Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Next gen Matteo Berrettini

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
piccolit
Vietto
alexyzk
Michele791
gio2012
Roger75
Luchino 67
Alex_Jimbo
Cesare
Moren
baccio7
pasticcio76
ennio
Yonderboy69
drichichi
giococlassico75
mattiaajduetre
Axel31
LukeBWBW
Hammer72
andrea scimiterna
sciaka
fabioborg
Jimbo77
Eiffel59
Ysuerte
Max1966
framan
blwi85
fedexpress
andyvakgj
nw-t
locodeiv
Cienfuegos
38 partecipanti

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyNext gen Matteo Berrettini

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Il nostro giovane più promettente Matteo Berrettini, dopo esser entrato tra i primi 100 atp, supera per la prima volta il 1 turno in una prova del Grande Slam:
al Roland Garros vince 3-6 7-5 6-2 6-1 contro il tetesco Otte.
Vamos!

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Mi piace Berrettini. Un ragazzo che merita sicuramente la top 20 .... poi si vedrà... Smile

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
buon tennis 
grande top20! 
ma sarà ancora meglio: dopo essermi sbilanciato anni fa con Fognini in top10, sono convinto che Berrettini ripeterà l’impresa...
buona serata a tutti

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
super Berrettini!
ciao ciao

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Ormai una certezza

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
grande Matteo, il giocatore italiano attualmente più continuo. Penso anch'io che possa aspirare alla top 10:cheers:cheers

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Bravissimo. Lo ammiro per la serietà e la calma

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
nw-t ha scritto:
Matteo è un vero TOP 10, più di Khachanov....ci arriva facile sicuro.

18°... Razz stiamo arrivando Top 10

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Se riesce a tenere Fed lontano dalla rete lunedi se lá gioca,

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Grande Berretta ma se Roger non avrà problemi la vedo dura

Comunque fantastico

E fogna, a parte la maleducazione, ha ragione. Un top ten deve giocare nei capi principali
Imho

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Wimbledon è il torneo più ipocrita sulla faccia della terra.
Con la facciata di tradizione accoppiata a intransigenza per cui etica e correttezza, in realtà ogni cosa possano fare ai limiti del lecito per favorire chi vogliono, la fanno, e con la faccia di bronzo.
Quoto Fognini.

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Grandissimo Matteo, grande vittoria in 3 set su Rublev che riporta dopo 42 anni un italiano ai quarti di finale agli US Open...ed adesso n° 16 al mondo...TOP 10 sempre più vicina

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Ho visto il secondo e terzo set. Molto molto bravo Berrettini, nei punti importanti è stato impeccabile. Grande dimostrazione di maturità.

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Ho visto il secondo e terzo set. Molto molto bravo Berrettini, nei punti importanti è stato impeccabile. Grande dimostrazione di maturità.

E' stato bravissimo non impeccabile, 5-4 secondo set hanno giocato 8 punti nessuna prima in campo, nei 3 match point idem nessuna prima, per fortuna il braccino più corto di quello non è. Laughing

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
i punti importanti li ha giocati strabene in ogni caso e ha portato a casa il terzo set quanto, essendosi fatto rimontare di un breack sul 6-5, avrebbe potuto benissimo crollare e mollarlo al suo avversario. Ma così non è stato. Grande Berretta

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Grande Berrettini miglior tennista italiano negli Slam. Speriamo resti umile

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! "che la forza sia con te" e... (aggiungo io) la semi US open!
ciao ciao

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
non vorrei scrivere stronzate, ma mi pare che rispetto ad altri faccia piu fatica ad usare lo sventaglio.
Al confronto, gli spagnoli una volta che vanno sull anomalo, stringono sempre di piu e alla fine fanno quasi sempre il punto. Lui mi pare che non riesca a trovare facilmente l'angolo con lo sventaglio. Forse per via del tipo di dritto

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Si perché ha un dritto tutto di gomito che favorisce i colpi alti, lo sventaglio lo prendi tutto dal basso che col dritto suo è più difficile

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Drammatica, grande vittoria, immensa

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Basta vedere x intero il quinto set x capire com'è BASTARDO questo sport  Twisted Evil Ci hai fatto patire...ma è SEMIFINALE x un italiano! Grande Matteo!!

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
In più 13 al mondo dietro a Monfils e Fogno...con possibilità di sorpasso ad entrambi e Bautista in caso del "miracolo" d'approdo in finale c'è pure l'entrata nella TOP10 !

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Grande impresa di Berrettini! Solo per l'aritmetica delle classifiche ATP Berrettini non è il numero 1 d'Italia, semi in uno slam è il risultato migliore da decenni. Correjta ha detto che ha uno dei migliori dritti del circuito, ha superato la batosta di wimbledon e l'infortunio alla grande!
Se Nadal perde, e non l'ho visto al massimo, ci sarà un vincitore indedito di uno slam, magari il nostro :-)

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
brande Berretini!!!!

non entro nel merito delle considerazioni sul dritto a sventaglio perchè francamente non le ho capite visto che anche ieri sera con lo sventaglio si è aperto il campo in svariate occasioni

con Rafa sarà durissima ma in ogni caso già questo è un risultato incredibile. Che ci sia anche lo zampino della Tomljanovic?

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
Immenso Berrettini! 
Finale al cardiopalma!
Vivamente sconsigliato seguire questi incontri ai cardiopatici!

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
immenso. deve maturare nella gestione dei match point.

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 3 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
La gestione dei match point credo non possa essere oggetto di maturazione. Pensa a Federer a Wimbledon
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere