Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+25
andrea scimiterna
Mauro 66
fabioborg
framan
Fabri789
Eiffel59
pasky76
ziku99
Il Norvegese
MARATIVAN82
sampras63
eurfloorball
DinoP
Jimbo77
matador66
Ciorra
imoral
Fede70
Luke.ferra
Anatra zoppa
zio111
Tozzo83
drichichi
Guanzy
Paul_90
29 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 9 Nov 2019 - 14:44
Promemoria primo messaggio :

domani si gioca!  cheers

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 27 Feb 2020 - 20:10
A me piacerebbe farci un giro ma la mia spalla non sarebbe molto d'accordo. Nella versione di qualche anno fa, POG 90 intendo con sintetico (così si chiamava) a 30 kg... Ma c'era il fisico sul serio.... Oggi mi accontento... Ma sono passato al lato oscuro della forza... Ci potrei palleggiare ma di sicuro non fare partita.
avatar
Luke.ferra
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 506
Località : Chiavari
Data d'iscrizione : 26.08.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T-fight 305 Dynacore

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 27 Feb 2020 - 22:03
Ciao. Si sa qualcosa su quando potrebbero uscire le nuove beast? Vedo il vecchio (attuale) modello è sceso molto di prezzo sui vari siti...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 27 Feb 2020 - 22:11
Ancora niente... Ma il buon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci aggiorna sempre...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 29 Feb 2020 - 17:38
Chi di voi riesce a giocare questo fine settimana? In attesa dei nuovi arrivi...
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 10:32
Ho giocato ieri sera un'oretta: ho fatto un round di racchette è stato divertente.
Ne ho provata anche una nuova...
Buona domenica a tutti i Princeomani!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 10:44
Rafter fan ha scritto:Ho giocato ieri sera un'oretta: ho fatto un round di racchette è stato divertente.
Ne ho provata anche una nuova...
Buona domenica a tutti i Princeomani!
Ottimo! Pure io faccio la rotazione ogni tanto tra vari telai Prince... e non... PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 810504
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 15:37
Ultimamente mi è sorto un dubbio. Quanti di voi sono come me cinquantenni? I telai ormai rovinati che sono rimasti a casa hanno come misura di manico 4 mentre ultimamente utilizzo in alcuni casi 3 ed in altri 2 più overgrip alla Gasquet. Da qui ho provato a fare un esperimento su un telaio manico 2 ho aggiunto un grip (e non un overgrip) e udite udite ho giocato meglio: manico più arrotondato e meno fastidio alla mano e meno stanchezza. Oltre che il bilanciamento un pelino arretrato ho trovato più confort. A voi è capitata la stessa cosa?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 15:54
drichichi ha scritto:Ultimamente mi è sorto un dubbio. Quanti di voi sono come me cinquantenni? I telai ormai rovinati che sono rimasti a casa hanno come misura di manico 4 mentre ultimamente utilizzo in alcuni casi 3 ed in altri 2 più overgrip alla Gasquet. Da qui ho provato a fare un esperimento su un telaio manico 2 ho aggiunto un grip (e non un overgrip) e udite udite ho giocato meglio: manico più arrotondato e meno fastidio alla mano e meno stanchezza. Oltre che il bilanciamento un pelino arretrato ho trovato più confort. A voi è capitata la stessa cosa?
io ho sempre usato manico 3 + overgrip di tutte le marche, quando giocavo con babolat usavo un overgrip appena più sottile, ho avuto anche una Graphite 100 manico 2 ma avevo sostituito il grip originale con il resi soft.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 15:56
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Ultimamente mi è sorto un dubbio. Quanti di voi sono come me cinquantenni? I telai ormai rovinati che sono rimasti a casa hanno come misura di manico 4 mentre ultimamente utilizzo in alcuni casi 3 ed in altri 2 più overgrip alla Gasquet. Da qui ho provato a fare un esperimento su un telaio manico 2 ho aggiunto un grip (e non un overgrip) e udite udite ho giocato meglio: manico più arrotondato e meno fastidio alla mano e meno stanchezza. Oltre che il bilanciamento un pelino arretrato ho trovato più confort. A voi è capitata la stessa cosa?
io ho sempre usato manico 3 + overgrip di tutte le marche, quando giocavo con babolat usavo un overgrip appena più sottile, ho avuto anche una Graphite 100 manico 2 ma avevo sostituito il grip originale con il resi soft.
Quanto è spesso il resi soft?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 16:04
Ho visto: 2.2. babolat xcel gel 2.6 è meglio. Proverò la differenza su una delle due Beast.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 16:04
drichichi ha scritto:
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Ultimamente mi è sorto un dubbio. Quanti di voi sono come me cinquantenni? I telai ormai rovinati che sono rimasti a casa hanno come misura di manico 4 mentre ultimamente utilizzo in alcuni casi 3 ed in altri 2 più overgrip alla Gasquet. Da qui ho provato a fare un esperimento su un telaio manico 2 ho aggiunto un grip (e non un overgrip) e udite udite ho giocato meglio: manico più arrotondato e meno fastidio alla mano e meno stanchezza. Oltre che il bilanciamento un pelino arretrato ho trovato più confort. A voi è capitata la stessa cosa?
io ho sempre usato manico 3 + overgrip di tutte le marche, quando giocavo con babolat usavo un overgrip appena più sottile, ho avuto anche una Graphite 100 manico 2 ma avevo sostituito il grip originale con il resi soft.
Quanto è spesso il resi soft?
non lo so Doc me l'aveva consigliato Mario per non alterare il peso/bilanciamento.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 16:09
drichichi ha scritto:Ho visto: 2.2. babolat xcel gel 2.6 è meglio. Proverò la differenza su una delle due Beast.
penso sia abbastanza più pesante del resi soft però.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 16:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono rimasto colpito dalla prova e dal gioco cambiato  assurdo e fantastico
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 16:15
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Ho visto: 2.2. babolat xcel gel 2.6 è meglio. Proverò la differenza su una delle due Beast.
penso sia abbastanza più pesante del resi soft però.
Meno del doppio grip.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 16:22
drichichi ha scritto:
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Ho visto: 2.2. babolat xcel gel 2.6 è meglio. Proverò la differenza su una delle due Beast.
penso sia abbastanza più pesante del resi soft però.
Meno del doppio grip.
a quello sicuramente. Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 16:46
Diciamo che ho ehm controbilanciato il doppio grip con vibrastop Wilson da 6 gr circa. PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 810504 per  untotale di 334 gr  affraid
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 17:27
drichichi ha scritto:Diciamo che ho ehm controbilanciato il doppio grip con vibrastop Wilson da 6 gr circa. PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 810504 per  untotale di 334 gr  affraid
io come dampener uso una fascetta elastica 1gr. però ho 1+1gr. di piombo sotto al passacorde 4 gr. di patafix al tappo, e con l'overgrip sono 330 gr. +/- 2gr. a secondo delle corde.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 18:30
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Diciamo che ho ehm controbilanciato il doppio grip con vibrastop Wilson da 6 gr circa. PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 810504 per  untotale di 334 gr  affraid
io come dampener uso una fascetta elastica 1gr. però ho 1+1gr. di piombo sotto al passacorde 4 gr. di patafix al tappo, e con l'overgrip sono 330 gr. +/- 2gr. a secondo delle corde.
Beh siamo lì comunque è piacevole l'impatto ed ho più maneggevolezza sotto rete. Strano ma vero. Sto aspettando di riprendere a giocare in modo costante per valutare la cosa. Attualmente gioco a spezzoni di mezz'ora. Dalla prossima settimana dovrei riuscire a giocare più assiduamente. Speriamo.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 21:03
Il manico alla Gasquet, lo sto provando proprio in questi giorni con buoni risultati.......ma oggi, giornata umida e fredda, la mano mi sudava di più e il palmo mi è girato svariate volte, nonostante l'appoggio sul fondo del manico ingrossato.....dovrei provare a mettere una strisciolina di un materiale molto "grippante" solo nel fondo del manico ingrossato, per impedire che il palmo scivoli....perchè è quello che mi suda tanto, non le dita...il palmo dalle parte opposta del pollice....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: invece a me, il manico più rotondo mi scivola di più ed ho bisogno di un over grip molto soft, affinchè le dita, sprofondino bene facendo più presa.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 21:26
Io per aumentare la presa, la mano suda molto pure a me, uso overgrip Head Xtreme soft e mi trovo molto bene, specialmente per ingrandire bene il manico alla fine. Fino ad ora va una meraviglia.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 21:30
drichichi ha scritto:Io per aumentare la presa, la mano suda molto pure a me, uso overgrip Head Xtreme soft e mi trovo molto bene, specialmente per ingrandire bene il manico alla fine. Fino ad ora va una meraviglia.
Lo uso anche io.. Laughing Laughing  sulle 2 racchette manico  3..... ma sulla Rebel manico 2, uso il tecnifibre Pro contact che è 0.6 mm. di spessore ed è pure ottimo come feel e assorbimento, nonchè di durata...veramente robusto..
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 1 Mar 2020 - 21:45
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:Io per aumentare la presa, la mano suda molto pure a me, uso overgrip Head Xtreme soft e mi trovo molto bene, specialmente per ingrandire bene il manico alla fine. Fino ad ora va una meraviglia.
Lo uso anche io.. Laughing Laughing  sulle 2 racchette manico  3..... ma sulla Rebel manico 2, uso il tecnifibre Pro contact che è 0.6 mm. di spessore ed è pure ottimo come feel e assorbimento, nonchè di durata...veramente robusto..
Guarda magari riuscissi a giocare per un anno 5 giorni su 7 in 6 mesi ricorderei tutto o tornerei a giocare in un certo modo. Purtroppo non posso e mi accontento di ricordare un pezzetto alla volta. Comunque grazie al gatto e la volpe ne ho provati di grip ed overgrip ma alla fine il migliori grip restano Wilson e tecnifibre e di Dunlop hibryd NT. Overgrip Head per me il migliore. In questi giorni sto scoprendo altro... E rimpiango di non aver dato retta al mio istinto. I ricordi sarebbero tornati prima: dovevo solo richiamare il mio maestro di quel tempo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 2 Mar 2020 - 23:52
Un certo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ha messo la pulce nell'orecchio... La Phantom 100X 290 gr 16x18. Uno bello sforzo non pensarci: maneggevole, flessibile e stabile. Cosa vuoi di più? Un mono con molto spin da snapback e niente più. Ma io la vedo sempre col budello, ormai penso solo al confort. Però un giro lo farei volentieri e senza indugio. 
Ma credo che per il momento e per un bel po' resto con le mie 100P.
Ovviamente però chiedo a chiunque dovesse riuscire a provarla di postare gentilmente una recensione. Grazie
Ovviamente chiedo al buon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di dedicarci due righe sulle nuove Phantom. Grazie.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 3 Mar 2020 - 20:01
Ho fatto la prova con una delle Beast e grip xcel gel e va meglio, molto meglio. Vediamo in partita...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 4 Mar 2020 - 9:03
Buongiorno Princeomani. Oltre all'ultimo argomento relativo alla misura del manico che ho scoperto verrà trattato anche nel numero di marzo del tennis italiano, l'abbandono del marchio Prince da parte di Pouille è una notizia che fa riflettere. Una volta i giocatori erano diversi. Ormai la scelta della racchetta sembra più un'asta a chi offre di più probabilmente sennò perché non pensare ad una Beast 100? 

In ogni caso ho scoperto o meglio mi sono ricordato e mi hanno aiutato a ricordare un pò di dettagli relativi al mio gioco. Usavo telai pesanti ma con manico 4, mai usato il 3 né tantomeno il 2. Il telaio più leggero è stata la cts precision 90 con i suoi 320 gr nuda e giocavo prevalentemente piatto e coperto, ma praticamente piatto ecco il mio amore per i telai pesanti e con profilo old style ossia max 21 eccezion fatta per la Beast. Ecco le mie passate tensioni da fabbro ferraio che ho adattato in passato tra i 26 ed i 30 kg. Ecco perché ho giocato benissimo con la riedizione della Prince Graphite 107 con manico 3 ma con overgrip Head molto spesso. Ecco... Il puzzle è quasi completo. So che manca ancora qualcosa ma non manca più molto. Adesso serve tornare in campo in modo regolare applicando i nuovi dettagli. E alla luce di questo forse la spalla è dipesa anche da altro... Vediamo.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 19 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 4 Mar 2020 - 10:33
drichichi ha scritto:l'abbandono del marchio Prince da parte di Pouille è una notizia che fa riflettere. Una volta i giocatori erano diversi. Ormai la scelta della racchetta sembra più un'asta a chi offre di più...
è sempre stato così, forse si salva il periodo del "legno"
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.