Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionDove incordare a Palermo? IRSA? ERSA? EmptyDove incordare a Palermo? IRSA? ERSA?

more_horiz
Salve

Sono capitato su questo bel forum cercando informazioni su internet su dove incordare la racchetta a Palermo.
Sono un tennista amatoriale, gioco per il piacere del gioco da un po' di anni.
Di solito mi rivolgevo ad un noto negozio della città, ma durante un giro di shopping ho visto che il commesso abbandonava per parecchio tempo la racchetta mentre la incordava con le sole corde verticali per dare retta ai clienti. Non credo che faccia bene al telaio essere abbandonato solo con le verticali.
Mi sono allora rivolto al mio maestro di tennis, per farla incordare da un suo conoscente, e mi è tornata la racchetta con uno spacco nel telaio proprio in cima esattamente al centro lato interno, presumo dove si incastra uno degli attacchi della macchina incordatrice per tenere ferma la racchetta.

Mi sono imbattuto in una vecchia discussione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma non riesco a trovare incordatori in questo elenco nella provincia di Palermo.
Grazie al vostro forum ho scoperto dell'esistenza delle associazioni IRSA ed ERSA, ma riguardo la prima trovo il sito piuttosto includente perché non c'è modo di mettermi in contatto con i due incordatori in elenco sul sito.

Avete modo di consigliarmi a chi rivolgermi di competente?
Grazie mille per il prezioso aiuto che mi potete dare Smile

descriptionDove incordare a Palermo? IRSA? ERSA? EmptyRe: Dove incordare a Palermo? IRSA? ERSA?

more_horiz
Ciao. In effetti hai ragione, le informazioni sul sito sono quasi nulle.
Puoi fare una cosa: oltre che aspettare che qualcuno possa darti un indirizzo mirato, puoi fare una telefonata all'amico Federico Desi di Catania (trovi il recapito qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nella regione Sicilia, prov. di Catania. Sono sicuro che potrà darti qualche dritta in merito.
Anzi...se dovessi avere notizie fammi sapere che aggiorno l'area incordatori per mettere l'informazione a portata di tutti.
Saluti e buon anno.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDove incordare a Palermo? IRSA? ERSA? EmptyRe: Dove incordare a Palermo? IRSA? ERSA?

more_horiz
Puoi andare da Vittorio al tc3, ha fatto sicuramente uno dei due corsi ed è molto bravo

descriptionDove incordare a Palermo? IRSA? ERSA? EmptyRe: Dove incordare a Palermo? IRSA? ERSA?

more_horiz
Presente  Basketball

descriptionDove incordare a Palermo? IRSA? ERSA? EmptyRe: Dove incordare a Palermo? IRSA? ERSA?

more_horiz
Il_Guaro ha scritto:
Puoi andare da Vittorio al tc3, ha fatto sicuramente uno dei due corsi ed è molto bravo



Ringrazio tutti per l'aiuto, ora valuterò le proposte Smile
Come mi metto in contatto con lui?

descriptionDove incordare a Palermo? IRSA? ERSA? EmptyRe: Dove incordare a Palermo? IRSA? ERSA?

more_horiz
Puoi chiamare il tc3.  Oppure andare direttamente

descriptionDove incordare a Palermo? IRSA? ERSA? EmptyRe: Dove incordare a Palermo? IRSA? ERSA?

more_horiz
Qui? http://www.tc3palermo.it/

descriptionDove incordare a Palermo? IRSA? ERSA? EmptyRe: Dove incordare a Palermo? IRSA? ERSA?

more_horiz
Ciao ragazzi se qualcuno volesse incordare con me a Palermo vi lascio il mio contatto, preferibilmente whatsapp 3475105361 oppure [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se volete incordare al tc3 vi lascio il numero in privato dell'incordatore, Vittorio è un amico e ci capita di collaborare. 

Buon tennis  Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere