Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead Prestige Graphene Touch Tour VS Head Gravity Tour  EmptyHead Prestige Graphene Touch Tour VS Head Gravity Tour

more_horiz
Salve a tutti, vi chiedo un confronto tra head prestige graphene touch tour e gravity tour. 
Sono in cerca di un telaio che mi dia più connessione con la palla e feeling, in modo da aumentare il controllo. Sulla potenza, ne ho pure troppa. Provengo da speed mp 2020 con scarsi risultati. Sono abbastanza allenato e gioco 4/5 volte a settimana. 
Maestro illuminaci.  
Grazie

descriptionHead Prestige Graphene Touch Tour VS Head Gravity Tour  EmptyRe: Head Prestige Graphene Touch Tour VS Head Gravity Tour

more_horiz
La "nuova" è in pratica una sorta di evoluzione della "vecchia".
A mio modo di vedere, potrebbe esserti più che gradita visto quel che cerchi

descriptionHead Prestige Graphene Touch Tour VS Head Gravity Tour  EmptyRe: Head Prestige Graphene Touch Tour VS Head Gravity Tour

more_horiz
Intanto grazie, gentilissimo come sempre.
Per mia chiarezza, quindi intendi gravity tour?

descriptionHead Prestige Graphene Touch Tour VS Head Gravity Tour  EmptyRe: Head Prestige Graphene Touch Tour VS Head Gravity Tour

more_horiz
Ooooooooooh yessssssssss. Cool

descriptionHead Prestige Graphene Touch Tour VS Head Gravity Tour  EmptyRe: Head Prestige Graphene Touch Tour VS Head Gravity Tour

more_horiz
Ancora tante grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere