Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptioncorde per head radical pro Emptycorde per head radical pro

more_horiz
salve a tutti, da un po di tempo sono alla ricerca della corda ideale per la mia head radical pro; sono un giocatore di medio livello, gioco il dritto in top (non esasperato) ma quando ne ho la possibilità mi piace giocarlo piatto,ho ilrovescio a una mano,non mi piace scambiare molto e molto spesso scendo a rete...cosa mi consigliate??..grazie in anticipo:)

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Ehm..."quale" Radical pro? La Grafene? Perchè con le precedenti c'è una bella differenza...

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Si la graphene

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
I più montati nel nostro negozio sono la nostra Starburn Turbo 6 1.25, la Head Hawk 1.25 e la Babolat RPM Team 1.25 nell'ordine, con 23/22 come tensione più usata.

A livello globale (perlomeno tra tutti gli iscritti al software per incordatori Stringjob), le prime tre sono Head Sonic pro Edge 1.25/Babolat RPM Team 1.25 e TF Black Code 1.24 con 23/22 come tensione più diffusa.

Considerato il tuo gioco, tra quelle a maggior diffusione partirei dalla TF...

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Grazie mille..ma tu vendi corde?

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Starburn è il marchio mio e di magazzie (Marco).

Le corde sono fabbricate in Germania, Austria (per i mono) Francia, Taiwan e Giappone (multi e syngut).

Per i mono ci forniamo da un pool di fabbricanti (isospeed, Discho, Polyfibre, Signum e Topspin) che ci forniscono, a seconda dei casi, modelli esclusivi su nostra specifica o modelli del loro campionario con diverso colore/trattamento termico-chimico/rivestimento.

La nostra Turbo 6 nei 4 calibri disponibili è, da fonte TennisBest, la settima corda più venduta in Italia anche se non disponiamo di una rete di vendita "ufficiale" ma solo di una ventina di negozi amici che vendono i nostri modelli e del supporto di alcuni circoli.

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Non mi potresti vendere un paio di matassina privatamente?

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Contattaci sul sito...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Come faccio ad acquistare?

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
con una mail di richiesta, almeno finchè non viene attivato il nuovo sito.

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Riapro questo post per chiedere come vedete le nuove yonex fire?

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Bene su entrambe le Graphene (addirittura leggermente meglio sulla nuova a parità di tutto...)

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Grazie

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Come vedete le rpm blast?

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Secondo me ti spacca il braccio... Telaio rigido e vibrante e corda molto rigida non penso proprio vadano d'accordo. I più esperti comunque ti consigleranno meglio.

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Le tue considerazioni varrebbero anche per la nuova xt ?

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Credo di si ma la XT non l'ho mai provata. La vecchia invece è stata la mia racchetta per due anni. Le corde che mi sono piaciute di più in assoluto sono le Tour Bite ma mi facevano venire male alla spalla. Un compromesso spin, potenza, confort che mi è piaciuto è l'ibrido Starburn Clay Tour Twist/Clay Tour. Oppure (forse meglio ma non ci ho giocato molto) Vortex 7 Carbon/Vortex Turbo liscia.

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
Buongiorno a tutti,

a me hanno consigliato le tecnifibre duramix hd 1.25 o nrg2 1.24 o x-one biphase 1.24.
Oppure anche prince premier power 1.25, ahead rip control 1.30 o babolat x-cel premium 1.25.
In ogni caso un multifilmento che aiuti a spingere e che perdoni un rovescio ad una mano piatto e spesso non perfettamente centrato.
Che ne dite, cosa provo?
Grazie

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
sto giocando da 3 ore con le TF blackcode 1.24 sulla graphene pro xt, tensione 23/22. la corda lavora bene su questo telaio, toglie l'effetto molla eccessivo che io sentivo con le sonic pro stessa tensione. molto buone le rotazioni.
Forse si può stare con questa corda anche a 22/21..qualche dolorino al braccio si sente

La racchetta di per sè perdona poco e queste corde non aiutano da qs punto di vista, o la prendi bene o non va..

descriptioncorde per head radical pro EmptyRe: corde per head radical pro

more_horiz
dopo 2/3 ore le TF Black Code su RadPro XT vanno ancora meglio, mi sembra migliorata anche la tolleranza della racchetta a colpi non perfetti, ottimo controllo, spin veramente ottimo con palle che l'avversario giudica fuori e poi scendono di colpo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere