Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyHEAD Pro Tour 2.0

more_horiz
quella che vendono su TWE... 
chiaro che non sarà paragonabile alla vecchia Pro Tour 630... ma c'è qualcosa di buono?
oppure si perderà nel dimenticatoio delle cinesate?

descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyRe: HEAD Pro Tour 2.0

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
quella che vendono su TWE... 
chiaro che non sarà paragonabile alla vecchia Pro Tour 630... ma c'è qualcosa di buono?
oppure si perderà nel dimenticatoio delle cinesate?

Una racchetta con quelle specifiche, o la faí come si deve, materiali e company, o è anacronistica e senza senso.

descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyRe: HEAD Pro Tour 2.0

more_horiz
Secondo me... Lascia perdere... SE devo spendere soldi per quelle specifiche mi compro senza battere ciglio o la Prestige 360+ MP o la Phantom 93P 18x20. Stop. Di fattura buona ho le mie radical Tour 630 candy cane made in Austria che non darò mai via.

descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyRe: HEAD Pro Tour 2.0

more_horiz
framan ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:
quella che vendono su TWE... 
chiaro che non sarà paragonabile alla vecchia Pro Tour 630... ma c'è qualcosa di buono?
oppure si perderà nel dimenticatoio delle cinesate?

Una racchetta con quelle specifiche, o la faí come si deve, materiali e company, o è anacronistica e senza senso.

Lui gioca con questi pesi, non credo che il problema sia il peso e l'inerzia, bensì la reale bontà dei materiali. Permettimi mi faccio una zus , una Mantis o mi prendo una Prince (ultima ipotesi sfacciatamente di parte).

descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyRe: HEAD Pro Tour 2.0

more_horiz
drichichi ha scritto:
framan ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:
quella che vendono su TWE... 
chiaro che non sarà paragonabile alla vecchia Pro Tour 630... ma c'è qualcosa di buono?
oppure si perderà nel dimenticatoio delle cinesate?

Una racchetta con quelle specifiche, o la faí come si deve, materiali e company, o è anacronistica e senza senso.

Lui gioca con questi pesi, non credo che il problema sia il peso e l'inerzia, bensì la reale bontà dei materiali. Permettimi mi faccio una zus , una Mantis o mi prendo una Prince (ultima ipotesi sfacciatamente di parte).


certo, il peso non è un problema... ho sempre giocato con racchette intorno ai 340 nude...
il punto l'hai centrato benissimo... comincio in vecchiaia ad essere ossessionato dalla qualità dei materiali... 
eppure con la Agassi LTD (che ho) non avevano fatto un brutto lavoro...
comunque io mi metto seduto sulla riva del fiume ad aspettare che passi una replica della Prestige Classic 600...

descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyRe: HEAD Pro Tour 2.0

more_horiz
Uh Signur ! Shocked

descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyRe: HEAD Pro Tour 2.0

more_horiz
Io sono anche attirato da certi pesi, per me è come "assaggiare il mio tennis di un'altra era". E se gioco gioco pure bene, ma preferisco la qualità.

descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyRe: HEAD Pro Tour 2.0

more_horiz
Nessuno ha novità ? Nessuno l'ha provata ?

descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyRe: HEAD Pro Tour 2.0

more_horiz
drichichi ha scritto:
Io sono anche attirato da certi pesi
hai una vita passata dove eri una bilancina elettronica  Laughing


per me è come "assaggiare il mio tennis di un'altra era"
mah..io anche uso x giocare racchette datate...gioco un tennis moderno come colpi
mi sa che dovresti rivedere la tua VISIONE del tennis in generale...l'attrezzo usato con quello che fai in campo come gioco non c'entra niente. Ognuno ha uno stile di gioco proprio...infatti x ESALTARLO si usa determinati telai e corde...il problema del gioco di anni fa confronto ad oggi è che se hai buonissima TECNICA di adatti facilmente x contrastare il gioco attuale/dei tempi oggi 

descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyRe: HEAD Pro Tour 2.0

more_horiz
nw-t ha scritto:
drichichi ha scritto:
Io sono anche attirato da certi pesi
hai una vita passata dove eri una bilancina elettronica  Laughing 
No ma il telaio più pesante è stato 390gr e se ci gioco oggi gioco ancora bene ma la spalla non gradisce molto purtroppo sennò ci giocherei ancora

per me è come "assaggiare il mio tennis di un'altra era"
mah..io anche uso x giocare racchette datate...gioco un tennis moderno come colpi
mi sa che dovresti rivedere la tua VISIONE del tennis in generale...l'attrezzo usato con quello che fai in campo come gioco non c'entra niente. Ognuno ha uno stile di gioco proprio...infatti x ESALTARLO si usa determinati telai e corde...il problema del gioco di anni fa confronto ad oggi è che se hai buonissima TECNICA di adatti facilmente x contrastare il gioco attuale/dei tempi oggi 
Di adattarmi mi adatto ma fuori da determinate specifiche purtroppo non mi trovo, fino al 2013 quando ho ripreso i telai con cui giocavo erano yonex rd7 e radical tour 630 twine tube che con grip cuoio corde e overgrip siamo a 385gr circa. Da cui non potendo più gestire quei pesi cerco almeno il bilanciamento arretrato. 


Tutto qua.

descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyRe: HEAD Pro Tour 2.0

more_horiz


nw-t ha scritto:
drichichi ha scritto:
Io sono anche attirato da certi pesi
hai una vita passata dove eri una bilancina elettronica  Laughing 
No ma il telaio più pesante è stato 390gr e se ci gioco oggi gioco ancora bene ma la spalla non gradisce molto purtroppo sennò ci giocherei ancora

per me è come "assaggiare il mio tennis di un'altra era"
mah..io anche uso x giocare racchette datate...gioco un tennis moderno come colpi
mi sa che dovresti rivedere la tua VISIONE del tennis in generale...l'attrezzo usato con quello che fai in campo come gioco non c'entra niente. Ognuno ha uno stile di gioco proprio...infatti x ESALTARLO si usa determinati telai e corde...il problema del gioco di anni fa confronto ad oggi è che se hai buonissima TECNICA di adatti facilmente x contrastare il gioco attuale/dei tempi oggi 
Di adattarmi mi adatto ma fuori da determinate specifiche purtroppo non mi trovo, fino al 2013 quando ho ripreso i telai con cui giocavo erano yonex rd7 e radical tour 630 twine tube che con grip cuoio corde e overgrip siamo a 385gr circa. Da cui non potendo più gestire quei pesi cerco almeno il bilanciamento arretrato. 



Guarda che ancora NON STAI inquadrando la questione generale delle cose in maniera REALE e corretta. Sembra tu sia in un TUO mondo parallelo alla realtà. I pesi che citi sono più alti di quelli usati da Wawrinka  o Delpo che è 2 metri ed è un PRO ATP da 15 anni. Dovresti stare in campo o sentire dei seconda categoria giovani e forti...e sentire cosa CERCANO nell'attrezzo da usare x giocare al meglio. E già con loro sei ad un livello di tennis giocato ALTINO.

descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyRe: HEAD Pro Tour 2.0

more_horiz
Beh da quei telai sono passati 20 anni ma altro tennis, altro fisico ed altra spalla.
Ed era reale.

descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyRe: HEAD Pro Tour 2.0

more_horiz

descriptionHEAD Pro Tour 2.0 EmptyRe: HEAD Pro Tour 2.0

more_horiz
Ciao a tutti. Riprendo questo topic. Io ne ho 2. Al prezzo attuale è regalata. Ho giocato con praticamente qualsiasi cosa abbia fatto head in 18x20 (e pure ho giocato con qualche h22). Allora: la racchetta pesa ed ha uno sweetspot grande quanto un uovo. Per il resto grandi sensazioni e divertimento. La paragonerei ad una tgk 238.4 più “permalosa”. Va provata. Estremamente sincera, senza aiutini vari.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere