Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionconsiglio corde pure drive 2017 wimbledon  Emptyconsiglio corde pure drive 2017 wimbledon

more_horiz
salve a tutti , 
Vorrei un consiglio sulle corde da montare su Pure Drive 2017 wimbledon. volevo provare le rpm blast /rough ma non so se blaglio. voi per questa racca cosa mi consigliereste e a quali tensioni e calibro?

descriptionconsiglio corde pure drive 2017 wimbledon  EmptyRe: consiglio corde pure drive 2017 wimbledon

more_horiz
Ovviamente dipende molta da come ed a che livello giochi.

La Blast è un'agonistica che eviterei a meno di non stare su calibri ridotti e tensioni basse (durate abbastanza ridicole, comunque). la Rough potrebbe andare ed anche abbastanza bene ma per calibro e tensione sarebbe  necessario sapere quanto detto sopra.

Benvenuto nel Forum consiglio corde pure drive 2017 wimbledon  855446

descriptionconsiglio corde pure drive 2017 wimbledon  EmptyRe: consiglio corde pure drive 2017 wimbledon

more_horiz
Ciao grazie x la risposta. Hai ragione nn ti ho specificato nulla . Be sono alle 2 anno di tennis e gioco piatto da fondo campo. Ogni tanto chiudo qualche spin. Cmq godo già di buona reputazione mettendo in difficoltà gente che gioca da anni..ho un bel dritto così mi dicono...fino ad adesso ho giocato con una xtreme pro babolat 1.25 4 nodi tensione 22 23 . Dopo un 5 partite nn la sento più. ..

descriptionconsiglio corde pure drive 2017 wimbledon  EmptyRe: consiglio corde pure drive 2017 wimbledon

more_horiz
Evito opinioni sulla Pro Xtreme (detesto il turpiloquio prolungato, specie se lo faccio io  Very Happy ) e spero fosse montata a 23 V/22 O (già troppi per quella corda... Suspect ) e non l'inverso.
Lascerei perdere entrambe le corde in questione e mi indirizzerei sulla RPM Team 1.25 a 22/21 4 nodi.

descriptionconsiglio corde pure drive 2017 wimbledon  EmptyRe: consiglio corde pure drive 2017 wimbledon

more_horiz
Sì sì 23 v 22 o . Ok allora grazie mille x la dritta. Provo questa. Gentilissimo.

descriptionconsiglio corde pure drive 2017 wimbledon  EmptyRe: consiglio corde pure drive 2017 wimbledon

more_horiz
Il negozio nn c è l ha.....può darmi la head hawk 1.25 bianca . Nn ne sono sicuro.....mi sembra molto agonista

descriptionconsiglio corde pure drive 2017 wimbledon  EmptyRe: consiglio corde pure drive 2017 wimbledon

more_horiz
Meglio se ti rivolgi ad un professionista... Rolling Eyes

descriptionconsiglio corde pure drive 2017 wimbledon  EmptyRe: consiglio corde pure drive 2017 wimbledon

more_horiz
Capito nn vanno bene. ....ok vedo online se trovo le team
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere