Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPA vs Blade 98s v7 EmptyPA vs Blade 98s v7

more_horiz
vorrei sapere le differenze di prestazione/ maneggevolezza tra i 2 telai e se la Wilson è più gentile sul gomito rispetto alla babolat.... grazie!!!!

descriptionPA vs Blade 98s v7 EmptyRe: PA vs Blade 98s v7

more_horiz
A prestazioni sono pressoché pari, con le eccezioni di una prevalenza in spin della PA (ma và?  Suspect ) ed in velocità di uscita palla, a parità di tutti i parametri, della 98S.. Se si esaspera la rotazione meglio la prima, se lo spin è solo un "regolatore di lunghezza" la seconda. Che però, pur esssendo più rispettosa del gomito, nn lo è  altrettanto della spalla, visto che la stessa inerzia a fronte di un peso inferiore. Maneggevolezza parimenti buona tra le due, ma a rete non userei mai la PA se non su una chiusura secca.

descriptionPA vs Blade 98s v7 EmptyRe: PA vs Blade 98s v7

more_horiz
Molto esaustivo grazie!!!! Con PA mi ero trovato molto bene ma mi ha fatto ripresentare problemi al gomito pur usando velocity quindi dopo una parentesi con Ki5 vorrei provare qualcosa di più performante e avevo addocchiato questa opzione... mi confermi che potrebbe essere un upgrade positivo?

descriptionPA vs Blade 98s v7 EmptyRe: PA vs Blade 98s v7

more_horiz
Con quel tipo di gioco, e nei termini che ti ho descritto, assolutamente si.

descriptionPA vs Blade 98s v7 EmptyRe: PA vs Blade 98s v7

more_horiz
Ultima curiosità.... passando dal piatto 100 di Ki5 al 98 della 98s potrei avere difficoltà o lo swettspot della Wilson è comunque buono? Lo chiedo perché mi pare che dalle tue risposte per il resto la 98s sia superiore in tutto alla PK quindi voglio togliermi l’ultimo dubbio... grazie

descriptionPA vs Blade 98s v7 EmptyRe: PA vs Blade 98s v7

more_horiz
Se è l'ultima Ki5 hanno sweetzone identiche. Rispetto alle precedenti è addirittura superiore anche se di poco.

descriptionPA vs Blade 98s v7 EmptyRe: PA vs Blade 98s v7

more_horiz
Il quadro è completo grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere