeomani: dovrebbe essere il link giusto relativo al lancio in USA della Prince 100 X twistpower,  per le celebrazioni del 50° del nostro amato marchio 🤩
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 14 Ago 2020 - 17:28
Ciorra ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per tutti i Princeomani: dovrebbe essere il link giusto relativo al lancio in USA della Prince 100 X twistpower,  per le celebrazioni del 50° del nostro amato marchio 🤩
si sa qualcosa delle caratteristiche? Arriverà da noi?
Ciorra
Ciorra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.09.19

Profilo giocatore
Località: Molfetta (BA)
Livello:
Racchetta: Prince Classic Graphite tour 107; Prince Phantom Pro 100P; Prince Phantom 100 O3;

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 14 Ago 2020 - 17:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  alla Tua domanda l'unico in grado di rispondere è  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], esclusivista per l'Italia della ns amata Prince. A noi non resta che attendere e sperare. Certo è che se fosse distribuita anche in Italia questa 100X Twistpower, io un pensierino per la coppia lo farei ...  eccome 😉
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 14 Ago 2020 - 18:04
Ciorra ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  alla Tua domanda l'unico in grado di rispondere è  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], esclusivista per l'Italia della ns amata Prince. A noi non resta che attendere e sperare. Certo è che se fosse distribuita anche in Italia questa 100X Twistpower, io un pensierino per la coppia lo farei ...  eccome 😉
Io sogno in grande... Sempre piatto 107  Twisted Evil  e profilo sottile  Twisted Evil
Ciorra
Ciorra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.09.19

Profilo giocatore
Località: Molfetta (BA)
Livello:
Racchetta: Prince Classic Graphite tour 107; Prince Phantom Pro 100P; Prince Phantom 100 O3;

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 14 Ago 2020 - 18:16
Le caratteristiche della 100X dovrebbero essere: 
290g 
bilanciamento 325
oscillazione 282
corde 16 / 18
lunghezza 27 in h.
Se la versione USA riproduce la serie Japan.
Perché ce ne sarebbe un'altra made in Japan  da 300g, chiamata Tour 100X..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], in verità, anch'io la penso come Te (in grande = 107 🥰) ma qui siamo tutti sulle spine e non sappiamo ancora quali serie saranno rilasciate in Europa e 
in Italia 😢😢😢
Ciorra
Ciorra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.09.19

Profilo giocatore
Località: Molfetta (BA)
Livello:
Racchetta: Prince Classic Graphite tour 107; Prince Phantom Pro 100P; Prince Phantom 100 O3;

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 14 Ago 2020 - 18:30
Dall'ascolto del video mi è parso di capire che la versione USA è  quella da 290 g.
Il modello, in realtà, è in vendita nel mercato giapponese già  da un paio di anni.
Sarei curioso di sapere l'opinione di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] su questo attrezzo e se la X è stato un successo di vendite nel Sol Levante. In Giappone è in vendita sia la versione per destrorsi sia le versipne per mancini 🤔
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 14 Ago 2020 - 18:57
Ciorra ha scritto:Le caratteristiche della 100X dovrebbero essere: 
290g 
bilanciamento 325
oscillazione 282
corde 16 / 18
lunghezza 27 in h.
Se la versione USA riproduce la serie Japan.
Perché ce ne sarebbe un'altra made in Japan  da 300g, chiamata Tour 100X..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], in verità, anch'io la penso come Te (in grande = 107 🥰) ma qui siamo tutti sulle spine e non sappiamo ancora quali serie saranno rilasciate in Europa e 
in Italia 😢😢😢
Vado a piedi in Giappone a prendermela  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 14 Ago 2020 - 19:00
In verità se non giungesse la 107 riprenderei queste.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 3 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 14 Ago 2020 - 21:03
Ciorra ha scritto:Le caratteristiche della 100X dovrebbero essere: 
290g 
bilanciamento 325
oscillazione 282
corde 16 / 18
lunghezza 27 in h.
Se la versione USA riproduce la serie Japan.
Perché ce ne sarebbe un'altra made in Japan  da 300g, chiamata Tour 100X..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], in verità, anch'io la penso come Te (in grande = 107 🥰) ma qui siamo tutti sulle spine e non sappiamo ancora quali serie saranno rilasciate in Europa e 
in Italia 😢😢😢
in effetti con tutte queste prossime nuove uscite e riedizioni [beast, phantom graphite, POG, cts synergy db 26, tour X (o TWISTPOWER?) e chissà cos'altro...] ci vorrebbe un sunto di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per sciogliere ogni dubbio
su cosa e quando arriverà nel nostro mercato.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.