Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultimi argomenti
Luxilon SmartOggi alle 7:55Eiffel59
Pure drive 2018Ieri alle 8:43pasiut

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Rafter fan
Rafter fan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Aero Storm GT, PD 2015, Burn 100s 2015 e 100s CV 2019, Donnay X-Penta 99 Gold

Donnay X-Penta 99 Gold Empty Donnay X-Penta 99 Gold

il Dom 20 Ott 2019 - 9:19
Un saluto a tutti gli utenti del forum e agli appassionati di Donnay.
Qualche giorno fa ho trovato un'occasione: una Donnay X-Penta 99 Gold praticamente pari al nuovo e non ho potuto resistere dal prenderla! Laughing 
Sono abituato a giocare con altre racchette (come potete vedere dalla firma) ma ho voluto provare una "classica".
Le prime impressioni e sensazioni sono state molto positive: back di rovescio fantastico, voleè veramente notevoli, smash facili in sicurezza, morbida e priva di vibrazioni.
Da fondo fornisce molto controllo e rende facile l'approccio a rete (in particolare l'ho riscontrato sul diritto) con palla posizionata dove si vuole.. certo per spingere richiede un po' di braccio e swing ben fatto altrimenti si va corti.
Ho notato anche uno sweetspot ampio e una parte alta del piatto molto permissiva.
Credo che sia una racchetta ideale per il doppio ma forse non solo.
La sto provando per accumulare un po' di ore su un telaio così classico (molto diverso da quelli a cui sono abituato) ma din grado di regalare sensazioni molto positive.
Racchetta molto bella anche esteticamente e sicuramente unica, dato il profilo strettissimo!
Se qualcuno di voi la posiede (o l'ha posseduta o la conosce) mi piacerebbe molto condivedere impressioni e consigli.
Ora monta Revolve 1.25 (credo, non sono sicuro, l'ho acquistata così) bianche a 4 nodi.
Non mi trovo male ma comunque tra non molto andranno cambiate: dovrò trovare nelle prossime settimane il set-up corde giusto.
Se qualcuno ha consigli in merito...
Grazie, complimenti a Donnay per questo telaio e buon tennis a tutti.
Rafter fan
Rafter fan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Aero Storm GT, PD 2015, Burn 100s 2015 e 100s CV 2019, Donnay X-Penta 99 Gold

Donnay X-Penta 99 Gold Empty Re: Donnay X-Penta 99 Gold

il Lun 21 Ott 2019 - 22:46
Ragazzi, non c'è nessuno che possieda o abbia provato la Donnay X-Penta 99 Gold e possa condividere la sua esperienza con questa racchetta?
Rolling Eyes
Permessi di questa sezione del forum: