Torneo tennis vintage Milano

- OspiteOspite
Torneo tennis vintage Milano
- AlessandroAmministratore
- Numero di messaggi : 5474
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Torneo tennis vintage Milano
Alessandro ha scritto:Tennis Warehouse Europe conferma la sua presenza al torneo con premi "Buoni acquisto" per i vincitori e codici sconto ai partecipanti.
Questi saranno i premi messi in palio da Tennis Warehouse Europe:
- Gift Card da € 50,00 per il primo classificato
- Gift Card da € 25,00 per il secondo classificato
- N. 8 Gift Card da 10,00 per gli altri partecipanti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: il suddetto materiale ti arriverà direttamente all'indirizzo che mi hai indicato. Sto comunicando loro il tuo recapito telefonico per poter registrare l'ordine (al momento, per farlo partire hanno utilizzato il loro stesso).
Ti giro la mail che mi è arrivata che contiene il link per la tracciabilità dell'ordine.
P.S.: Nel messaggio "[...] palle usate nel torneo e omaggiate da [...]" ....... toglierei la "e" di congiunzione in quanto sembrerebbe che si forniscano palle usate

- OspiteOspite
Orca, non ci avevo fatto caso, hai ragione sembra si tratti di palle usateAlessandro ha scritto:Alessandro ha scritto:Tennis Warehouse Europe conferma la sua presenza al torneo con premi "Buoni acquisto" per i vincitori e codici sconto ai partecipanti.
Questi saranno i premi messi in palio da Tennis Warehouse Europe:
- Gift Card da € 50,00 per il primo classificato
- Gift Card da € 25,00 per il secondo classificato
- N. 8 Gift Card da 10,00 per gli altri partecipanti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: il suddetto materiale ti arriverà direttamente all'indirizzo che mi hai indicato. Sto comunicando loro il tuo recapito telefonico per poter registrare l'ordine (al momento, per farlo partire hanno utilizzato il loro stesso).
Ti giro la mail che mi è arrivata che contiene il link per la tracciabilità dell'ordine.
P.S.: Nel messaggio "[...] palle usate nel torneo e omaggiate da [...]" ....... toglierei la "e" di congiunzione in quanto sembrerebbe che si forniscano palle usate![]()
![]()
![]()
![]()

Comincio a perdere colpi

Capperi TW ci ha dato dentro, se non si sta attenti, le sfide diventeranno particolarmente infuocate

Mi mancano ancora 3/4 giocatori per chiudere il tabellone da 16, il lungo ponte tra il 25.04 e l'1.05 ha creato un po' di defezioni dell'ultima ora da parte di chi inizialmente aveva dato la disponibilità.
Forza signori, non siate timidi, fatevi avanti, male che vada, palline e buono sconto TW non ve lo toglie nessuno

Alessandro ... anche grazie a te sta venendo proprio un bell'evento.

- OspiteOspite

Ringrazio pubblicamente ancora Alessandro ed il suo staff per il prezioso interessamento.
- al vincitore attestato in tema personalizzato + Gift Card del valore di € 50,00 + buono sconto del 10% spendibili su Tennis Warehouse;
- al finalista attestato in tema personalizzato + Gift Card del valore di € 25,00 + buono sconto del 10% spendibili su Tennis Warehouse;
- agli 8 giocatori passati ai quarti Gift Card del valore di € 10,00 spendibili su Tennis Warehouse;
- al giocatore più vintage, votato da tutti i partecipanti buono sconto del 10% spendibili su Tennis Warehouse.
Questa sera si chiude il tabellone, domani le convocazioni ufficiali.
Se qualcuno del milanese domenica volesse fare visita al Tennis dei Pini di Milano in via Fabio Massimo 35, zona Corvetto, è il benvenuto (dimenticava, l'ingresso non è a pagamento

- andyvakgjVeterano
- Numero di messaggi : 2577
Profilo giocatore
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019
Profilo giocatore
Racchetta:
- OspiteOspite
Hai pienamente ragione ... peró considera che il gestore del Tennis dei Pini aveva programmato la scopertura dei campi 1 settimana fa ed io avevo ipotizzato l'uso contemporaneo di un paio di campi scoperti per portare avanti velocemente nella mattinata le eliminatorie. Bene, lui ha posticipato la programmazione della scopertura dei campi e a Milano piove da un paio di giorni e le previsioni per il we non sono migliori. Questa é Milano ... santa previdenza, se mi fossi orientato su campi all'aperto, sarebbe andato tutto in malora. Comunque, durante il periodo del professionismo pirata, l'uso di campi coperti erano all'ordine del giorno nell'organizzazione degli eventi, non erano palloni, ma ...andyvakgj ha scritto:il tennis vintage praticato sotto i palloni proprio non si può vedere...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- OspiteOspite
Alessandro, come si dice, da cosa nasce cosa ... ho avuto una mezza imbeccata da amante del vintage noto nell'ambiente del tennis d'antan che si é aggregato per l'occasione, circa la possibilitá di impiegare dei campi privati in erba vera dislocati in ...Alessandro ha scritto:Secondo me è comunque una bella iniziativa anche sotto i palloni (vista la stagione rocambolesca).
Magari la si rifarà anche in estate...

Profilo giocatore
Racchetta:
- andyvakgjVeterano
- Numero di messaggi : 2577
Profilo giocatore
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019
- kingkongyVeterano
- Numero di messaggi : 13942
Profilo giocatore
Racchetta:
Gavardo?Dagoberto ha scritto:Alessandro, come si dice, da cosa nasce cosa ... ho avuto una mezza imbeccata da amante del vintage noto nell'ambiente del tennis d'antan che si é aggregato per l'occasione, circa la possibilitá di impiegare dei campi privati in erba vera dislocati in ...Alessandro ha scritto:Secondo me è comunque una bella iniziativa anche sotto i palloni (vista la stagione rocambolesca).
Magari la si rifarà anche in estate...diciamo lombardia. Vediamo per una prossima volta, ovviamente se decidessi di essere ancora della partita ne saró onorato
.
- OspiteOspite
li conosci, ci hai già giocato?kingkongy ha scritto:Gavardo?Dagoberto ha scritto:Alessandro, come si dice, da cosa nasce cosa ... ho avuto una mezza imbeccata da amante del vintage noto nell'ambiente del tennis d'antan che si é aggregato per l'occasione, circa la possibilitá di impiegare dei campi privati in erba vera dislocati in ...Alessandro ha scritto:Secondo me è comunque una bella iniziativa anche sotto i palloni (vista la stagione rocambolesca).
Magari la si rifarà anche in estate...diciamo lombardia. Vediamo per una prossima volta, ovviamente se decidessi di essere ancora della partita ne saró onorato
.
- kingkongyVeterano
- Numero di messaggi : 13942
Profilo giocatore
Racchetta:
- OspiteOspite
Non so se siano gli stessi, mi parlavano di campi di un privato ... devo approfondirekingkongy ha scritto:Nel 2012 forse si è tenuto un torneo del Forum.
- OspiteOspite
Predisposto anche premio per il miglior giocatore Vintage da eleggere ad insindacabile giudizio di ogni partecipante che esprimerà il proprio gradimento in un sondaggio dedicato

Ho avuto anche un inaspettato e cortese, nonchè gradito, interessamento di Ubaldo Scannagatta di UBITENNIS, aprezzabile giornalista dai modi molto british

Vi faro sapere ...
Vado a dormire, domani tour de force.
- OspiteOspite

- OspiteOspite
il PUGNETTO

- OspiteOspite

Profilo giocatore
Racchetta:
Complimenti ai vincitori, a Claudio che si è prodigato in questa originale iniziativa e quanti hanno partecipato attivamente e non a questa giornata di sano sport.
- OspiteOspite