Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBLADE 104 V7 EmptyBLADE 104 V7

more_horiz
Ciao a tutti 
vorrei approfittare della professionalità e della disponibilità degli utenti di questo grandioso forum...

giocavo con pure aero penultimo mod, poi ho provato la blade 104 con black code e non mi è dispiaciuta, anzi.

ho acquistato la blade, e vi chiedo quale monofilo sia consigliato per un gioco soprattutto da fondo sia top che piatto.

descriptionBLADE 104 V7 EmptyRe: BLADE 104 V7

more_horiz
Per iniziare, una Hyper-G 120 a 23/22 4 nodi non è una brutta opzione...anzi.

descriptionBLADE 104 V7 EmptyRe: BLADE 104 V7

more_horiz
E la vostra Green Power EVO 1,25 come la vedi ?

descriptionBLADE 104 V7 EmptyRe: BLADE 104 V7

more_horiz
Buongiorno con hawk touch tensioni?

Grazie

descriptionBLADE 104 V7 EmptyRe: BLADE 104 V7

more_horiz
Direi 23/22 4 nodi se vuoi dare un po' di giro.
Altrimenti 22.5 2 nodi.

descriptionBLADE 104 V7 EmptyRe: BLADE 104 V7

more_horiz
Prendo nota della tensione consigliata per le hawk touch, visto che le ho in casa pure io... Ho pure Poly Tour Pro 1,25, Poly Tour Tough, Solinco Confidential 1,25, Solinco Hyper G Soft 1,25, Hi-Power 1,25, Snap 1,23, quali andrebbero bene ed a che tensioni? Thanks

descriptionBLADE 104 V7 EmptyRe: BLADE 104 V7

more_horiz
Hi Power mai nella vita, PT Tough ed Hyper-G soft anche no le altre sono "diversamente abili".

La Confidential a 23/22 4 nodi è quella che si adatta meglio a tutto, Snap (22 2 nodi) potente spinnosa e comoda ma dopo poche ore indecente per tenuta tensione stabilità sule palle decentrate e controllo , PT pro (23/22) una sorta di mix ma tensione da tener d'occhio.

descriptionBLADE 104 V7 EmptyRe: BLADE 104 V7

more_horiz
Ciao, ho fatto varie prove di armeggi sulla 104 V7 ed in effetti la soluzione migliore per me è stata decisamente (finora) la Revolve Spin Green a 23 kg (2 nodi, non me ne vogliate)... Insoddisfacenti le prove con Snap, Tough, Confidential 1,25, Hawk Touch 1,25, Razor 1,25 ed anche con le Moto Soft 1,24 che avverto sempre come molto rigide rispetto alle altre che dovrebbero essere simili... Che altre corde potrei provare, dati i riferimenti che ho dato? Livello 3a, contrattaccante da fondo, mezzo top e back... In particolare mi chiedevo quale possa essere una corda tonda altrettanto performante, ho un paio di matassine di poly tour strike e mi chiedo se possano sposarsi, almeno come le Revolve Spin Green. Attendo Vostre, ciao

descriptionBLADE 104 V7 EmptyRe: BLADE 104 V7

more_horiz
Visto che ti trovi bene con le Revolve Spin non capisco perchè cambiare.
Peraltro le Strike con quelle non c'entrano nulla...

descriptionBLADE 104 V7 EmptyRe: BLADE 104 V7

more_horiz
E si... ma una corda tonda simile il più possibile alla Revolve Spin Green? Avevo provato la revolve 1.25 ma non ha del tutto la stessa risposta ed interazione con la 104 come la spin green... Grazie Master...

descriptionBLADE 104 V7 EmptyRe: BLADE 104 V7

more_horiz
La Snap 123 o la Mario 123?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere