Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
palla o campoOggi alle 0:12fenixo
YONEX VCORE 2021 Ieri alle 20:16Ragus
Head lynx tourIeri alle 13:21Sp3CtR3
Rafael NadalIeri alle 8:50Eiffel59

Link Amici

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Andare in basso
    Il Norvegese
    Il Norvegese
    Assiduo
    Assiduo
    Numero di messaggi : 755

Profilo giocatore
    Livello: il RE del braccino...
    Racchetta: Prince Phantom 93P

Head Radical OS ltd Empty Head Radical OS ltd

Sab 26 Ott 2019 - 17:00
    come dicevo in altro post, sono riuscito a mettere le mani su uno di questi telai... 
    in passato ho avuto di Radical OS, le versioni Intelligence, Liquidmetal, Flexpoint e la Youtek IG... buonissime racchette, con cui mi sono sempre divertito molto ma... a tutte mancava la ciccia, stando sui 315-318 gr incordate (la Liquidmetal, la migliore del lotto menzionato in precedenza...), tanto da arrivare a mettere del piombo sulla IG, l'ultima che avevo preso... 
    questa Limited mi attirava soprattutto perchè anche lei era a 320 gr... ma nuda... 
    e infatti, provata un'oretta in campo, la ciccia in più colmava il gap prestazionale, arrivando ad avvicinarsi alla soglia dei 327 gr nuda della Prince Graphite OS (anche questa ho avuto)... 
    comunque, gran bella racchetta, meno manovrabile ma da una bella pesantezza di palla ed è molto più stabile... sono contento di averla acquistata...
    ora devo cambiare le corde ignobili che monta e seguire il consiglio di Mario...
    drichichi
    drichichi
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 10267

Profilo giocatore
    Livello: Salirò... prima o poi
    Racchetta: Mantis Custom 98 16x19 (4), 310 Pro III Custom 16x19 (2), 295 Pro III (2) Custom 16x19 - Prince Phantom pro 100P 16x18 custom (2), Prince Graphite 100 Longbody 16x18, Tour 95 320 gr 16x19 (2), Phantom 93P 325gr , YPF Project 100S... In arrivo...

Head Radical OS ltd Empty Re: Head Radical OS ltd

Sab 26 Ott 2019 - 23:10
    Io sono stato tentato ma non l'ho presa per lo stesso motivo per cui ho venduto le ultime grafite 107, evitare di farmi male. Ma le sensazioni che danno questi telai ed i colpi che vengono fuori non hanno sicuramente eguali. All'epoca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] me le ha incordate (le Prince) con Gutpower 130 e andavano una favola. Con il mono mai provate. Oggi vi avrei provato volentieri le Green Power Evo 125. Ma sentiamo il parere del Master Stringer.
    Il Norvegese
    Il Norvegese
    Assiduo
    Assiduo
    Numero di messaggi : 755

Profilo giocatore
    Livello: il RE del braccino...
    Racchetta: Prince Phantom 93P

Head Radical OS ltd Empty Re: Head Radical OS ltd

Mer 30 Ott 2019 - 19:37
    Mario in effetti ha suggerito l'Alu Feel... appena avrò l'occasione ce lo proverò...