Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionALEX DE MINAUR EmptyALEX DE MINAUR

more_horiz
Mi sembra ormai doveroso aprire un topic su questo non ancora diciannovenne talento australiano. A vederlo giocare non è elegante come tsitsipas o straripante come shapovalov e neppure potente come rublev o solido come coric. Io direi che ha un gioco intelligente ed estremamente efficace e poi è la sua mobilità a lasciare senza parole. Vediamo come maturerà, in quel di Sidney ha colto diversi scalpi eccellenti, vedi verdasco e feliciano con la sua NON Wilson. Il suo telaio non è stato pittato molto bene, si vede chiaramente  che in testa è quasi tutto rosso.

descriptionALEX DE MINAUR EmptyRe: ALEX DE MINAUR

more_horiz
visto al challenge di Bs a novembre: gioca bene e sa fare tutto, è però leggerino ma lavorando un pò fisicamente...
ciao ciao

descriptionALEX DE MINAUR EmptyRe: ALEX DE MINAUR

more_horiz
Prima finale ATP per lui, a Sydney.
Torneo piuttosto esaltante per lui, tra il pubblico amico ed eliminando nomi di assoluto livello come Raonic, Lopez e Paire.

Mi pare uno difficile da affrontare, come è stato detto è dotato di grandissima mobilità, e pur senza grandi colpi è molto intelligente nelle letture e nelle scelte. Mi ricorda un po' Goffin.

descriptionALEX DE MINAUR EmptyRe: ALEX DE MINAUR

more_horiz
Visto ieri contro Rublev: sbaglia un c@770!!!

descriptionALEX DE MINAUR EmptyRe: ALEX DE MINAUR

more_horiz
Visto spezzoni di partita contro Caruana e Rublev, secondo me mooooolto intelligente, cerca molto l'anticipo assieme ad una regolarità alla Ferrer!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere