Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+29
Phoenix
Tozzo83
Quarantazero
Marvel64
baccio7
Paul_90
Rafael_98
pasky76
Iron
Flyhome
LukeBWBW
Lele59
matador66
Sciaffusa
Yonderboy69
captivik
marfable
fa
Eiffel59
wetton76
Ciorra
Roger75
drichichi
jimmyita
andrea scimiterna
fabioborg
Luchino 67
tomersarraj
Rafter fan
33 partecipanti
Andare in basso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 31 Lug 2020 - 8:33
Promemoria primo messaggio :

Volkl, che però marchia la corda.
Nera e quadrata senza scritte o è la Cube o la YTex Square-X delle prime serie.

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 21 Set 2020 - 22:00
wetton76 ha scritto:
drichichi ha scritto:Ma, secondo voi, conta più la spinta di un telaio flessibile come la Phantom Pro 100P o la spinta di una Beast 100? 🤔

Dunque secondo me,

il telaio flessibile e sottile (phantom) fornisce anche potenza ma è più votato al controllo. 

il telaio con profilo alto (beast) fornisce più potenza ed è meno votato al controllo.

dipende cosa preferisci.
Preferisco mettere la pallina nei punti più impensabili  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Set 2020 - 1:16
Si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], preferisco il controllo alla potenza ma non credere che la Phantom sia poco potente,  diciamo che devi sapergli chiedere più spinta. Ovviamente non è un telaio facile però, parafrasando le parole di Odino : chiunque impugnerà questo telaio, se ne sarà degno, riceverà il potere di Isner". Very Happy
Comunque l'ho appesantita un pelino  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 810504
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 22 Set 2020 - 1:17
E comunque.... buonanotte a tutti...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Set 2020 - 0:37
Buonanotte a tutti amici Princeomani.
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Set 2020 - 16:13
drichichi ha scritto:Buonanotte a tutti amici Princeomani.

Buon pomeriggio,

ma come faremo senza la POG one stripe?  Sad

Parlo ovviamente della riedizione dei 50 anni di Prince, quella nuova da negozio, non quelle più o meno rovinate che si trovano sulla baia...

Visto che qui tutto tace Sleep , mi era venuta l'idea malsana di prenderla da TW USA, magari insieme alla Synergy DB 26... poi però riflettendoci mi è sembrata una spesa forse eccessiva e magari anche inutile, in quanto le racchette per giocare non mi mancano, come penso anche a voi.

Quindi cara POG, forse sarà per un'altra volta...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 25 Set 2020 - 0:21
wetton76 ha scritto:
drichichi ha scritto:Buonanotte a tutti amici Princeomani.

Buon pomeriggio,

ma come faremo senza la POG one stripe?  Sad

Parlo ovviamente della riedizione dei 50 anni di Prince, quella nuova da negozio, non quelle più o meno rovinate che si trovano sulla baia...

Visto che qui tutto tace Sleep , mi era venuta l'idea malsana di prenderla da TW USA, magari insieme alla Synergy DB 26... poi però riflettendoci mi è sembrata una spesa forse eccessiva e magari anche inutile, in quanto le racchette per giocare non mi mancano, come penso anche a voi.

Quindi cara POG, forse sarà per un'altra volta...

Considerato che preferisco giocare con un telaio più pesante ma performante credo che opterò per un "trattamento" speciale per irrobustire le phantom Pro 100P. Ho già fatto grossolanamente io ma nel momento in cui vedrò che vanno bene credo che le invierò in mani esperte per un trattamento definitivo ma più preciso. Non avendo velleità super agonistiche preferisco giocare per le sensazioni e per la miglior simbiosi col telaio, ergo mi serve il peso ed il bilanciamento giusto più che preciso. Diciamo che ho provato un'infinità di corde ed un'infinità di racchette, adesso il cerchio si è stretto praticamente a tre marchi prestigiosi, uno di questi è la Prince. Non è "tradimento" ma voglia di sensazioni "old style" e Prince, Mantis e Zus hanno sensazioni old style.
Il ricordo della POG sia 90 che 110 sono per me rievocate nel compromesso della 100P ecco perchè ho definitivamente messo da parte la Beast 100 che, nonostante sia un telaio più che valido, non è tra quelli che possono essere sincroni col mio swing. 
Il peso/bilanciamento è il fattore determinante: bilanciato in avanti sembro un incapace entrato in campo per la prima volta, bilanciato dietro fa la sua differenza ossia passare praticamente da 60 61 a 76 10 nello stesso lasso di tempo (più o meno) con capacità di recupero nettamente superiori poichè il mio imprinting iniziale si risveglia riprovando le sensazioni di gioco. Dove non arriva l'allenamento arriva il risveglio dell'istinto.
Praticamente Phantom Green Power Evo/Fluopower Evo... con alternative morbide in caso di necessità tipo Diadem Evolution 125 e Infinite Molecular Gut 120 e Molecular Gut Rough 120.
Per il momento (e credo anche per il futuro) le scelte resteranno queste.

E voi a che punto state?

Chi di voi "gioca pesante"?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 28 Set 2020 - 23:43






i video review della Phantom G(Graphite) 100, 107 e 100 Long Body
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 28 Set 2020 - 23:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sapevo che usciva anche un modello LB... il discorso cambia e pure tanto!!!!!!!!!! Io ho ancora una Graphite Classic 100 LB con grip in cuoio e doppio overgrip... in attesa di essere incordata e che attende compagnia...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 29 Set 2020 - 0:07
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sapevo che usciva anche un modello LB... il discorso cambia e pure tanto!!!!!!!!!! Io ho ancora una Graphite Classic 100 LB con grip in cuoio e doppio overgrip... in attesa di essere incordata e che attende compagnia...
335 punti di SW per me sono troppi...non riesco a gestirli.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 29 Set 2020 - 0:13
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sapevo che usciva anche un modello LB... il discorso cambia e pure tanto!!!!!!!!!! Io ho ancora una Graphite Classic 100 LB con grip in cuoio e doppio overgrip... in attesa di essere incordata e che attende compagnia...
335 punti di SW per me sono troppi...non riesco a gestirli.
io si... magari solo per un'ora... ma si... Twisted Evil
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 29 Set 2020 - 0:19
drichichi ha scritto:
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sapevo che usciva anche un modello LB... il discorso cambia e pure tanto!!!!!!!!!! Io ho ancora una Graphite Classic 100 LB con grip in cuoio e doppio overgrip... in attesa di essere incordata e che attende compagnia...
335 punti di SW per me sono troppi...non riesco a gestirli.
io si... magari solo per un'ora... ma si... Twisted Evil
io nemmeno in palleggio...arriverei sempre in ritardo, dopo prove su prove so che il mio max è 320 fino a 326 a secondo del profilo del telaio e dei pollici del piatto corde.  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 113898
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 29 Set 2020 - 9:34
In ogni caso c'è tanta roba che deve arrivare. Se riesci a gestire un telaio più lungo tranquillo che hai un'arma non convenzionale che può fare tanto male.
La 107G intriga versione ltd sennò 305gr non è proprio una riedizione...manca sostanza. Avrei più soatanza con una Phantom 100P nuova ed appesantita  Twisted Evil.
La mia attuale 100P appesantita e con bilanciamento arretrato è già abbastanza cattiva, è praticamente un muro piazzato sui colpi dell'avversario. Pesante ma maneggevole, tanto che viene facile anche il diritto lungolinea su servizio ad uscire slice servendo da destra,cosa non proprio facile facile.
Poi con le mie tensioni attuali piuttosto basse, tutt'altro che facile, però non impossibile tant'è che è venuto fuori più volte, mentre le volte che è venuto non preciso, non è andato fuori ma è andato più centrale.
Comunque i telai leggeri non fanno per me.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 29 Set 2020 - 10:23
drichichi ha scritto:In ogni caso c'è tanta roba che deve arrivare. Se riesci a gestire un telaio più lungo tranquillo che hai un'arma non convenzionale che può fare tanto male.
La 107G intriga versione ltd sennò 305gr non è proprio una riedizione...manca sostanza. Avrei più soatanza con una Phantom 100P nuova ed appesantita  Twisted Evil.
La mia attuale 100P appesantita e con bilanciamento arretrato è già abbastanza cattiva, è praticamente un muro piazzato sui colpi dell'avversario. Pesante ma maneggevole, tanto che viene facile anche il diritto lungolinea su servizio ad uscire slice servendo da destra,cosa non proprio facile facile.
Poi con le mie tensioni attuali piuttosto basse, tutt'altro che facile, però non impossibile tant'è che è venuto fuori più volte, mentre le volte che è venuto non preciso, non è andato fuori ma è andato più centrale.
Comunque i telai leggeri non fanno per me.
non esiste una versione 107G LTD....una è la riedizione della POG originale(Prince Original Graphite 107)  e non c'entra nulla con le Phantom, l'altra è una Phantom 107G
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 29 Set 2020 - 12:29
Comunque io ci vado pesante non meno di 340gr finito 😂
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 29 Set 2020 - 12:48
drichichi ha scritto:Comunque io ci vado pesante non meno di 340gr finito 😂
e bilanciamento a 34 Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 29 Set 2020 - 13:21
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Comunque io ci vado pesante non meno di 340gr finito 😂
e bilanciamento a 34 Very Happy
ovviamente  Very Happy
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 30 Set 2020 - 15:23
Sabato ho giocato per la prima volta con la Michael Chang Precision 730 LB OS, incordata con le TF NRG2 a 24/23; era un  doppio, bello tosto di due ore, ma ho giocato molto bene, senza avvertire la maggiore lunghezza, e ho avuto ottime sensazioni, sia con la potenza che di tocco. Non è che qualcuno ne ha una da vendere, grip 2, così faccio la coppia ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 30 Set 2020 - 22:57
Io ho la Graphite Classic 100lb ma portata a 327gr  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 810504 e comunque non è in vendita.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Ott 2020 - 9:04

Più vedo questo video e più sarei tentato di prenderla dagli da TW USA. Se entro i primi di dicembre non arriva, faccio ordine. Ovviamente non incordata....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Ott 2020 - 9:10
Auguro a tutti, Princeomani e non, una buona domenica magari giocando a tennis. Qui tempo inclemente e vento forte. Sad
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Ott 2020 - 10:35
drichichi ha scritto:Auguro a tutti, Princeomani e non, una buona domenica magari giocando a tennis. Qui tempo inclemente e vento forte. Sad
Grazie Doc, buona domenica a te 
... Qui campi coperti ma mogli e fidanzate sequestratrici  Very Happy
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Ott 2020 - 11:03
Buona domenica anche a te.....Anche qui campi coperti.......mogli o fidanzate ...non pervenute, quindi  IO GIOCO..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Ott 2020 - 12:01
drichichi ha scritto:
Più vedo questo video e più sarei tentato di prenderla dagli da TW USA. Se entro i primi di dicembre non arriva, faccio ordine. Ovviamente non incordata....
io spero che arrivino le phantom G, ho la POG 4stripes e per usarla un quarto d'ora ogni tanto è più che soddisfacente, tra tutte le POG la 4 stripes è la mia preferita per giocabilità.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Ott 2020 - 12:26
Ed intanto, Iga Swiatek, massacra la Halep  giocando con la Tour  ( chissà quale modello, ma non sicuramente O3 ).....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Ott 2020 - 13:21
Luchino 67 ha scritto:Ed intanto, Iga Swiatek, massacra la Halep  giocando con la Tour  ( chissà quale modello, ma non sicuramente O3 ).....
Magari il telaio nudo pesa 360gr  Very Happy
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Ott 2020 - 13:28
Ma no dai.......è così magrolina lei  Very Happy Very Happy......Forse quello della Williams  affraid
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.