Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
pure drive 2020Oggi alle 14:22mbonnab
Rafael NadalOggi alle 13:46andyvakgj
Rexis SpeedIeri alle 11:46fabiomarley
Phantom 107GIeri alle 10:09Roger75

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
MEGA77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 354

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: PK KI5 300

PURE AERO 2019 - Pagina 39 Empty PURE AERO 2019

Sab 9 Giu 2018 - 8:37
Promemoria primo messaggio :

a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?

Ragus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 617

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Vcore100 custom (315g)

PURE AERO 2019 - Pagina 39 Empty Re: PURE AERO 2019

Ven 28 Mag 2021 - 13:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ciao ragazzi, vi pongo un problema che mi è stato posto.... la cui risoluzione non è semplice a mio parere...
...forse con l'esperienza di qualche utente del forum si può riuscire a soddisfare la richiesta

Giocatore 3.5 di esperienza vuole tonare ad utilizzare la PA per il fatto di potere comandare da fondo abbastanza agevolmente (attualmente Ezone 100 2020 + Gamma Moto verde 1,25 22kg pari)... il problema sta nel fatto che nelle fasi di gioco lamenta scarso controllo, set up utilizzati RPM Blast 1.25 23/22kg e Gamma Moto 23/22kg.

caratteristiche di gioco: battuta prevalentemente in Kick, accelerazioni di dritto strappato con cui cerca di imporre il gioco e back di rovescio utilizzato in attacco mentre rovescio in top bimane utilizzato per lo più nelle fasi interlocutorie, discesa a rete "quanto basta"  (tanto con PA le volee vanno fuori Laughing), la tragedia è in mezzo al campo dove diventa facile andare a teloni con le accelerazioni di dritto strappato...

Ho già detto che un attrezzo votato a maggior controllo sarebbe preferibile, ma poi gli manca la potenza da fondo e parte la crisi tecnica...

La mia domanda è: esiste una corda calibro 1.25 che può risolvere il problema di controllo oppure bisogna passare al calibro 1.30 con annesso incremento di inerzia? che tensione?
Il problema sta che "dritto strappato" e pure aero insieme nella stessa frase non possono stare. In mezzo al campo bisogna comunque arrotare. Di al tuo amico che da quella posizione deve dmirare poco sopra il nastro e chiudere subito il colpo.
Quoto.
Nessuna corda e/o racchetta risolve i problemi tecnici.
AndreaF70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10

Gio 3 Giu 2021 - 9:34
come ci stanno le SP firestorm su questo telaio ? 

e le tornado ? ho provato le tornado su un test e devo dire "sorprendenti" per giocabilità
salvis82
salvis82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16

Profilo giocatore
Racchetta: Babolat Pure Aero 2019

Mer 9 Giu 2021 - 12:07
si ha qualche notizia su quando uscirà la nuova pure aero 2022?si sa già qualcosa sulle nuove caratteristiche o è ancora presto??
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131

Ieri alle 18:13
Qualcuno ha provato la yonex rev su questo telaio?
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131

Ieri alle 23:39
Ho provato la head touch e 22 mi ha dat fastidio, la confidential a 23 22 altrettanto,l unica corda che comunque mi sto trovando bene e nn mi fa male è la yonex strike a 22 21 ci ho fat addirit 13 ore senz avere hn minim problema fisico,e le corde ormai sn alla frutta xche si spostano troppo ormai!pensavo alla rev di yonex xche l ho provata in passato ed era molto comfortevole e x come gioco io che carico di potenza e spin usciva una bella palla!so che la strike nn sia molto adatta ma intanto e l unica che nn mi fa male! La rev 23 22 mi dovrebbe dare problemi?