Torneo tennis vintage Milano

- OspiteOspite
Torneo tennis vintage Milano
- OspiteOspite
Re: Torneo tennis vintage Milano
- Theo_84Utente attivo
- Numero di messaggi : 428
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:

- OspiteOspite
Non dovuto, per questo molto apprezzato

Peccato non partecipare, la cosa, anche se ancora all'inizio, si sta evolvendo molto bene e sono convinto possa risultare evento molto carino.
Se mi mandi un e-mail in MP, ti anticipo la locandina elaborata ancora in bozza, secondo me molto glamour

Ci si vede sui campi ...
- OspiteOspite

- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19643
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.2 Prestige Grafene Rev Pro XL

PS. Il rovescio è bruttino...

- framanFedelissimo
- Numero di messaggi : 1324
Profilo giocatore
Racchetta: Head gravity mp
Altrimenti non e' vintage.
- OspiteOspite
Inw-t ha scritto:Dago guarda che alla palline non gli fai maledevi metterci un pò più di energia.
![]()
Pensa che riguardandomi, mi ero quasi meravigliato, in fondo si tratta dei primi palleggi ad inizio ora è ci sto sempre un po' attento per evitare guai muscolari, cercando di colpire compassato senza strappare, invece avevo intravisrto una certa energia per essere un riscaldamento che tu, evidentemente, non trovi, della serie ognuno il suo punto di vista

P.s. Perché non vieni un salto a Milano? torneo è piccolo tour turistico e ti consiglio dove mangiare risotto e osso buco

- OspiteOspite
Alle Palline bianche ci avevo giá pensato,framan ha scritto:Ma giocate con le palline bianche Pirelli ?
Altrimenti non e' vintage.

- OspiteOspite
della struttura. inquadratura tutt'altro che felice
- OspiteOspite
Usato semplice iPhone su bidone dell'immondizia, almeno fino a quando non é scivolato per terra assumendo un colore rosso mattoneVANDERGRAF ha scritto:speriamo che il torneo non sarà come il promo, il protagonista del video sembra il "soffitto"
della struttura. inquadratura tutt'altro che felice

- framanFedelissimo
- Numero di messaggi : 1324
Profilo giocatore
Racchetta: Head gravity mp
tutto in continental i colpi son quelliDagoberto ha scritto:Inw-t ha scritto:Dago guarda che alla palline non gli fai maledevi metterci un pò più di energia.
![]()
Pensa che riguardandomi, mi ero quasi meravigliato, in fondo si tratta dei primi palleggi ad inizio ora è ci sto sempre un po' attento per evitare guai muscolari, cercando di colpire compassato senza strappare, invece avevo intravisrto una certa energia per essere un riscaldamento che tu, evidentemente, non trovi, della serie ognuno il suo punto di vista. Comunque il mio non ē certo un tennis di cannonate dalla base linee, preferisco il fioretto ...
Come, non ti piace il mio tanto amato rovescio
, mi frutta un bel po' di punti, molto piú del diritto; cosé che ti convince poco?
P.s. Perché non vieni un salto a Milano? torneo è piccolo tour turistico e ti consiglio dove mangiare risotto e osso buco
- OspiteOspite
framan ha scritto:tutto in continental i colpi son quelliDagoberto ha scritto:Inw-t ha scritto:Dago guarda che alla palline non gli fai maledevi metterci un pò più di energia.
![]()
Pensa che riguardandomi, mi ero quasi meravigliato, in fondo si tratta dei primi palleggi ad inizio ora è ci sto sempre un po' attento per evitare guai muscolari, cercando di colpire compassato senza strappare, invece avevo intravisrto una certa energia per essere un riscaldamento che tu, evidentemente, non trovi, della serie ognuno il suo punto di vista. Comunque il mio non ē certo un tennis di cannonate dalla base linee, preferisco il fioretto ...
Come, non ti piace il mio tanto amato rovescio
, mi frutta un bel po' di punti, molto piú del diritto; cosé che ti convince poco?

- OspiteOspite
Desidero segnalare che il we interessato all'evento sarà, molto probabilmente, il primo di maggio.
Quindi sabato 5 maggio eliminatorie e quarti di finale, domenica 6 maggio, semifinali e finale nel pomeriggio.
Si sta definendo l'accordo con il circolo per l'affitto campi che saranno al coperto, poi circolerò la locandina ufficiale per una sua pubblica informativa. Al momento una decina i giocatori che hanno segnalato il loro interesse.
- Francesco BorrelliUtente attivo
- Numero di messaggi : 165
Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW
- OspiteOspite

- OspiteOspite
Quindi evento che si svilupperá nella prossima giornata di domenica 6 maggio, mattina eliminatorie, pomeriggio semi e finale nel tardo pomeriggio con premiazione; alle 19:30 ci cacciano

Confermata la formula rodeo ad eliminazione diretta, ma senza vantaggi e killer point al 40 pari + eventuale 3o set-tiebreak ai 7, per una griglia iniziale da 16 giocatori.
Sto attendendo ancora qualche conferma, poi pubblico la locandina per veicolare l'evento.
P.s. 10 adesioni giá confermate.
Ah, la quota di adesione, se confermati in toto gli sponsor, potrebbe essere particolarmente interessante con tubo palline usato nelle partite lasciato in omaggio ai giocatori che, malauguratamente, dovessero soccombere nelle sfide.
- OspiteOspite
- AlessandroAmministratore
- Numero di messaggi : 5474
Profilo giocatore
Racchetta:
Mi spiace non poter partecipare soprattutto a causa del piede che mi dà ancora rogne.
Tiferò per tutti voi!!! In bocca al lupo!!!
- OspiteOspite
Ringrazio ancora Alessandro per la disponibilità ed il generoso supporto, non solo psicologico (Alessandro ha scritto:Molto lieto per l'invito ed onore a partecipare come sponsor per un evento talmente originale che molto probabilmente scopiazzerò (a solo livello amatoriale) per il nostro circolo tennis, giusto per mettere in mano ai "guru" del troppo "moderno" un po' di sano "vintage".
Mi spiace non poter partecipare soprattutto a causa del piede che mi dà ancora rogne.
Tiferò per tutti voi!!! In bocca al lupo!!!

Fa piacere trovare complicità su iniziative che si fondano sulla sola passione.
A buon rendere.

Segnalo, inoltre, che dovrebbe esserci, se confermato l'impegno dato (

- OspiteOspite
Profilo giocatore
Racchetta:
- OspiteOspite
WOWAlessandro ha scritto:Tennis Warehouse Europe conferma la sua presenza al torneo con premi "Buoni acquisto" per i vincitori e codici sconto ai partecipanti.

Per quanto concerne l'organizzazione, segnalo che il tabellone è ormai in fase di completamento, ancora pochi posti disponibili per i 16 giocatori previsti in griglia.
Purtroppo, il lungo ponte a cavallo tra il 25 aprile ed il 1° maggio non ci ha agevolato e molti che inizialmente avevano segnalato il loro interesse, hanno poi rinunciato per impegni famigliari ... (insomma, ponte lungoooo) se no avremmo già chiuso da un pezzo, ma non c'era la crisi economica

- OspiteOspite
Dimenticavo, palle usate nel torneo e omaggiate da PASSIONETENNIS, appena arrivateDagoberto ha scritto:WOWAlessandro ha scritto:Tennis Warehouse Europe conferma la sua presenza al torneo con premi "Buoni acquisto" per i vincitori e codici sconto ai partecipanti., ottimo, grazie ancor ad Alessandro ed allo sponsor TW, entrambi complici e conforto di un evento pur di stampo prettamente amatoriale. Chapeau
! Così le fatiche sarano ripagate anche con qualche aprezzabile cadeau di stampo merceologicamente tennistico
.
Per quanto concerne l'organizzazione, segnalo che il tabellone è ormai in fase di completamento, ancora pochi posti disponibili per i 16 giocatori previsti in griglia.
Purtroppo, il lungo ponte a cavallo tra il 25 aprile ed il 1° maggio non ci ha agevolato e molti che inizialmente avevano segnalato il loro interesse, hanno poi rinunciato per impegni famigliari ... (insomma, ponte lungoooo) se no avremmo già chiuso da un pezzo, ma non c'era la crisi economica.

Profilo giocatore
Racchetta:
Alessandro ha scritto:Tennis Warehouse Europe conferma la sua presenza al torneo con premi "Buoni acquisto" per i vincitori e codici sconto ai partecipanti.
Questi saranno i premi messi in palio da Tennis Warehouse Europe:
- Gift Card da € 50,00 per il primo classificato
- Gift Card da € 25,00 per il secondo classificato
- N. 8 Gift Card da 10,00 per gli altri partecipanti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: il suddetto materiale ti arriverà direttamente all'indirizzo che mi hai indicato. Sto comunicando loro il tuo recapito telefonico per poter registrare l'ordine (al momento, per farlo partire hanno utilizzato il loro stesso).
Ti giro la mail che mi è arrivata che contiene il link per la tracciabilità dell'ordine.
P.S.: Nel messaggio "[...] palle usate nel torneo e omaggiate da [...]" ....... toglierei la "e" di congiunzione in quanto sembrerebbe che si forniscano palle usate