Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionConsiglio scarpe  EmptyConsiglio scarpe

more_horiz
Salve,...posso chiedere se è possibile avere un consiglio per l'acquisto di un ottimo paio di scarpe?
Tennista pesante
Gioco 90% da fondo campo
Pianta larga
Terra rossa solo
Grazie in anticipo

descriptionConsiglio scarpe  EmptyRe: Consiglio scarpe

more_horiz
Ciao, prima di azzardare un consiglio ci sarebbero alcune cose da precisare la prima è cosa intendi per "pesante" non che voglia farmi gli affari tuoi però sarebbe meglio conoscere altezza e peso, e poi altro parametro utile da sapere è il budget che hai deciso di investire per questo acquisto in questo modo sarà più semplice darti un consiglio.
Saluti.

descriptionConsiglio scarpe  EmptyRe: Consiglio scarpe

more_horiz
devi necessariamente andare in un negozio che ha varie marche, ognuna calza diversamente, lo capirai da solo quale è la "tua" scarpa

descriptionConsiglio scarpe  EmptyRe: Consiglio scarpe

more_horiz
d'accordo con l'ultimo consiglio.. normalmente, sia da mie prove che per sentito dire in giro, una scarpa che difficilmente non calzi bene è la asics gel resolution.. però di contro, per mie prove, sono quelle che mi durano meno.
In generale però se riesci ad andare in un negozio e provarle sicuramente sbagliato non è Wink

descriptionConsiglio scarpe  EmptyRe: Consiglio scarpe

more_horiz
Ringrazio intanto per i pareri

descriptionConsiglio scarpe  EmptyRe: Consiglio scarpe

more_horiz
Trovato bene con le Asics Gel Reso ma sopratutto con le Mizuno Wave Exceed Tour 3(che si trovano a prezzi abbordabilissimi).Io sono 1.80 per 83kg.Ma l unica e' provarle per la calzata,e sopratutto per il numero.Probelma che non tutti i negozi hanno marche e numeri.

descriptionConsiglio scarpe  EmptyRe: Consiglio scarpe

more_horiz
marfable ha scritto:
Trovato bene con le Asics Gel Reso ma sopratutto con le Mizuno Wave Exceed Tour 3(che si trovano a prezzi abbordabilissimi).Io sono 1.80 per 83kg.Ma l unica e' provarle per la calzata,e sopratutto per il numero.Probelma che non tutti i negozi hanno marche e numeri.

Concordo in pieno, attualmente uso le Mizuno, in entrambe le versioni, ed ho usato le Asics (Gel Reslution 7). Posso solo aggiungere che a mio avviso, queste ultime sono un po' più massicce e con la pianta leggermente più larga, le Mizuno un po' più snelle. Entrambe comunque comodissime

descriptionConsiglio scarpe  EmptyRe: Consiglio scarpe

more_horiz
Ciao,
per pianta larga e che tengano , in ordine migliori Kswiss, Mizuno ; Babolat ( un po più strette però)
Asicis buona ma tallone basso possono dare fastidio.
In assoluto per me le migliori restano come le prime 2 , per pianta larga e peso sotenuto diciamo anche over 90 kg .
Ciao

descriptionConsiglio scarpe  EmptyRe: Consiglio scarpe

more_horiz
Grazie a tutti per le preziose informazioni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere