Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+25
andrea scimiterna
Mauro 66
fabioborg
framan
Fabri789
Eiffel59
pasky76
ziku99
Il Norvegese
MARATIVAN82
sampras63
eurfloorball
DinoP
Jimbo77
matador66
Ciorra
imoral
Fede70
Luke.ferra
Anatra zoppa
zio111
Tozzo83
drichichi
Guanzy
Paul_90
29 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 9 Nov 2019 - 14:44
Promemoria primo messaggio :

domani si gioca!  cheers

Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 18 Mar 2020 - 19:43
E intanto mi sono comprato un'altra Rebel 98......così mi tolgo lo sfizio di giocare con 2 racchette uguali ma diverse  Laughing Laughing....visto che quella già in mio possesso è super customizzata al manico ( peso incordata prossimo ai 350 gr e bilanciamento a 29.8 ).
La neo acquisto è risultata fuori specifica al peso ( 295 ) ma precisissima al balance ( 32 preciso ).....la userò subito così e tenterò l'incordatura con multifilo, come avevo fatto con la Tour 98, sua erede, montando TGV 1.30 Black a 23 kg. e non era per niente una buca teloni.....mi piacerebbe provare il Multi CX Gosen o anche Solinco X-Natural.....
Comunque di incompetenti, ce ne sono in giro......è arrivata incordata con Alupower a 2 NODI  affraid affraid...TAGLIATO ALL'ISTANTE !
Voglio provare con il multifilo, perchè ogni volta che rigioco con una racchetta così incordata, ritrovo subito un feel all'impatto che nessun mono riesce a darmi.....ed ho provato racchette totalmente diverse tra loro e dalla Rebel, e una, pure con un multi scadente da 9 euro, ma mi è piaciuta pure quella, come morbidezza ed uscita di palla.... sono troppo un Old style.... Embarassed
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 18 Mar 2020 - 20:07
Luchino...permettimi una piccola precisazione.
Da felice possessore di una coppia di Rebel 98 e di Tour 98 posso affermare che la Tour non e' per niente la erede della Rebel.
Sono due modelli molto diversi. Danno sensazioni di gioco meravigliose entrambe ma non sono paragonabili.
Io comunque dopo molte prove continuo a preferire la Tour 98 che ritengo anche piu' adatta al mio tennis.
Un giro con la Rebel ogni tanto comunque lo faccio volentieri Very Happy Very Happy
Fabio.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 18 Mar 2020 - 20:08
Luchino 67 ha scritto:E intanto mi sono comprato un'altra Rebel 98......così mi tolgo lo sfizio di giocare con 2 racchette uguali ma diverse  Laughing Laughing....visto che quella già in mio possesso è super customizzata al manico ( peso incordata prossimo ai 350 gr e bilanciamento a 29.8 ).
La neo acquisto è risultata fuori specifica al peso ( 295 ) ma precisissima al balance ( 32 preciso ).....la userò subito così e tenterò l'incordatura con multifilo, come avevo fatto con la Tour 98, sua erede, montando TGV 1.30 Black a 23 kg. e non era per niente una buca teloni.....mi piacerebbe provare il Multi CX Gosen o anche Solinco X-Natural.....
Comunque di incompetenti, ce ne sono in giro......è arrivata incordata con Alupower a 2 NODI  affraid affraid...TAGLIATO ALL'ISTANTE !
Voglio provare con il multifilo, perchè ogni volta che rigioco con una racchetta così incordata, ritrovo subito un feel all'impatto che nessun mono riesce a darmi.....ed ho provato racchette totalmente diverse tra loro e dalla Rebel, e una, pure con un multi scadente da 9 euro, ma mi è piaciuta pure quella, come morbidezza ed uscita di palla.... sono troppo un Old style.... Embarassed
Beh incordare una Prince 2 nodi è lesa maesta!!!
Comunque anche io sono per impatto old style con multifilo, lo monto anche sulle profilate, pensa tu. Bonobo e Gutpower sono quelli che adoro di più per impatto e resa. In ibrido NRG2.
Comunque meglio la sensibilità del multi, se voglio controllo alzo un pò la tensione e non mi faccio male. Il mono (sensibilità a parte) preferisco non utilizzarlo, troppe articolazioni acciaccate e così se non rompo le racchette vengono incordate per un numero inferiore di volte quindi durano di più.
Quindi appena ci sarà la ripresa attendiamo tua recensione e ovviamente il paragone con la tua attuale rebel.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 18 Mar 2020 - 20:10
fabioborg ha scritto:Luchino...permettimi una piccola precisazione.
Da felice possessore di una coppia di Rebel 98 e di Tour 98 posso affermare che la Tour non e' per niente la erede della Rebel.
Sono due modelli molto diversi. Danno sensazioni di gioco meravigliose entrambe ma non sono paragonabili.
Io comunque dopo molte prove continuo a preferire la Tour 98 che ritengo anche piu' adatta al mio tennis.
Un giro con la Rebel ogni tanto comunque lo faccio volentieri Very Happy Very Happy
Fabio.
La rebel più morbida e la tour più secca?
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 18 Mar 2020 - 20:13
Luchino....quale corda ti ha dato piu' soddisfazione sulla Rebel???
Grazie.
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 18 Mar 2020 - 20:14
drichichi ha scritto:
fabioborg ha scritto:Luchino...permettimi una piccola precisazione.
Da felice possessore di una coppia di Rebel 98 e di Tour 98 posso affermare che la Tour non e' per niente la erede della Rebel.
Sono due modelli molto diversi. Danno sensazioni di gioco meravigliose entrambe ma non sono paragonabili.
Io comunque dopo molte prove continuo a preferire la Tour 98 che ritengo anche piu' adatta al mio tennis.
Un giro con la Rebel ogni tanto comunque lo faccio volentieri Very Happy Very Happy
Fabio.
La rebel più morbida e la tour più secca?
SI....Decisamente e anche piu' rigida.
Fabio.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 18 Mar 2020 - 20:23
fabioborg ha scritto:Luchino....quale corda ti ha dato piu' soddisfazione sulla Rebel???
Grazie.
Fabio.
Secondo me la TGV black... Ma vediamo che risponde...
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 18 Mar 2020 - 20:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sul fatto che Rebel e Tour 98 siano diverse, te lo posso solo che confermare....infatti, ho poi venduto la Tour, perchè proprio troppo diversa dalla Rebel, meno morbida ma più "moderna"...ma neanche incordandola col multifilo, si avvicinava alla morbidezza in qualsiasi giocata che mi dava la Rebel.
La corda che mi ha dato più soddisfazioni sulla Rebel è stata la Turbo 6 1.25 a 19 kg. Il multifilo sulla Rebel non l'ho mai montato, ma avevo ibridato la Turbo 6 con il TGV 1.30 e la prima incordatura è durata tanto e ci ho giocato molto bene....Poi è successo il patatrac della macchina che sovratensionava di quasi 3 chili, e ogni ibrido successivo non ci ho capito più niente. Da quando si è scoperto il problema però , non ho più ibridato, e potrei rifarlo, ora che incordo da un'altra parte, proprio laddove si è accorto della tensione molto più alta di quella richiesta da me nell'altro negozio. Tu piuttosto, mi ricordo che andavi spesso di ibrido: accetto volentieri suggerimenti.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sto convincendo che dovrei tornare al multi a tensioni sui 24 kg. come ho sempre fatto per decenni....impatto sempre morbido con quella dose di controllo, non esagerato, ma che ti lascia margine per osare un pò......
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 18 Mar 2020 - 21:36
Luchino 67 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sto convincendo che dovrei tornare al multi a tensioni sui 24 kg. come ho sempre fatto per decenni....impatto sempre morbido con quella dose di controllo, non esagerato, ma che ti lascia margine per osare un pò......
Guarda la maggior parte delle volte scelgo di incordare con il multifilo, cerco di scegliere quelli in poliammide e senza "core" ossia senza nucleo, sono quelli che restano morbidi, mi permettono di osare in su con i kg perchè comunque mi preservano le articolazioni dandomi quel pò di controllo in più. Però essenzialmente è l'idea di sentire quell'impatto che mi è sempre stato familiare e mi ha fatto riconoscere i colpi. Tranne lo stop di un decennio finchè ho giocato ho sempre usato multi o sintetico (così si chiamava all'epoca) a tensioni non inferiori a 30 kg (oggi sarebbero intorno ai 26 kg). La sensibilità per una stop volley o una palla corta con un mono non sarà mai uguale della sensibilità che si sente con un multi. Se la racchetta dev'essere il prolungamento del braccio allora la corda deve avere la sensibilità della mano per far percepire il colpo. Gutpower e Bonobo sono due delle corde che mi danno maggiormente queste sensazioni.
In via del tutto eccezionale includo solo alcuni mono che però non considero tali poichè sono praticamente in poliammide parlo della Double AR Furia 122, Infinite le due Molecular gut e gut rough entrambe 120 e la Silky Touch e la Diadem Evolution.
Se vuoi salire di tensione sempre meglio farlo con una corda che non ti crea fastidio alle articolazioni. Quindi condivido il tuo convincimento di tornare al multi. Completamente d'accordo.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 19 Mar 2020 - 8:11
Gasp..... Ho avuto problemi con la connessione internet che è improvvisamente andata a cucù.... Scrivo direttamente dal lavoro con lo smartphone..
Comunque, non conosco  i multifilo che tu hai indicato, ma io mi sono sempre trovato bene nelle ultime esperienze "vissute", con il Tecnifibre xr1, che mi è piaciuto su qualunque racchetta montai, per ultima la Pacific x-force 295 a 23 kg...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 19 Mar 2020 - 8:38
I multifilo Tecnifibre una garanzia tutti praticamente. Lo x-one lo uso poco per costo e durata, mi dura meno del budello. M'incuriosisce il multifeel piuttosto, lo utilizza un amico che ha avuto problemi di gomito. Ma la xr1 l'ho provata quando ho avuto io problemi al braccio. Poi tutte le classifiche le grafite 100, 100 LB e 107 e le Warrior 107T tutte incordate con Gutpower 130. In alternativa il budello.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 19 Mar 2020 - 14:20
Ok mi avete convinto....alla ripresa del tennis provo il multi sulla Rebel...poi vi diro' Very Happy
Fabio.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 19 Mar 2020 - 14:56
L'ho sempre detto che il multi è la corda migliore in assoluto per giocare. È solo questione di tecnica, il controllo si può avere con qualche chiletto in più 1 o 2 in più del mono.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 19 Mar 2020 - 18:35
fabioborg ha scritto:Ok mi avete convinto....alla ripresa del tennis provo il multi sulla Rebel...poi vi diro' Very Happy
Fabio.
facciamo a chi arriva prima  Very Happy Very Happy Very Happy
qui ci vorrebbe l'aiuto di un qualche esperto che ci indichi qualche multi da montare, e poi ci mettiamo d'accordo per non usare lo stesso... Razz Razz
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 19 Mar 2020 - 18:37
Luchino 67 ha scritto:
fabioborg ha scritto:Ok mi avete convinto....alla ripresa del tennis provo il multi sulla Rebel...poi vi diro' Very Happy
Fabio.
facciamo a chi arriva prima  Very Happy Very Happy Very Happy
qui ci vorrebbe l'aiuto di un qualche esperto che ci indichi qualche multi da montare, e poi ci mettiamo d'accordo per non usare lo stesso... Razz Razz
Relativo a Prince ne conosco solo uno.... A caso... PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 810504 indovina...
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 19 Mar 2020 - 18:52
Giuro che non so assolutamente di chi stai parlando...... PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 379608 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 379608
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 19 Mar 2020 - 19:03
Luchino 67 ha scritto:Giuro che non so assolutamente di chi stai parlando...... PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 379608 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 379608
Si com'è vero che mi chiamo Giacomo Leopardi Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 19 Mar 2020 - 19:15
In ogni caso io parto dal presupposto importante che un multifilo in poliammide anche a 26 kg non ti farà mai male come un mono rigido a 21kg.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 19 Mar 2020 - 19:22
drichichi ha scritto:In ogni caso io parto dal presupposto importante che un multifilo in poliammide anche a 26 kg non ti farà mai male come un mono rigido a 21kg.
Lo penso anche io........e per diretta esperienza, visto che quando incordavo a 25 kg. non ho mai patito dolori alle articolazioni...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 19 Mar 2020 - 20:27
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:In ogni caso io parto dal presupposto importante che un multifilo in poliammide anche a 26 kg non ti farà mai male come un mono rigido a 21kg.
Lo penso anche io........e per diretta esperienza, visto che quando incordavo a 25 kg. non ho mai patito dolori alle articolazioni...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Laughing
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 19 Mar 2020 - 20:33
Credo che smaltisco un pò di multi già nella riserva personale: x-one, NT Touch, NRG2, Bonobo, Mantis Comfort Synthetic la Gutpower l'ho finita.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 20 Mar 2020 - 22:23
In tema di multifilo avete provato questi:
Dunlop NT Touch 131
String Kong Bonobo 130
Mantis Comfort Syntethic 130
Yonex Rexis 130.

E su quali telai li avete provati. Grazie.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 20 Mar 2020 - 22:49
drichichi ha scritto:In tema di multifilo avete provato questi:
Dunlop NT Touch 131
String Kong Bonobo 130
Mantis Comfort Syntethic 130
Yonex Rexis 130.

E su quali telai li avete provati. Grazie.
solo Yonex Rexis 130 con ottime soddisfazioni sia su Ezone 100(2018) che su Prince Beast 100, al tempo costava sui 19 euro adesso si trova a molto meno e se non erro anche in versione nera.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 20 Mar 2020 - 23:03
Con quali tensioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 20 Mar 2020 - 23:10
drichichi ha scritto:Con quali tensioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
24/23
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 22 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 20 Mar 2020 - 23:15
L'avevo pensato. Tecnicamente questi multi vanno da 23 kg a 26 kg circa, un amico sulla ki 15 300 le ha fatte montare a 26/25 e dice di trovarsi bene e di non percepire la tensione. Considera che io su quel telaio montavo o la Legendary a 23/22 o la sensation a 23/22. Ricordo la furbizia dell'incordatore che l'ha fatta a 2 nodi. Una cima.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.