Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFluendo - Dispositivo antivibrazione EmptyFluendo - Dispositivo antivibrazione

more_horiz
Qualcuno ha montato o ha sentito parlare di questo dispositivo ?

descriptionFluendo - Dispositivo antivibrazione EmptyRe: Fluendo - Dispositivo antivibrazione

more_horiz
15 grammi di silicone da mettere nella gola del telaio "senza alterare il bilanciamento" (si, se lo metti al punto di bilanciamento, appunto, poi ci facciamo due risate con l'inerzia.... Rolling Eyes )

Ma và a ciapà i ratt, và... Twisted Evil

descriptionFluendo - Dispositivo antivibrazione EmptyRe: Fluendo - Dispositivo antivibrazione

more_horiz
Dimenticavo...30 eurozzi abbondanti, da quanto ci ha detto un nostro cliente  Shocked

descriptionFluendo - Dispositivo antivibrazione EmptyRe: Fluendo - Dispositivo antivibrazione

more_horiz
onehandjack ha scritto:
Qualcuno ha montato o ha sentito parlare di questo dispositivo ?

Faccio seguito a questa domanda, visto che è passato un po' di tempo chiedo se qualcuno ha avuto esperienze dirette o è soltanto l'ennesima trovata spinta solo dal marketing?

descriptionFluendo - Dispositivo antivibrazione EmptyRe: Fluendo - Dispositivo antivibrazione

more_horiz
Funziona, si vende abbastanza bene a chi ha problemi, ma ha il problema di pesare.
Tanto. Suspect

descriptionFluendo - Dispositivo antivibrazione EmptyRe: Fluendo - Dispositivo antivibrazione

more_horiz
Quindi si può prendere in considerazione per ricominciare dopo una epicondilite importante?

descriptionFluendo - Dispositivo antivibrazione EmptyRe: Fluendo - Dispositivo antivibrazione

more_horiz
Se è solo epicondilite e non ha interessato polso o spalla si, ma cambia inerzia e bilanciatura oltre ovviamente al peso.

Consiglierei se possibile di provarla (i rivenditori ne hanno in test)

descriptionFluendo - Dispositivo antivibrazione EmptyRe: Fluendo - Dispositivo antivibrazione

more_horiz
io ho una lieve tendinite al polso, nessun problema a gomito/spalla/epicondilite.. mi consigliate di provare questo fluendo o meglio di no?
Anche i gommini penso non facciano alcun effetto..forse solo il vibra kill qualcosina?

descriptionFluendo - Dispositivo antivibrazione EmptyRe: Fluendo - Dispositivo antivibrazione

more_horiz
Il peso di 4,11gr sulla gola\inizio del manico modificano molto il bilanciamento ?
( o la modifica è più che compensata dall'efficacia del prodotto? se funziona.....)

descriptionFluendo - Dispositivo antivibrazione EmptyRe: Fluendo - Dispositivo antivibrazione

more_horiz
Ubaldone ha scritto:
Il peso di 4,11gr sulla gola\inizio del manico modificano molto il bilanciamento ?
( o la modifica è più che compensata dall'efficacia del prodotto? se funziona.....)

Ho dimenticato di scrivere che facevo riferimento al 
modello 5G (del peso di 4,11gr) 
e non del modello oggetto del post in origine
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere