Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Simone Bolelli

+30
nw-t
guidoyouth
fuma87
Nostradamis
rafapaul
alfredo scigliano
uolter74
jacoshot
Juan Carlos Ferrero
seneca85
robben29
doppiofallo
Voloidion
picchio000
Skorpion
foreveredberg
Neoh
nanobabbo8672
MichaelStich
Jimbo
valeriotennis
vale
benux
braided
abracadabra78
Alessandro
Stefano.
d.lo
Alex
magazzie
34 partecipanti
Andare in basso
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Ecco xchè Bolelli non vince.....

Ven 5 Mar 2010 - 20:15
Promemoria primo messaggio :

Casualmente la sua crisi è iniziata da quando si è sposato.
Con chi????

http://sport.virgilio.it/indiscreto/foto/ximena-sexy-fidanzata-di-bolelli.html,zoom=1174568.html

Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_eek Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_eek Simone Bolelli - Pagina 2 97171 Simone Bolelli - Pagina 2 97171 Simone Bolelli - Pagina 2 97171

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Gio 11 Mar 2010 - 18:41
valeriotennis ha scritto:ragazzi, questa storia è un po' una fesseria, Bolelli era già fidanzato con Ximena sin da inizio 2008 quando vinceva e convinceva sconfiggendo pure Gonzo a Wimbledon!
Smile
a nandooooo,ma quale fesseria,questo si e' sposato,nun lo doveva fa' Simone Bolelli - Pagina 2 939115 ,sembra ,ma certi tipi di unione molte volte soprattutto psicologicamente cambiano molte cose,conosco molte persone che da fidanzate andavano diciamo d'accordo,poi da sposate,tempo pochi anni stavano gia' messi male,io cito dunque i casi che conosco,mannaggia al matrimonio e chi l'ha inventato...e cmq dico una cosa,secondo me l'essere umano e' una macchina difettosa in cui nn si riesce a trovare il difetto,le nostre teste sono troooooooooooooppo strane Simone Bolelli - Pagina 2 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Gio 11 Mar 2010 - 19:44
ok, chiaro... io parlavo di rapporti, non di matrimonio... Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_geek
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Mer 17 Mar 2010 - 17:10
ci risiamo
Bolelli ha perso al secondo turno a Marrakech 6/3 6/2......
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Mer 17 Mar 2010 - 17:43
allora è meglio che si separi... Simone Bolelli - Pagina 2 97171
Neoh
Neoh
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Età : 49
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Mer 17 Mar 2010 - 17:45
nano8672 ha scritto:allora è meglio che si separi... Simone Bolelli - Pagina 2 97171

dalla racchetta????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Mer 17 Mar 2010 - 17:53
capita di passare dei brutti momenti... speriamo che questo passi in fretta! Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_smile
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Mer 17 Mar 2010 - 23:47
nano8672 ha scritto:capita di passare dei brutti momenti... speriamo che questo passi in fretta! Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_smile

Non per gufare ma 9 volte su 10 quando capita ad un italiano, non tornano mai.. Simone Bolelli - Pagina 2 Kopfschuettel
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Gio 18 Mar 2010 - 0:18
Jimbo ha scritto:
nano8672 ha scritto:capita di passare dei brutti momenti... speriamo che questo passi in fretta! Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_smile

Non per gufare ma 9 volte su 10 quando capita ad un italiano, non tornano mai.. Simone Bolelli - Pagina 2 Kopfschuettel

Purtroppo ti devo quotare. Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_rolleyes

Però, in questa circostanza, spero sia l'eccezione che conferma la regola. Simone Bolelli - Pagina 2 953229
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Gio 18 Mar 2010 - 14:38
ci sono forum o siti (ubitennis per esempio) in cui l'argomento bolelli è stato sviscerato tante di quelle volte.......
gli manca qualcosa ormai è chiaro.
non è nè il primo nè l'ultimo giocatore di talento che non arriva... va beh facciamocene una ragione.

ps: sarei felicissimo di sbagliare.....
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Gio 18 Mar 2010 - 16:25
foreveredberg ha scritto:ci sono forum o siti (ubitennis per esempio) in cui l'argomento bolelli è stato sviscerato tante di quelle volte.......
gli manca qualcosa ormai è chiaro.
non è nè il primo nè l'ultimo giocatore di talento che non arriva... va beh facciamocene una ragione.

ps: sarei felicissimo di sbagliare.....

sono d'accordo con te
mi stupirei molto se bolelli riuscisse ad entrare tra i primi venti
secondo me non arriverà più neppure tra i primi trenta
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Gio 25 Mar 2010 - 20:26
I challenger's sono veri e propri Inferni, da spettatore ho assistito a 3 edizioni di ottimo livello a Posillipo e Mergellina. Volandri, Starace e Fognini non sono riusciti a vincerli. Un giocatore che emerge da questo mondo vittoriosamente figura bene tra i professionisti a livello più alto è fuor di dubbio. Tornando a Bolelli l' ho visto in qualche recente apparizione ed è calato decisamente troppo per tornei ATP da 250 a salire. Però almeno si sta godendo la vita Very Happy vero Ibra?
Simone Bolelli - Pagina 2 Ximena-fleitas-4505441737
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Ven 26 Mar 2010 - 14:29
Skorpion ha scritto:I challenger's sono veri e propri Inferni, da spettatore ho assistito a 3 edizioni di ottimo livello a Posillipo e Mergellina. Volandri, Starace e Fognini non sono riusciti a vincerli. Un giocatore che emerge da questo mondo vittoriosamente figura bene tra i professionisti a livello più alto è fuor di dubbio. Tornando a Bolelli l' ho visto in qualche recente apparizione ed è calato decisamente troppo per tornei ATP da 250 a salire. Però almeno si sta godendo la vita Very Happy vero Ibra?
Simone Bolelli - Pagina 2 Ximena-fleitas-4505441737
ECCHECAZZZZZZZZZ Simone Bolelli - Pagina 2 97171 Simone Bolelli - Pagina 2 97171 Simone Bolelli - Pagina 2 97171
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Gio 1 Apr 2010 - 17:48
e già,
bole ha appena perso a napoli da uno che naviga sui 500 atp (che bello da me adesso fanno un open dove viene un 400, magari danno una WC al bole)

6/4 6/4

pensate che non entra neppure nelle quali di Montecarlo!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Gio 1 Apr 2010 - 23:32
La cosa assurda è che non ha problemi fisici (almeno credo). Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_rolleyes
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Ven 2 Apr 2010 - 12:03
aneddoto per chi non ha visto sky ieri sera

allora la reggi commentava il quarto di miami con l'altro telecronista luca e non ricordo il cognome
ad un certo punto si sono messi a commentare il risultato penoso di napoli, ovviamente in termini molto critici
in particolare la reggi si stupiva di come un giocatore come bellucci, che nulla ha da insegnare tennisticamente al bole, riesca ad arrivare agli ottavi di un 1000 e giocarsi sino alla fine il possibile quarto con verdasco, mentre il bole perde a napoli agli ottavi dal 500 atp
e non riusciva a darsi una risposta
dopo alcuni secondi di silenzio la reggi informava tutti di avere ricevuto, in tempo reale, un sms da Canè che gli spiegava come la differenza che non lei capiva fosse semplicemente nel fatto che bellucci corre mentre bolelli cammina
il tutto è stato molto divertente

canè se ne intende e se bolelli si è stufato di sudare e correre siamo a fine carriera
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Ven 2 Apr 2010 - 12:15
Skorpion ha scritto:I challenger's sono veri e propri Inferni, da spettatore ho assistito a 3 edizioni di ottimo livello a Posillipo e Mergellina. Volandri, Starace e Fognini non sono riusciti a vincerli. Un giocatore che emerge da questo mondo vittoriosamente figura bene tra i professionisti a livello più alto è fuor di dubbio. Tornando a Bolelli l' ho visto in qualche recente apparizione ed è calato decisamente troppo per tornei ATP da 250 a salire. Però almeno si sta godendo la vita Very Happy vero Ibra?
Simone Bolelli - Pagina 2 Ximena-fleitas-4505441737

Mbhè....forse anch'io smetterei con il tennis se posso giocare con una così !!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Ven 2 Apr 2010 - 16:59
braided ha scritto:aneddoto per chi non ha visto sky ieri sera

allora la reggi commentava il quarto di miami con l'altro telecronista luca e non ricordo il cognome
ad un certo punto si sono messi a commentare il risultato penoso di napoli, ovviamente in termini molto critici
in particolare la reggi si stupiva di come un giocatore come bellucci, che nulla ha da insegnare tennisticamente al bole, riesca ad arrivare agli ottavi di un 1000 e giocarsi sino alla fine il possibile quarto con verdasco, mentre il bole perde a napoli agli ottavi dal 500 atp
e non riusciva a darsi una risposta
dopo alcuni secondi di silenzio la reggi informava tutti di avere ricevuto, in tempo reale, un sms da Canè che gli spiegava come la differenza che non lei capiva fosse semplicemente nel fatto che bellucci corre mentre bolelli cammina
il tutto è stato molto divertente

canè se ne intende e se bolelli si è stufato di sudare e correre siamo a fine carriera

Mi sembra sia Luca Boschetto (molto bravo e preparato, mi piace come commenta: è sempre misurato).

Su Canè (io non l'ho sentito ieri) non vorrei che fosse un commento tecnico. Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_scratch

Nel senso che Bolelli ha sempre avuto problemi di spostamento. Simone Bolelli - Pagina 2 Kopfschuettel

Spero che i tecnici, se fosse come ho inteso io dalle tue parole, si mettano finalmente a fargli fare esercizi specifici: nel tennis arrivare bene sulla palla è TUTTO! Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_wink

Se invece gli manca proprio la voglia ti QUOTO alla grandissima: Carriera Finita. Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_rolleyes
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Ven 2 Apr 2010 - 17:07
Alex ha scritto: Nel senso che Bolelli ha sempre avuto problemi di spostamento

vero alex,
ma ti ricordi i macroscopici problemi di spostamento di Camporese?
eppure riuscì a giocare a ottimo livello per alcuni anni, vincere Milano e togliersi qua e là belle soddisfazioni, anche in Davis
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Ven 2 Apr 2010 - 17:14
braided ha scritto:
Alex ha scritto: Nel senso che Bolelli ha sempre avuto problemi di spostamento

vero alex,
ma ti ricordi i macroscopici problemi di spostamento di Camporese?
eppure riuscì a giocare a ottimo livello per alcuni anni, vincere Milano e togliersi qua e là belle soddisfazioni, anche in Davis

Me lo ricordo si il mitico "Campo"!!! Simone Bolelli - Pagina 2 953229

Era però un altro tennis secondo me...

Becker ad esempio, oggi, pur essendo stato uno dei più grandi, non riuscirebbe a tenere neppure uno scambio da fondo... Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_pale
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Ven 2 Apr 2010 - 17:16
già, giocavano con altre corde però
mi rimarrà sempre impresso l'aneddoto di agassi quando provò per la prima volta le luxilon
a chi gliele fece provare disse testualmente
"ma sono legali?"
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Ven 2 Apr 2010 - 17:47
braided ha scritto:già, giocavano con altre corde però
mi rimarrà sempre impresso l'aneddoto di agassi quando provò per la prima volta le luxilon
a chi gliele fece provare disse testualmente
"ma sono legali?"

E' vero, mi ricordo dell'accaduto. Simone Bolelli - Pagina 2 97171

Penso che molto lo faccia anche la preparazione atletica di oggi che essendo estrema ha portato molta più velocità di spostamento sul campo (credo sia la vera rivoluzione del tennis moderno).

Tifo perché il Bole torni naturalmente: da fermo ha dei colpi meravigliosi! Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_cool

Sarebbe un vero peccato perderlo. Simone Bolelli - Pagina 2 939115
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Ven 2 Apr 2010 - 18:32
A Napoli ho dato un occhiata al suo match contro Kukushkin, è molto bello da vedere, ottimi colpi compreso un servizio che gli cammina sui 180/190 con facilità. Mi sembra che il vero tallone d' Achille sia quando parte per andare sulla palla, a volte rimane fermo. Per me non si concentra bene come se non si sforzasse di leggere i colpi avversari cioè appena diventa difficile capire da che parte gli arriva la palla ... buonanotte. Nel complesso ha una facilità di gioco notevole da fermo, da questo punto di vista un talento. Peccato per il crollo nel ranking ma ormai credo non abbia molte risorse mentali da giocarsi, poi con quella tipa con cui si è sposato concentrarsi non è proprio facile, dipenderà molto anche da quanta tranquillità saprà dargli Wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Ven 2 Apr 2010 - 18:35
Skorpion ha scritto:A Napoli ho dato un occhiata al suo match contro Kukushkin, è molto bello da vedere, ottimi colpi compreso un servizio che gli cammina sui 180/190 con facilità. Mi sembra che il vero tallone d' Achille sia quando parte per andare sulla palla, a volte rimane fermo. Per me non si concentra bene come se non si sforzasse di leggere i colpi avversari cioè appena diventa difficile capire da che parte gli arriva la palla ... buonanotte. Nel complesso ha una facilità di gioco notevole da fermo, da questo punto di vista un talento. Peccato per il crollo nel ranking ma ormai credo non abbia molte risorse mentali da giocarsi, poi con quella tipa con cui si è sposato concentrarsi non è proprio facile, dipenderà molto anche da quanta tranquillità saprà dargli Wink

Confermi tutte le mie impressioni.

L'unica domanda "aperta" rimane questa: "Quanto riuscirà a tenersi sua moglie se molla col tennis?"...

...ai posteri l'ardua sentenza... Simone Bolelli - Pagina 2 Icon_rolleyes
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Ven 2 Apr 2010 - 18:44
Cmq vada a finire meglio 1 giorno da leone che 100 da pecora Very Happy
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty Re: Simone Bolelli

Ven 2 Apr 2010 - 19:19
Ma lui immagina una vita con lei a pecorina! Simone Bolelli - Pagina 2 97171 Simone Bolelli - Pagina 2 97171 Simone Bolelli - Pagina 2 97171 Simone Bolelli - Pagina 2 97171
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Simone Bolelli - Pagina 2 Empty dai Simone, è l'occasione giusta

Mar 20 Apr 2010 - 15:47
Bolelli in questo momento gioca con Robredo a Barcellona
è l'occasione giusta per recuperare punti e fiducia
forza Simone!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.