Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:13EGtennis2208Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+29
Phoenix
Tozzo83
Quarantazero
Marvel64
baccio7
Paul_90
Rafael_98
pasky76
Iron
Flyhome
LukeBWBW
Lele59
matador66
Sciaffusa
Yonderboy69
captivik
marfable
fa
Eiffel59
wetton76
Ciorra
Roger75
drichichi
jimmyita
andrea scimiterna
fabioborg
Luchino 67
tomersarraj
Rafter fan
33 partecipanti
Andare in basso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 31 Lug 2020 - 8:33
Promemoria primo messaggio :

Volkl, che però marchia la corda.
Nera e quadrata senza scritte o è la Cube o la YTex Square-X delle prime serie.

Lele59
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.10.20

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: non pervenuto,mai avuto
Racchetta: Prince Pog3,Donnay Pro One limited edition(agassi) Yonex Rd7,Wilson Blx95,Wilson ultra100V3

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Prince Graphite 110 pog 3

Gio 15 Ott 2020 - 19:13
Scusate son nuovo e non esperto di forum!
Ho ripreso dopo 6 anni a giocare anche se adesso devo stare fermo per uno strappo al polpaccio!..(61 anno fine mese)
Ma vorrei riprendere con la Prince in questione è vorrei sapere che corde mi consigliate di montare!!.non mono però!!..Multi o synth Gut !...mi piacciono morbide !..gioco classico piatto buon back e smorzate!!..molti anni fa usavo la prestige con la Tecnifibre modello Leconte che dimisero presto di commerciare !..quella mi piaceva un botto!!..però durava poco!!!..
Ps:le synth gut Mantis come le vedete!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 15 Ott 2020 - 20:33
Lele59 ha scritto:Scusate son nuovo e non esperto di forum!
Ho ripreso dopo 6 anni a giocare anche se adesso devo stare fermo per uno strappo al polpaccio!..(61 anno fine mese)
Ma vorrei riprendere con la Prince in questione è vorrei sapere che corde mi consigliate di montare!!.non mono però!!..Multi o synth Gut !...mi piacciono morbide !..gioco classico piatto buon back e smorzate!!..molti anni fa usavo la prestige con la Tecnifibre modello Leconte che dimisero presto di commerciare !..quella mi piaceva un botto!!..però durava poco!!!..
Ps:le synth gut Mantis come le vedete!
1) che racchetta Prince usi
2) i syngut mantis sicuramente buoni, li uso per gli ibridi

E comunque Benvenuto nel Forum e nel Prince Tennis FANS club.
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 15 Ott 2020 - 21:25
drichichi ha scritto:
matador66 ha scritto:
drichichi ha scritto:
matador66 ha scritto:Io ho la 310 O3 ma non riesco a farmi piacere il suono. ci ho giocato due/tre volte e l'ho posata.
Sicuro che è incordata a regola d'arte? Se incordata male sembra di giocare con un ferro vecchio.
Sicurissimo!!!
Già dimenticavo che le incordi tu se non sbaglio. Ma fai 50/50? Se la risposta è affermativa allora è il suono che non ti garba. E non c'è soluzione per quello.
Si si 50-50
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 15 Ott 2020 - 21:26
stasera montate le nuove highstring hi-soft red a 20/20. Appena il tempo lo permette la provo nuovamente e vedo come va.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 15 Ott 2020 - 21:31
matador66 ha scritto:stasera montate le nuove highstring hi-soft red a 20/20. Appena il tempo lo permette la provo nuovamente e vedo come va.....
Attendiamo tua recensione.
Lele59
Lele59
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.10.20

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: non pervenuto,mai avuto
Racchetta: Prince Pog3,Donnay Pro One limited edition(agassi) Yonex Rd7,Wilson Blx95,Wilson ultra100V3

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty ..come rispondere?

Ven 16 Ott 2020 - 20:10
...non so come fare a rispondere ad uno che ha commentato e risposto ad un mio messaggio!!..non capisco scusate!..come si fa?...su facebook c'è rispondi!..qua non vedo niente!!...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 16 Ott 2020 - 20:20
Lele59 ha scritto:...non so come fare a rispondere ad uno che ha commentato e risposto ad un mio messaggio!!..non capisco scusate!..come si fa?...su facebook c'è rispondi!..qua non vedo niente!!...
Ma ti hanno inviato un messaggio privato?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 16 Ott 2020 - 22:53
Heilà! Domani pomeriggio si gioca! E ci vado giù pesante.... 340gr circa 😂. Domani riprovo con Phantom & Snap . La pallina deve girare come una trottola . Ho scelto la Phantom per impatto morbido e ovattato, impatto pieno e molto pesante. Il fatto che bisogna spingere non è proprio del tutto negativo, mi permette di sbracciare in sicurezza, mi permette di essere un po' più preciso (per quanto uno scarsone di quarta possa essere preciso). Poi da buon vecchietto non amo le profilate, per quanto facili ci gioco molto male. Per cui Phantom Pro 100P Simply the Best! Magari sacrifico lo spin ma la prossima volta fluopower Evo o hi Power ai limiti superiori di tensione per avere più effetto tavola, ma morbida, per avere una buona riuscita delle palle corte. Comunque felice di giocare domani, vi aggiornerò. Per adesso è tutto.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2500
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 16 Ott 2020 - 23:03
Vedrai che la Snap ti darà soddisfazioni.........Domani gioco anche io nel master finale del circolo...e punto alla vittoria  king king king e proverò a giocare con tutte e 3 le racchette  affraid affraid ( una per partita )....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 16 Ott 2020 - 23:40
Sono sicuro della snap ma sono tentato a provare più una hi Power 125 a 24kg piuttosto che di nuovo la snap a tensione più alta, credo che sia più morbida e per me è la cosa più importante. Il comfort prima di ogni altra cosa.
Lele59
Lele59
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.10.20

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: non pervenuto,mai avuto
Racchetta: Prince Pog3,Donnay Pro One limited edition(agassi) Yonex Rd7,Wilson Blx95,Wilson ultra100V3

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 17 Ott 2020 - 14:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Scusate son nuovo e non esperto di forum!
Ho ripreso dopo 6 anni a giocare anche se adesso devo stare fermo per uno strappo al polpaccio!..(61 anno fine mese)
Ma vorrei riprendere con la Prince in questione è vorrei sapere che corde mi consigliate di montare!!.non mono però!!..Multi o synth Gut !...mi piacciono morbide !..gioco classico piatto buon back e smorzate!!..molti anni fa usavo la prestige con la Tecnifibre modello Leconte che dimisero presto di commerciare !..quella mi piaceva un botto!!..però durava poco!!!..
Ps:le synth gut Mantis come le vedete!
1) che racchetta Prince usi
2) i syngut mantis sicuramente buoni, li uso per gli ibridi

E comunque Benvenuto nel Forum e nel Prince Tennis FANS club.


La racchetta è le Prince Graphite 110 ..POG 3 !
Lele59
Lele59
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.10.20

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: non pervenuto,mai avuto
Racchetta: Prince Pog3,Donnay Pro One limited edition(agassi) Yonex Rd7,Wilson Blx95,Wilson ultra100V3

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 17 Ott 2020 - 14:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:...non so come fare a rispondere ad uno che ha commentato e risposto ad un mio messaggio!!..non capisco scusate!..come si fa?...su facebook c'è rispondi!..qua non vedo niente!!...

Ma ti hanno inviato un messaggio privato?


Drichichi mi riferivo alla tua risposta!!..non capisco se rispondo in sequenza cronologica  o se rispondo direttamente a te!...scusa disturbo!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 17 Ott 2020 - 14:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Devi cliccare dove ti ho evidenziato per rispondere al mio messaggio.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 17 Ott 2020 - 18:14
Molti errori, veramente tanti ma di misura, ossia fuori di un pelo ma, e sottolineo ma, la palla andava per il 70% delle volte dove volevo io, considerato che l'ultima volta ho giocato un mese fa... Posso essere contento.
La prima parte ho giocato di Phantom, problemi col servizio ma palle velenose a manetta vol rovescio in back. La seconda parte con la mantis (prossima volta tensione non 21 ma 23 kg sennò vado a farfalle) torna la botta di servizio ed il rovescio malefico.
Quindi devo cambiare qualcosa sulla Prince per avere la testa più Libera.
Lele59
Lele59
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.10.20

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: non pervenuto,mai avuto
Racchetta: Prince Pog3,Donnay Pro One limited edition(agassi) Yonex Rd7,Wilson Blx95,Wilson ultra100V3

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Ok!grazie!...

Dom 18 Ott 2020 - 21:59
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Devi cliccare dove ti ho evidenziato per rispondere al mio messaggio.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2500
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 24 Ott 2020 - 11:40
Buongiorno Princeomani. Ieri sera ho giocato e mi sono tolto contemporaneamente 2 voglie ossia: provare la Snap sulla Rebel e l'ibrido reverse.....ho infatti ibridato la Snap 1.23 con la Multifeel 1.30 black. La prima ora in realtà, ho giocato con la Rebel custom incordata HDMX, che ha perso quel fantastico effetto catapulta controllato dopo la settima ora, ma rimane giocabile e molto confortevole e, sopratutto, si sente molto bene la palla....ora l'uscita di palla è veloce e se non si copre bene chiudendo il finale, si va lunghi. L'ultima mezz'ora, decido di provare l'ibrido sull'altra Rebel con piombo negli steli, convinto di prepararmi a dover controllare la probabile potenza in più ( ho fatto 22.5 /21 con prestrech 10% ) e rimango basito  affraid affraid....il primo dritto, fatica a stento a superare la metà campo. Capendo subito che il controllo era notevole, comincio a lasciar andare il braccio con il risultato di divertirmi tantissimo e fare un sacco di vincenti a filo rete. La sensazione che avevo era del tutto nuova; si sentiva che la palla era trattenuta in uscita, ma senza percepire un effetto tavola, anche se il comfort, non era quel che mi aspettavo, speravo meglio. Stavolta, pur avendo nel top spin, il mio difetto peggiore, mi sento di dire che questa combinazione, genera spin gratuito, in base alla facilità con la quale ho giocato la diagonale sul diritto, facendo strettini con traiettorie molto curve, come se fosse  il mio colpo migliore...Paradossalmente, invece, non ho sentito bene la palla nelle giocate di rete e nei colpi da sotto ( back e ciop ), come invece avevo immaginato.....ma il rendimento da fondo campo, sia in spinta che in palleggio controllato, veramente il meglio che abbia mai ottenuto, meglio anche della HDMX delle prime 5/6 ore, anche se sono 2 tipi di impatto, assai diversi.....
Aveva ragione Luca nw/t a dirmi, che quello che cercavo, forse l'avrei trovato nell'ibrido reverse..........Ora attendo con ansia la bacchettata di Eiffel, sull'armeggio scelto ( sento già il dolore alle dita  Very Happy Very Happy ) Naturalmente scherzo Eiffel...infierisci pure  Twisted Evil Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 24 Ott 2020 - 13:08
Luchino 67 ha scritto:Buongiorno Princeomani. Ieri sera ho giocato e mi sono tolto contemporaneamente 2 voglie ossia: provare la Snap sulla Rebel e l'ibrido reverse.....ho infatti ibridato la Snap 1.23 con la Multifeel 1.30 black. La prima ora in realtà, ho giocato con la Rebel custom incordata HDMX, che ha perso quel fantastico effetto catapulta controllato dopo la settima ora, ma rimane giocabile e molto confortevole e, sopratutto, si sente molto bene la palla....ora l'uscita di palla è veloce e se non si copre bene chiudendo il finale, si va lunghi. L'ultima mezz'ora, decido di provare l'ibrido sull'altra Rebel con piombo negli steli, convinto di prepararmi a dover controllare la probabile potenza in più ( ho fatto 22.5 /21 con prestrech 10% ) e rimango basito  affraid affraid....il primo dritto, fatica a stento a superare la metà campo. Capendo subito che il controllo era notevole, comincio a lasciar andare il braccio con il risultato di divertirmi tantissimo e fare un sacco di vincenti a filo rete. La sensazione che avevo era del tutto nuova; si sentiva che la palla era trattenuta in uscita, ma senza percepire un effetto tavola, anche se il comfort, non era quel che mi aspettavo, speravo meglio. Stavolta, pur avendo nel top spin, il mio difetto peggiore, mi sento di dire che questa combinazione, genera spin gratuito, in base alla facilità con la quale ho giocato la diagonale sul diritto, facendo strettini con traiettorie molto curve, come se fosse  il mio colpo migliore...Paradossalmente, invece, non ho sentito bene la palla nelle giocate di rete e nei colpi da sotto ( back e ciop ), come invece avevo immaginato.....ma il rendimento da fondo campo, sia in spinta che in palleggio controllato, veramente il meglio che abbia mai ottenuto, meglio anche della HDMX delle prime 5/6 ore, anche se sono 2 tipi di impatto, assai diversi.....
Aveva ragione Luca nw/t a dirmi, che quello che cercavo, forse l'avrei trovato nell'ibrido reverse..........Ora attendo con ansia la bacchettata di Eiffel, sull'armeggio scelto ( sento già il dolore alle dita  Very Happy Very Happy ) Naturalmente scherzo Eiffel...infierisci pure  Twisted Evil Twisted Evil
Che ibrido? Non hai specificato l'ibrido reverse.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 24 Ott 2020 - 13:33
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Buongiorno Princeomani. Ieri sera ho giocato e mi sono tolto contemporaneamente 2 voglie ossia: provare la Snap sulla Rebel e l'ibrido reverse.....ho infatti ibridato la Snap 1.23 con la Multifeel 1.30 black. La prima ora in realtà, ho giocato con la Rebel custom incordata HDMX, che ha perso quel fantastico effetto catapulta controllato dopo la settima ora, ma rimane giocabile e molto confortevole e, sopratutto, si sente molto bene la palla....ora l'uscita di palla è veloce e se non si copre bene chiudendo il finale, si va lunghi. L'ultima mezz'ora, decido di provare l'ibrido sull'altra Rebel con piombo negli steli, convinto di prepararmi a dover controllare la probabile potenza in più ( ho fatto 22.5 /21 con prestrech 10% ) e rimango basito  affraid affraid....il primo dritto, fatica a stento a superare la metà campo. Capendo subito che il controllo era notevole, comincio a lasciar andare il braccio con il risultato di divertirmi tantissimo e fare un sacco di vincenti a filo rete. La sensazione che avevo era del tutto nuova; si sentiva che la palla era trattenuta in uscita, ma senza percepire un effetto tavola, anche se il comfort, non era quel che mi aspettavo, speravo meglio. Stavolta, pur avendo nel top spin, il mio difetto peggiore, mi sento di dire che questa combinazione, genera spin gratuito, in base alla facilità con la quale ho giocato la diagonale sul diritto, facendo strettini con traiettorie molto curve, come se fosse  il mio colpo migliore...Paradossalmente, invece, non ho sentito bene la palla nelle giocate di rete e nei colpi da sotto ( back e ciop ), come invece avevo immaginato.....ma il rendimento da fondo campo, sia in spinta che in palleggio controllato, veramente il meglio che abbia mai ottenuto, meglio anche della HDMX delle prime 5/6 ore, anche se sono 2 tipi di impatto, assai diversi.....
Aveva ragione Luca nw/t a dirmi, che quello che cercavo, forse l'avrei trovato nell'ibrido reverse..........Ora attendo con ansia la bacchettata di Eiffel, sull'armeggio scelto ( sento già il dolore alle dita  Very Happy Very Happy ) Naturalmente scherzo Eiffel...infierisci pure  Twisted Evil Twisted Evil
Che ibrido? Non hai specificato l'ibrido reverse.
mi sembra l'abbia scritto Doc...comunque, a parte la scelta dell'ibrido che non ho mai provato, forse, visto che è un telaio o3 l' avrei montato a tensioni pari, tipo 22/22 sempre con prestretch del multi... io sulle mie vecche tx141 ho fatto così anche se le preferisco con il mono in full a tensioni più basse.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2500
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 24 Ott 2020 - 13:55
è stato il mio dubbio fino all'ultimo, quello della tensione pari....ma avevo un'altra voglia da togliermi e l'ho voluta eliminare anche quella ovvero: quell'incredibile effetto catapulta sull'altra Rebel con le HDMX, era dovuto alle orizzontali meno tese ( 22/21) per l'errore dell'incordatore  Question Question
Io, con qualsiasi corda e racchetta, gioco sempre meglio dopo un pò di utilizzo....e tutte le volte che ho fatto controllare la tensione nel momento in cui la sentivo meglio, le orizzontali erano quelle che avevano "smollato" di più...........magari è una coincidenza..... o magari io, mi trovo veramente meglio con le orizzontali meno tese.....e questo ibrido, sembrerebbe confermare il mio sospetto.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 24 Ott 2020 - 14:16
Io sarei curioso di una serie di ibrido reverse budello stringlab/mono tournament 130... A tensioni tipo 18kg...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 24 Ott 2020 - 14:33
Mi sfugge ancora se l'ibrido con la Snap era con la stessa in verticale a 22.5 e la MF inorizzontale...se così, te credo che la palla faticava ad andar di là...
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2500
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 24 Ott 2020 - 14:37
Eiffel59 ha scritto:Mi sfugge ancora se l'ibrido con la Snap era con la stessa in verticale a 22.5 e la MF inorizzontale...se così, te credo che la palla faticava ad andar di là...
Eiffel...da te non me lo aspettavo...se ho scritto reverse, ovvio che il multi è sulle orizzontali a 22.5  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 810504 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 810504
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2500
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 24 Ott 2020 - 14:42
Luchino 67 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Mi sfugge ancora se l'ibrido con la Snap era con la stessa in verticale a 22.5 e la MF inorizzontale...se così, te credo che la palla faticava ad andar di là...
Eiffel...da te non me lo aspettavo...se ho scritto reverse, ovvio che il multi è sulle orizzontali a 22.5  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 810504 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 810504
Ma che cavolo scrivo...... PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 432574 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 432574 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 432574 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 432574 multi sulle verticali...porca l'oca  Exclamation Exclamation
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 24 Ott 2020 - 14:46
Non è che fosse molto comprensibile, quell' "e l'ibrido reverse" poteva far pensare a due esperimenti diversi.

Comunque la Snap in ibrido non mi sognerei mai di usarla se non con un altro mono, ergo...
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2500
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 24 Ott 2020 - 14:58
Eiffel59 ha scritto:Non è che fosse molto comprensibile, quell' "e l'ibrido reverse" poteva far pensare a due esperimenti diversi.

Comunque la Snap in ibrido non mi sognerei mai di usarla se non con un altro mono, ergo...
Visto il risultato ottenuto, posso chiederti come mai.....e comunque, avevo chiesto prima all'incordatore, se si poteva fare....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 24 Ott 2020 - 15:00
Eiffel59 ha scritto:Non è che fosse molto comprensibile, quell' "e l'ibrido reverse" poteva far pensare a due esperimenti diversi.

Comunque la Snap in ibrido non mi sognerei mai di usarla se non con un altro mono, ergo...
Ed un ibrido reverse in casa starburn?
GutPower 130/Tour 125?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.