Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRoland Garros 2020 EmptyRoland Garros 2020

more_horiz
Notizia molto interessante RG spostato al 20 settembre. US Open, Laver Cup e RG, tre importanti appuntamenti compressi in un mese e mezzo, sono proprio curioso di vedere come andrà.

descriptionRoland Garros 2020 EmptyRe: Roland Garros 2020

more_horiz
Beh non ci sono alternative di fronte ad una pandemia. Troveranno una formula per poterli fare tutti e tre. Sicuramente non possono farli troppo vicini se vogliono la presenza di tutti.

descriptionRoland Garros 2020 EmptyRe: Roland Garros 2020

more_horiz
Se le date verranno confermate RG e LC si sovrapporranno sarebbe logico pensare che Rafa e Thiem non parteciperanno a quest'ultima dovendo difendere i punti della finale, chiedo scusa per il doppio 3d.

descriptionRoland Garros 2020 EmptyRe: Roland Garros 2020

more_horiz
Si credo che daranno la priorità al Roland Garros. Vorrà dire che nella Laver Cup giocheranno le riserve.

descriptionRoland Garros 2020 EmptyRe: Roland Garros 2020

more_horiz
per me possono anche cancellare la Laver Cup che non è altro che una simpatica esibizione.

descriptionRoland Garros 2020 EmptyRe: Roland Garros 2020

more_horiz
Però è divertente dai...

descriptionRoland Garros 2020 EmptyRe: Roland Garros 2020

more_horiz
non so. non mi diverte fino in fondo perchè so che loro non mettono il 200% come farebbero in uno slam

descriptionRoland Garros 2020 EmptyRe: Roland Garros 2020

more_horiz
Quando mi parli di impegno non posso fare a meno di pensare a questo match....

descriptionRoland Garros 2020 EmptyRe: Roland Garros 2020

more_horiz
bei tempi... bel tennis... grande atmosfera... che bello

descriptionRoland Garros 2020 EmptyRe: Roland Garros 2020

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:
non so. non mi diverte fino in fondo perchè so che loro non mettono il 200% come farebbero in uno slam

Ovvio che è una mia opinione, ma questo sarebbe vero se lo sport fosse ancora sport e competizione, purtroppo per me e ribadisco per me invece è spettacolo e con le differenze del caso dovrebbe essere considerato. Insomma mediamente i partecipanti monetizzano ad incontro tanto quanto in uno slam se non di più, il sito ospitante il tutto esaurito per ogni incontro come invece non accade negli slam, Very Happy  non mi sembra poco.

descriptionRoland Garros 2020 EmptyRe: Roland Garros 2020

more_horiz
hai ragione sul discorso del professionismo ma la vittoria della Laver Cup non è equiparabile alla vittoria in uno degli slam e nemmeno in uno dei Master 1000 dal punto di vista del prestigio, della classifica e delle competizione in se stessa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere