Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorde per head radical os ltd new EmptyCorde per head radical os ltd new

more_horiz
Buongiorno ho acquistato una head radical OS LTD anniversario da 320 gr 18/19. Ho fatto montare le head hawck 1,25 a 23/22 e sono ottime. Ok gioco semi piatto e mi piace andare a rete, da fondo i miei colpi soprattutto col dritto passano fin troppo vicino al nastro.. non sempre trovo la distanza giusta dalla palla e finisco per tirare troppo teso...  è un diffeto che ho e mi capita con tutti i telai ma certo con una pure drive la rete la passi certo più facilmente.. quindi cerco un set up o full mono e mono/mono che mi dia quel giro di palla in più aggratisssss

descriptionCorde per head radical os ltd new EmptyRe: Corde per head radical os ltd new

more_horiz
Hawk Rough/Hawk Touch  sempre a 23/22.

descriptionCorde per head radical os ltd new EmptyRe: Corde per head radical os ltd new

more_horiz
Ciao Mario, grazie. Calibri? Un ibrido mono/ multi ci sta?

descriptionCorde per head radical os ltd new EmptyRe: Corde per head radical os ltd new

more_horiz
In caso di ibrido mono/mono, 125/120.
Mono/multi ci sta tipo Hawk Touch 120/Velocity 125.

descriptionCorde per head radical os ltd new EmptyRe: Corde per head radical os ltd new

more_horiz
Eccomi qui, ho montato ibrido reverse budello vs e 4 g 23,5/22 e grandi prestazioni generali davvero però 6 h poi il budello Zac rotto!
Provato ibrido mono mono con 4g R in verticale e hawck touch in orr 23/22 le hawck R non c’erano e ottimo controllo ma la potenza dell budello anche solo in ibrido è molto lontana. La risposta del telaio però era più preventivabile con Qs conformazione. 
Provo budello in full a 25 o 26? 
O ibrido standard con velocity e h t come consigliato sopra???  Cerco la potenza del budello unitamente ad una risposta più omogenea del telaio e magari che duri almeno 10/15 ore.. grazie

descriptionCorde per head radical os ltd new EmptyRe: Corde per head radical os ltd new

more_horiz
Se il VS era 1.25, normale una breve durata.
Meno se era l'1.30.

Full VS (1.30) a 25/24 4 nodi e prestretch 10%.

L'ibrido standard potresti provarlo a 23 costanti col multi prestirato 10%.

descriptionCorde per head radical os ltd new EmptyRe: Corde per head radical os ltd new

more_horiz
Quale dei 2 set up mi garantisce una risposta più omogenea?Il vs era 1,30.. 

Ha senso mettere i power pads? Ho messo 1,5 gr ad ore 3&9 e 8 gr ad ore 12

descriptionCorde per head radical os ltd new EmptyRe: Corde per head radical os ltd new

more_horiz
una domanda: quando l'hai comprata, montava un grip in cuoio o sintetico?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere