Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 17:04piccolityonex vcore 2023Oggi alle 16:59Eiffel59NITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 16:55Templar70Gioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 16:54Eiffel59Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Pure Aero 2023Oggi alle 16:37Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky Roomtecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 15:04flavioohPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Graphene 360 RADICAL

+14
davidev88
drichichi
T_Muster
fa
gieffe60
rmm72
tempesta
monitor
Jimbo77
Seiv81
geriko007
nw-t
Jago87
Jessie Malone
18 partecipanti
Andare in basso
Jessie Malone
Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.15

Profilo giocatore
Località: PG
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Head Graphene 360 RADICAL

Lun 11 Mar 2019 - 15:24
Promemoria primo messaggio :

Ciao,
un utente sul forum di tw ha annunciato la release date delle nuove radical in versione Graphene 360. La data presunta dovrebbe essere il 16 maggio. 
Qui il link del thread: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Sab 18 Mag 2019 - 0:36
Stesso identico stampo della precedente...
monitor
monitor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : vercelli
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località: vercelli
Livello: 3.5 fit
Racchetta: wilson blade 104 v7

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Sab 18 Mag 2019 - 13:49
leggendo le caratteristiche su tw. danno uno swingweight 324 per la mp  e 325 la pro .... possibile?
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty quale setup corde?

Sab 25 Mag 2019 - 18:27
Io l'ho comprata subito dopo averla avuta per 4 giorni in prova. Venivo da una Speed Pro che mi risultava alla lunga un po' troppo faticosa... Con la Speed, dopo i primi 4, 5 game, facevo sempre fatica a darle la potenza che richiedeva. Invece la nuova Radical l'ho subito sentita "mia". Potenza facile ma sempre controllata, più spin rispetto alla Speed (anche grazie al pattern 16x19), sempre stabile sottorete, riuscivo molto meglio nel rovescio a una mano, e l'ho trovata ottima anche sui colpi piatti. Insomma avevo la sostituta della Speed.

Chiedo ora consiglio per il giusto setup corde. Quella test con cui mi ero trovato bene (a parte un leggerissimo fastidio al braccio) era incordata con Lynx (non so quale calibro, ma immagino 1.25 o 1.30 essendo una racchetta test) a 22-21 (4 nodi). Su quella acquistata ho provato un nuovo setup: Solinco Tour Bite Soft 1.25, tutta a 22 (sempre 4 nodi). Il fastidio al braccio è sparito, in compenso l'ho trovata un po' sotto tono rispetto al setup Lynx. Il tester americano (avevo trovato uan recensione sul web) che l'aveva provata -suggerendo questo setup al posto delle Hawk - in realtà suggeriva il calibro 1.20 e secondo lui farebbe la differenza.

In ogni caso, il giusto setup è anche soggettivo. E sono propenso a provare... Hyper G?
Ah dimenticavo, il mio livello di tennis: 30 anni fa quando giocavo ero un buon C4 e me la giocavo con C3... Ora a 45 anni sono tornato a giocare, il braccio vorrebbe essere quello di una volta, ma i muscoli atrofizzati non ne vogliono sapere ahahah.

Grazie in anticipo per i consigli
monitor
monitor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : vercelli
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località: vercelli
Livello: 3.5 fit
Racchetta: wilson blade 104 v7

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Sab 25 Mag 2019 - 18:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
il tuo post  e riferito alla pro o alla mp
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Sab 25 Mag 2019 - 18:37
Alla PRO, chiedo scusa per non averlo specificato
gieffe60
gieffe60
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.02.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: Yonex Ezone 100 2020

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Mer 29 Mag 2019 - 16:30
Chiedo ad Eiffel quali sono le differenze più importanti che ha riscontrato tra la 360 e la XT.
Grazie anticipatamente
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Mer 29 Mag 2019 - 16:39
mi metto in coda per le richieste di consiglio, ossia sulle corde consigliate... Finora provate le Lynx a 22-21 (ottime sensazioni, ma un po' di fastidio al braccio), le Solinco Tour Bite Soft 1.25 tutte a 22 (buone sensazioni, nessun fastidio al braccio) e mi accingo a provare nei prossimi giorni le Solinco Hyper G 1.20 da incordare sempre a 22-21...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72039
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Mer 29 Mag 2019 - 21:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  vince in quasi tutto la nuova, tranne che in spin (si vabbè, se si può chiamare spin….) ed in confort.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non so a che Speed Pro facevi riferimento ma presumo alla XT (la peggiore evoluzione della "specie") rispetto alla quale un telaio che non è il massimo della rotazione coma la RadPro 360 fa comunque un figurone...però...sembra tu cerchi una corda da spin estremo su un telaio non nato per quello...una sorta di "spin controllato" si può ottenere con corde tipo la Hawk Rough o simili, ma non parliamo certo di topspin alla Nadal o liftoni alla Muster dei bei tempi...
gieffe60
gieffe60
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.02.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: Yonex Ezone 100 2020

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Mer 29 Mag 2019 - 22:14
Sulla XT uso la HyperG a 22.5/21.5 Kg; la Turbo 6 a 22.5/21.5 kg; la PT Strike a 22/21 kg.
Premesso che la Radical Touch l'ho rivenduta perché la maggior potenza andava a discapito del controllo, quale potrebbe essere una griglia di corde ideali per la 360 e se la tensione che utilizzo sia pertinente con il nuovo telaio.
Grazie mille.
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Mer 29 Mag 2019 - 22:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no, era l'ultima Speed, 360. Quando ho provato la nuova Radical Pro ho sentito tutti i benefici del piatto corde 16x19, per me più gestibile rispetto al 18x20 della Speed Pro. Ho ordinato ormai le Hyper G e la prossima volta proverò come suggerisci le Hawk Rough per avere anche più spin. Di solito faccio incordare sempre a 22-21.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72039
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 30 Mag 2019 - 6:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ritengo tu possa mantenere senza problemi la PT Strike. con qualche riserva la T6 mentre chi ha provato la Hyper sulla nuova si è lamentato della perdita di prestazione a fronte di vantaggi minimi in controllo e spin (quest'ultimo aumenta si se caricato, ma ancor più a discapito delle prestazioni)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ricollego a quanto scritto sopra al riguardo delle Hyper-G. Mi sfugge qualcosa rispetto alle sensazioni che hai provato con i setup precedenti: vero che siamo (anche) nel campo della soggettività, ma oggettività (meri numeri) e sensazioni della quasi totalità dei proprietari del tuo stesso telaio dicono una cosa diversa. Anche al riguardo del discorso "gestibilità" tra Radpro e Speed Pro 360 ci sarebbe qualcosa da opinare...non so chi ti incorda i telai né "come" ma che a parità di setup ed escludendo la potenza (si maggiore nella Radical) che la stessa risulti "più gestibile" della Speed mi insinua dei dubbi sui tuoi parametri di giudizio.

Pesa uguale ed ha pari bilanciatura (ma la Radical ha più inerzia) è più rigida e non di poco, ha meno stabilità trasversale, vibra di più e più a lungo all'impatto.
Continua a sfuggirmi qualcosa... scratch
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 30 Mag 2019 - 7:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] eh sì mi sa che non ci sto capendo più niente, e che i miei resoconti soggettivi si scontrano con i numeri oggettivi, sull'onda di sensazioni ahimè spesso momentanee... 

Cerco di ricapitolare: riprendo a giocare dopo 10 anni di inattività e prendo una Speed Pro 360 (dopo averla provata insieme a una MP) sulla base di mere sensazioni. Mi trovo benissimo con la Speed, salvo il dover penare un po' a livello di potenza. Ossia: dopo un po' di game faccio fatica a rimettere una palla potente. Un po' o forse in gran parte la cosa è dovuta al braccino che mi viene in partita, ma mi faccio condizionare anche da altri pareri che sostengono tutti che la potenza non è il pezzo forte della Speed e che ci vuole un braccio molto allenato (quindi non il mio). Mi convinco e comincio la girandola delle prove. L'unica che mi fa traballare è la Tecnifibre T-Fight 300: mi dava tantissimo spin che mi faceva stare in campo palle che con la Speed con lo stesso movimento mi sarebbero certamente andate fuori. Al servizio avevo meno potenza che con la Speed, in compenso mi permetteva un kick sempre in campo. Col rovescio a una mano invece la sentivo più debole, idem sottorete. (Era una racchetta test TW incordata come fanno loro a 25 con un monofilamento che non saprei). Poi provo la Radical Pro (con Lynx a 22-21) e mi entusiasmo: riesco a colpire forte, a rispondere forte, e sempre tenendo palla in campo. La sento insomma ben connessa alla palla, e da qui viene quella mia sensazione che ho definito di gestibilità. Rovescio a una mano ottimo, servizio in slice anche. La sento in effetti vibrare di più e me ne accorgo soprattutto sulle palle a rete o a metà campo che prendo al volo di rovescio: per quanto arrivi con braccio fermo e stabile la vibrazione si sente forte. Ma ci passo sopra e me la tengo. (Vero che coi colpi in spin mi sto rendendo conto che si fa più fatica, niente a che vedere per esempio con quanto riuscissi a fare con Tecnifibre).

Ti chiedo scusa per la mia totale confusione e se riporto sensazioni soggettive che fanno a cazzotti con i numeri... In effetti sta cosa della scelta della racchetta mi ha fatto partire la brocca: non sono un gran tester! :-)
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 30 Mag 2019 - 7:38
PS: non ho mai confrontato la Speed Pro con la Radical o con la Tecnifibre... Ultimamente sulla Speed Pro avevo montate le ALUPower a 21-20. Quindi paradossalmente le sensazioni positive avute la prima volta con la Radical potevano anche essere dovute al setup corde (Lynx).
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72039
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 30 Mag 2019 - 7:47
Se solo fossi stato così prodigo di informazioni prima... Suspect

Non temere, più dati rivelii, più è facile dare consigli...

La Speed Pro 360 è in effetti un po' deludente dal lato potenza pura, e solo parzialmente sanabile con incordatura e/o custom (a meno di non intervenire pesantemente con quest'ultimo, cosa che almeno al momento sconsiglio). Non so ancora che corde montava, e posso pensare fossero perlomeno complici -se non colpevoli- della sensazione di "braccino". la TFight è una splendida "universale", e capisco ti possa aver fatto traballare: il mio socio gioca ggià da due serie con la 315, e ti ricordo che siamo distributori Prince per l'Italia... Smile
La Radical è più potente , senza se e senza ma, però è più faticosa quindi meglio riservarla a scambi non troppo prolungati o rischia di prosciugarti le energie. Su quella, tutte le corde della "famiglia" Head Hawk (normale, Rough e Touch) ci vanno alla grande, 22/22 come tensione più usata, potendo salire senza troppi problemi a 23/23.

P.S. mi spiace per loro ma TW incorda veramente male e sceglie le corde per i telai test solo in base a quello che gli viene omaggiato (traduzione: a membro di quadrupede) e quello il più delle volte fa la differenza...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72039
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 30 Mag 2019 - 7:49
Letto dopo delle corde.
Per curiosità, chi te le monta a Roma?
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 30 Mag 2019 - 8:16
Vado sempre da Tuttosport e mi trovo molto bene. 

Vabbè allora per un po' mi calmo e mi acquieto e faccio finta che la Radical sia la "mia" racchetta...

Quel che mi sento di dire è che venendo dal 18x20 della Speed, mi trovo molto meglio in generale con il 16x19.

Ho provato (al netto sempre dell'incordatura selvaggia di TW) svariati modelli di Wilson (all'inizio mi ero fissato che avrei dovuto trovare la Wilson per me) senza che nessuno mi abbia davvero fatto scoccare la scintilla. Provate Pure Drive e Pure Aero, e mi sentivo meglio con la PD, ma anche qui senza che scoccasse la scintilla.

Poi la T-Fight 300 che appunto mi ha fatto traballare (mentre la 305 con corde 18x20 l'ho trovata ingiocabile per me). E infine arrivato alla Radical, dove mi sono fermato.

Mi rimarrà sempre il dubbio della T-Fight 300 oltre che della nuova Pure Strike (16x19, 320gr) che avrei avuto voglia di provare ora che è uscita.
Oltre tutte quelle che potresti consigliare ahahah

Ne approfitto per chiederti: quindi su questa mia Radical consigli stessa tensione su verticali e orizzontali o è una cosa che vale solo per le Hawk? 
Ora cmq ho già ordinato le HyperG e a sto punto le provo cmq e poi fra 10-12 ore passo a provare le Hawk, a questo punto cominciando dalle Rough per guadagnare un po' più di spin.

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per tutti questi consigli e per la prodigiosa pazienza!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72039
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 30 Mag 2019 - 8:59
Vai di pari tensione sulla Radical Wink e non solo per le Hawk...

Sulla Strike nuova non mi esprimo ancora (bisogno di test più intensivi e da tester più affidabili.. Laughing)
La TF 305 è 18x19  Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 810504
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 30 Mag 2019 - 9:06
Allora andrò di 22, grazie!
Vabbè sulla 305 di sicuro non era 16x19 Laughing

TI aggiornerò quando la provo con l'HyperG

In attesa che tu mi insinui il tarlo per nuovi test che varrebbe la pena fare (per esempio la TFight 315 non l'avevo proprio presa in considerazione!)

Buon tennis e grazie!
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Ven 31 Mag 2019 - 16:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oggi fatta prima partita con nuovo setup HyperG, devo confermare le sensazioni che avevi riportato: in generale non tira fuori il massimo dalla racchetta. Buona sotto ogni aspetto ma senza far brillare una cosa rispetto a un'altra... (avendo fatto però solo un'ora di gioco mi riservo ancora di valutarla meglio in una prossima partita). Mi faccio queste 10, 12 ore e poi proverò le Hawk.

Detto ciò, perché lo sfizio di fare una prova e un confronto mi verrà di sicuro... 
Che differenze ci sono tra questa nuova Radical Pro e la Tecnofibre T-Fight 315?
Guadagnerei in spin ma perderei in potenza? O per la potenza sono vicine?

Ed eventualmente con quali corde e a che tensione dovrei provarla per non fare l'errore commesso con la T-Fight 300 incordata malamente da TW?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72039
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Sab 1 Giu 2019 - 7:04
Guadagneresti in spin (4%) perderesti in potenza (5%) a parità di corde.
Parità di corde che eviterei, viste le caratteristiche. Considerando una Hawk (diciamo la Rough per aumentare un filo la rotazione) sulla RadPro a 22/22 vai di TF Pro RedCode WAX a 22.5/21.5 sulla "tricolore"
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Sab 1 Giu 2019 - 9:06
E a questo punto per non sbagliare che calibro? 1.20? Grazie!
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Dom 2 Giu 2019 - 8:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nel dubbio faccio entrambe a 1.20...
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Dom 2 Giu 2019 - 16:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusami se torno a bomba... Avendo appena incordato la Radical con HyperG mi terrei per ora questo setup senza andare a cambiare troppo presto. Invece ordinando ora una TF 315 varrebbe la pena di considerare anche le Black Code o le Razor? Avendo la tecnifibre già più spin di suo andrei a ricercare una corda che mi dia più potenza... Quindi quali delle tre consigli tra redcode wax, Black code e Razor? Grazie per il supporto!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72039
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Dom 2 Giu 2019 - 21:07
Le Black Code 1.24 no a meno per te non sia molto importante la rotazione, ma al caso una di quelle colorate (non la nera, più rigida) ed accettando una minor durata.
La Razor si, anche se giocando in pressione è inferiore alla RC
avatar
Seiv81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.08.17

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Mer 5 Giu 2019 - 0:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sonic pro o hawk touch?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72039
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Mer 5 Giu 2019 - 7:11
Stai scherzando, vero?  Suspect Hawk Touch tutta la vita..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.