Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
tecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 17:08Eiffel59NITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 17:07EDOARDO GANDOLFIJannik SinnerOggi alle 17:04piccolityonex vcore 2023Oggi alle 16:59Eiffel59Gioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 16:54Eiffel59Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Pure Aero 2023Oggi alle 16:37Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky RoomPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Graphene 360 RADICAL

+14
davidev88
drichichi
T_Muster
fa
gieffe60
rmm72
tempesta
monitor
Jimbo77
Seiv81
geriko007
nw-t
Jago87
Jessie Malone
18 partecipanti
Andare in basso
Jessie Malone
Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.15

Profilo giocatore
Località: PG
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Head Graphene 360 RADICAL

Lun 11 Mar 2019 - 15:24
Promemoria primo messaggio :

Ciao,
un utente sul forum di tw ha annunciato la release date delle nuove radical in versione Graphene 360. La data presunta dovrebbe essere il 16 maggio. 
Qui il link del thread: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72040
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Mer 5 Giu 2019 - 7:11
Stai scherzando, vero?  Suspect Hawk Touch tutta la vita..
avatar
Seiv81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.08.17

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Mer 5 Giu 2019 - 8:01
Ahahah ok 😁..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rispetto al modello touch che differenze mi devo aspettare? Parlo della mp
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72040
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Mer 5 Giu 2019 - 8:24
Un po' più di facilità d'uso e più manovrabilità, ancor meno accesso alle rotazioni e meno potenza massima.
In sostanza telaio simile ma più semplice...
avatar
Seiv81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.08.17

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Mer 5 Giu 2019 - 9:30
ok quindi comunque rimane sempre una racchetta stabile ed agonistica giusto? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ha bisogno di un leggero custom ?
avatar
Seiv81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.08.17

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 6 Giu 2019 - 12:15
ma il nuovo manico head sulla radical è piu' grande o piccolo rispetto al classico? tipo io sulla prestige touch mid ho il 3 e mi trovo bene, con questa nuova come mi devo comportare ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72040
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 6 Giu 2019 - 13:47
Come con una Speed.
Non è più grande o più piccolo o nuovo, solo con una forma diversa.
I grip di Head sono solo il TK82 e TK82S.
avatar
Seiv81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.08.17

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 6 Giu 2019 - 13:58
Ah ok con speed 360 mi trovavo meglio Con l3 invece che con il 2.. allora ho fatto scelta giusta ☺
avatar
Seiv81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.08.17

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Ven 7 Giu 2019 - 11:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le touch non le aveva in negozio ho fatto mettere le poly tour strike 22/21 4nodi ..posso andare bene ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72040
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Ven 7 Giu 2019 - 14:24
Si, sono molto simili...
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 13 Giu 2019 - 13:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alla fine ho fatto il test della Tecnifibre XTC 315 (corde red wax come da te consigliato). Ebbene mi sono trovato bene, ma nel cfr con la Radical Pro mi sono sentito più a mio agio con la Head, soprattutto nell'impatto con la pallina. Non so come spiegarlo, ma ho trovato l'impatto più corposo e più connesso alla palla, e la cosa mi faceva sentire più a mio agio nel gioco. 
La Radical ora è incordata con Hawk Touch. All'inizio, diciamo le prime 2 ore di gioco, pensavo di preferire le Lynx (con le quali provai la Radical in test), ma alla distanza le Touch si stanno rivelando la scelta ottimale. 
Curiosità: quante ore di durata dài alle Touch con questa Radical e un gioco da quarta? In alternativa da provare cosa consigli? Il fatto che le abbia sentite molto meglio nel mio gioco dopo un paio d'ore di gioco può essere dovuto a una leggere perdita di tensione, e quindi la prossima volta abbasso da 22 a 21,5 o a 21? E ultimissima domanda: la tensione uguale su verticali e orizzontali è un must, o si potrebbe anche variare? Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72040
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 13 Giu 2019 - 13:58
21 e tensione uguale, non è un telaio da rotazioni e peraltro il differenziale influenza anche il rischio di rottura in punta nelle steccate.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Mer 26 Giu 2019 - 15:39
ieri girava quasi tutta la flotta al circolo (PRO MP e S) e quella che ho preferito è stata la S che aveva un custom di 2+2(ore 3 e 9) e 6 gr. al manico corde lynx/velocity 22/22, messo così gran bel telaio, potente, stabile e maneggevole e molto molto confortevole...mi ha proprio piacevolmente sorpreso!
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 27 Giu 2019 - 9:10
Io invece ho avuto un grande entusiasmo iniziale, che poi partita dopo partita sta un po' scemando... Non riesco ancora a trovare il giusto setup di corde (provate Lynx, Solinco HyperG, Solinco Tour Bite Soft, e infine Hawk Touch). Ah anche le Tecnifibre Black Code che non mi sono piaciute per niente. Tra quelle provate mi hanno convinto più di tutte le Hawk Touch e un pelo sotto le HyperG. La tensione sempre quella consigliata da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ossia 22/22. Quello che mi manca (mi sa che mi ha condizionato Eiffel59 quando ha sottolineato più volte che non è un telaio da rotazione) è il colpo in spin, proprio ora che sto un po' modificando il mio gioco privilegiando lo spin. La tipica situazione che mi capita è infatti la partita al circolo (direi che io sono una buona quarta) con il giocatore che mi rimanda una palla lenta e viene la tentazione del colpo piatto e relativa bordata fuori campo e a seguire relativa frustrazione. Tanto che mi sono convinto a giocare sempre di spin per contenere la potenza e tenere la palla in campo. Vabbè mi mancano da provare le Hawk Rough per vedere come potrebbero cambiare le cose, anche se ho paura che con le Rough invece mi ritroverei a perdere molto in potenza. Mi chiedevo se valesse la pena anche provare un ibrido, tipo Rough + Velocity? E in ogni caso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho visto che usi VCore Pro, e mi chiedevo che differenze noti tra i due telai, perché avevo cominciato a pensare di testare la VCore Pro (da capire se 100 o 97) per vedere se guadagnavo più in spin, mantenendo inalterati gli altri aspetti super positivi della Radical, ossia per me ottimo colpo piatto, buon servizio in slice (sia prima potente sia seconda effettata), grande feeling di impatto con la palla, ottima sotto rete.
Vabbè come al solito sono nel tunnel della ricerca del telaio perfetto ahahah
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20084
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 27 Giu 2019 - 10:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   ma se colpisci dando spin alla palla avere tensione pari 22/22 non ti aiuta di certo...fai 22/21 e prova con 2 gr ad ore 12
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 27 Giu 2019 - 11:38
in realtà, 3 ore di gioco fa, ho rimesso le Lynx (avevano finito le Touch al negozio) con tensione 22/21. Ma la sensazione che faccia fatica con lo spin rimane... Ma penso che proverò con le Rough per vedere quanto cambia la situazione...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20084
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 27 Giu 2019 - 13:33
Le Lynx le provai in varie situazioni quando uscirono. a me han fatto sempre cac....
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 27 Giu 2019 - 14:42
richimazza ha scritto:Io invece ho avuto un grande entusiasmo iniziale, che poi partita dopo partita sta un po' scemando... Non riesco ancora a trovare il giusto setup di corde (provate Lynx, Solinco HyperG, Solinco Tour Bite Soft, e infine Hawk Touch). Ah anche le Tecnifibre Black Code che non mi sono piaciute per niente. Tra quelle provate mi hanno convinto più di tutte le Hawk Touch e un pelo sotto le HyperG. La tensione sempre quella consigliata da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ossia 22/22. Quello che mi manca (mi sa che mi ha condizionato Eiffel59 quando ha sottolineato più volte che non è un telaio da rotazione) è il colpo in spin, proprio ora che sto un po' modificando il mio gioco privilegiando lo spin. La tipica situazione che mi capita è infatti la partita al circolo (direi che io sono una buona quarta) con il giocatore che mi rimanda una palla lenta e viene la tentazione del colpo piatto e relativa bordata fuori campo e a seguire relativa frustrazione. Tanto che mi sono convinto a giocare sempre di spin per contenere la potenza e tenere la palla in campo. Vabbè mi mancano da provare le Hawk Rough per vedere come potrebbero cambiare le cose, anche se ho paura che con le Rough invece mi ritroverei a perdere molto in potenza. Mi chiedevo se valesse la pena anche provare un ibrido, tipo Rough + Velocity? E in ogni caso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho visto che usi VCore Pro, e mi chiedevo che differenze noti tra i due telai, perché avevo cominciato a pensare di testare la VCore Pro (da capire se 100 o 97) per vedere se guadagnavo più in spin, mantenendo inalterati gli altri aspetti super positivi della Radical, ossia per me ottimo colpo piatto, buon servizio in slice (sia prima potente sia seconda effettata), grande feeling di impatto con la palla, ottima sotto rete.
Vabbè come al solito sono nel tunnel della ricerca del telaio perfetto ahahah

sulla radical pro il mio miglior risultato (montato a 3a cat.) è stato wilson revolve white 1.30 vert. / revolve orange 1.25 oriz. 22/22, e Gamma Moto soft 1.24 22/21.. con quest'ultima un pò di top aggratis è stato molto gradito.

Prova i miei suggerimenti.. ci ho sbattuto un bel po la testa... stranamente con le corde head (tranne hawk touch) su questo telaio non ho avuto grandi feedback positivi, a meno che non parliamo di 2a cat che qualsiasi cosa metti comunque fanno viaggiare sempre la palla che è un piacere...

un'altra cosa che ti suggerisco è quella di non dare mai giudizio a prima uscita, occorre aspettare assestamento... questo a sua volta varia da corda a corda... ci sono corde che dopo 5-6 ore sono da tagliare, altre danno il meglio dalla 5a alla 6a ora..
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 27 Giu 2019 - 16:17
Ti ringrazio, a questo punto provo pure questi tuoi due setup... Da quale comincio? Gamma Moto se ho capito bene ti dava più spin e per il resto uguale al setup con Wilson?
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 27 Giu 2019 - 17:06
richimazza ha scritto:Ti ringrazio, a questo punto provo pure questi tuoi due setup... Da quale comincio? Gamma Moto se ho capito bene ti dava più spin e per il resto uguale al setup con Wilson?

il set up con la gamma moto soft è più semplice, 22/21 4 nodi... presa sulla palla e spin fin da subito, potenza dalla 2a ora in poi... durata complessiva più che buona.
L'altro con Revolve, dato che sono due calibri diversi, è più complesso nel senso che ho fatto delle prove su spinta e spin... la White 1.30 è più tosta e controlla di più, la 1.25 orange più potente e reattiva per cui ho preferito non differenziare la tensione, ossia 22/22. I due calibri insieme lavorano bene perchè i materiali di rivestimento permettono un ottimo effetto snap back. Potenza si da subito, per dare spin devi lavorarla un po di più... durata complessiva inferiore rispetto alla Gamma.
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 27 Giu 2019 - 20:10
Grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] consigli preziosissimi! Ordino subito una delle due corde :-)
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Gio 27 Giu 2019 - 20:14
ps: ma un dubbio da neofita di corde e setup... Ma la stessa Wilson Revolve che viene descritta come identica rispetto ai diversi colori, invece da colore a colore cambia? Cioè la Orange 1.30 non è uguale alla White 1.30?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72040
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Ven 28 Giu 2019 - 6:48
Se non è una questione di durata, montaci una Revolve 1.25 che di spin ne dà più che a sufficienza su un telaio che con lo spin c'entra ben poco, o se proprio di rotazione gratuta non puoi fare a meno (oltre a suggerirti di provare un altro telaio che mi sembra la soluzione più ovvia) acchittati la Gamma e preparati a cambiarla più spesso…. Rolling Eyes
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Ven 28 Giu 2019 - 9:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quindi per le corde Wilson suggerisci di andare direttamente sulla 1.25 senza ibridare con la 1.30 white? O altrimenti Gamma Moto che però durerebbe di meno? Richiedo per essere sicuro di aver capito bene... 

Quanto al cambio telaio, eh magari si trovasse il telaio perfetto (che per ognuno è diverso)! Con questa Radical, venendo da una Speed Pro 360, credevo di aver trovato la giusta quadra: grandi colpi piatti, più potenza della Speed, facilità di impatto e gran connessione con la palla, facile sottorete. L'unica cosa che mi manca è uno spin adeguato, in una fase in cui sto provando a modificare il mio gioco privilegiando lo spin a discapito del colpo piatto (di cui abuso su palle lente con una frustrante alta percentuale di fuori campo).
Di tutte le racchette provate mi aveva fatto tentennare la TFight 300 (grandissimo spin ma sul rovescio a una mano in spin mi aveva deluso troppo), la Tfight 305 invece non mi ci sono trovato...

Può darsi che con le giuste corde forse riuscirò a guadagnare quel poco di spin in più che mi manca...
Altrimenti nella marea di telai da provare non saprei che pesci prendere.
Mi hanno detto che per il mio gioco dovrei privilegiare una racchetta con un bilanciamento leggermente verso il manico (mentre la mia Radical presa con l'indice dal cuore rimaneva in perfetto equilibrio).
Tentato dalle Yonex, ma poi quale? Ezone, Vcore o Vcore Pro? E poi 98 o 100? Quante variabili!
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Ven 28 Giu 2019 - 21:52
richimazza ha scritto:ps: ma un dubbio da neofita di corde e setup... Ma la stessa Wilson Revolve che viene descritta come identica rispetto ai diversi colori, invece da colore a colore cambia? Cioè la Orange 1.30 non è uguale alla White 1.30?

Si cambiano, leggermente ma cambiano, la nera è considerata la più elastica, la orange la più potente e reattiva, la White la più agonistica, diciamo da controllo.
Tra tutte io preferisco la White racchiude un buon mix, ed in calibro 1.30 è anche bella corposa, sotto, ossia in orizzontale ho montato la orange perché fa viaggiare la palla un po' meglio.
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Ven 28 Giu 2019 - 22:04
Grazie mille, ordinate tutt'e due oggi! Ti farò sapere prossima settimana!
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Radical mp 360 - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 3 Empty Re: Head Graphene 360 RADICAL

Sab 29 Giu 2019 - 21:54
Riguardo l'altra domanda sulle Yonex, credo che la v core 98 soprattutto in colorazione galaxy è uno dei telai più belli a vedersi, di qualità ed efficaci sul campo... Credo che eventualmente possa rispecchiare quello che cerchi, soprattutto in quanto a spin.. pur essendo un 98 305gr. 
Qualcuno ha lamentato poca spinta sulla v core 98, risolto con un leggerissimo custom, roba di 2-3gr messi al posto giusto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.