Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasSnauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Sab 9 Ott 2010 - 23:25
Salve a tutti! Sono il solito rompiscatole che fa domande in continuazione!!! xD
Comunque, volevo dire che l'estate scorsa mio fratello di 11 anni, partecipando ad un torneo nike junior tour a ortisei, si è scontrato ai quarti con un ragazzo accompagnato dal coach. L'allenatore, durante la partita, è stato sempre al computer portatile, e a fine partita ci ha fatto vedere un rapporto stampato molto simile a quelli che si vedono su sky dopo le partite, con tutte percentuali, i segni di dove han rimbalzato le battute, prime e seconde, le statistiche, per analizzare al meglio la partita. In alto a destra, inoltre, c'era anche il nome del programma, che mi sono saggiamente dimenticato di segnarmi Very Happy Qualcuno sa dell'esistenza di questo utilissimo software? Aggiornatemi!!! Grazie, Alekos
ester
ester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : fasano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: fasano
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K Blade Team

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Sab 9 Ott 2010 - 23:29
CIao Ottakeos, io posso aiutarti solo in parte...
Su IPhone e IPod c'è un'applicazione utilissima, si chiama tennis trakker pro, statistiche perfette alla fine, molto completo dal punto di vista di colpi...La versione Pro costa 11 euro, poi ci sono altre gratis, però conviene prendere quella avanzata...
Poi per pc non so aiutarti...
Anonymous
Ospite
Ospite

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Lun 11 Ott 2010 - 19:34
Esiste un programma analogo per pc?????
ester
ester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : fasano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: fasano
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K Blade Team

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Lun 11 Ott 2010 - 22:12
No mi dispiace....
Non uso un pc da secoli...Se cerchi con google secondo me lo trovi Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Lun 11 Ott 2010 - 22:28
Beata te! Se ce lo avessi pure io un I-phone/pod/pad nemmeno io lo userei il pc!! Vabè, vorrà dire che nei ritagli di tempo mi tufferò nei profondi meandri di google!!!! xD
ester
ester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : fasano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: fasano
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K Blade Team

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Lun 11 Ott 2010 - 22:36
Ahahaha...Comunque un IPod touch non ha un costo eccessivo Wink
Poi noto che incordi racchette, tanto di cappelo...Potresti farci un pensierino...
Magari rinunci ad una apg gt e ti tuffi nelle mille applicazioni tennistiche che esistono su l'apple store Wink
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Lun 11 Ott 2010 - 22:38
ciao alekos quando lo trovi puoi comunivcarmelo sembra molto interessante Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Lun 11 Ott 2010 - 22:47
D'accordo!!! (per ester: i soldi che otterrò dalle incordature mi servono, se ne avrò il tempo, per allenarmi...se non ne avrò il tempo magari investirò in un Ipod e tutti i vantaggi (anche tennistici) che porta!)
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Lun 11 Ott 2010 - 22:49
Ottalekos ha scritto:D'accordo!!! (per ester: i soldi che otterrò dalle incordature mi servono, se ne avrò il tempo, per allenarmi...se non ne avrò il tempo magari investirò in un Ipod e tutti i vantaggi (anche tennistici) che porta!)

ipod touch troppo bello Cool
Anonymous
Ospite
Ospite

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Lun 11 Ott 2010 - 22:49
UN SOGNO!!! *.*
ester
ester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : fasano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: fasano
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K Blade Team

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Lun 11 Ott 2010 - 22:51
Perfetto, si sente che sei un ragazzo diligente (questa mi è venuta grazie alle versioni di latino Very Happy ) , poi se riesco a trovare un programma di pc aggiorno te e luan ; )
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Lun 11 Ott 2010 - 22:52
Ottalekos ha scritto:UN SOGNO!!! *.*

è il post dei giovani questo Twisted Evil afro
Anonymous
Ospite
Ospite

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Lun 11 Ott 2010 - 23:28
yep! (ester: anche tu classicista???)
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Lun 11 Ott 2010 - 23:43
Su Android c'è Tennis Math
avatar
alefed
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 18.02.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: FIT 4.4 (4.3 da metà 2013 :)
Racchetta: Babolat PD 2012

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Mar 12 Ott 2010 - 0:39
ester ha scritto:CIao Ottakeos, io posso aiutarti solo in parte...
Su IPhone e IPod c'è un'applicazione utilissima, si chiama tennis trakker pro, statistiche perfette alla fine, molto completo dal punto di vista di colpi...La versione Pro costa 11 euro, poi ci sono altre gratis, però conviene prendere quella avanzata...
Poi per pc non so aiutarti...

ciao io ho l'ipod touch e mi piacerebbe molto utilizzare quest'applicazione... ma come funziona? cioè, come fa a segnare tutte le statistiche mentre giochi???
ester
ester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : fasano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: fasano
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K Blade Team

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Mar 12 Ott 2010 - 15:17
Ottalekos, no, sono una scienziata Very Happy Smile a parte gli scherzi frequento lo scientifico e l'anno scorso non c'era una versione che non includesse almeno tre ancelle diligenti xD
Ciao alefed, allora , prima di tutto e' meglio se prima scarichi la versione lite, ossia "Tennis Trakker lite"... Vedi se ti piace, (a me tantissimo) e poi ti scarichi la versione pro, che costa all'incirca 10 euro se non sbaglio...
Poi per usarlo devi chiaramente avere qualcuno che segni tutto... Non e' che segna da solo i colpi, magari ahah
Poi rimarrai stupito da quante funzioni ha Wink
ACDC
ACDC
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 353
Località : Nord Vicenza
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Nord Vicenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Donnay Formula 100 - Wilson Blade 98

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Mar 12 Ott 2010 - 16:43
mi informo anch'io per PC e poi posto....
Anonymous
Ospite
Ospite

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Mer 13 Ott 2010 - 14:15
Trovato!!! Ecco il link! La versione di prova è bella, ma la versione integrale costa 40 € Sad
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Mer 13 Ott 2010 - 14:21
Tennis Math per Android: l'ho provato, completissimo e molto semplice da usare, è possibile scegliere tra tre livelli di dettaglio nella raccolta dei dati sul match, numerose statistiche, veramente un ottimo programma.

Ma soprattutto: GRATIS Wink
ACDC
ACDC
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 353
Località : Nord Vicenza
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Nord Vicenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Donnay Formula 100 - Wilson Blade 98

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Mer 13 Ott 2010 - 14:30
mi posti il link,così provo anch'io il trial.
grazie

Ottalekos ha scritto:Trovato!!! Ecco il link! La versione di prova è bella, ma la versione integrale costa 40 € Sad
Anonymous
Ospite
Ospite

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Mer 13 Ott 2010 - 14:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ACDC
ACDC
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 353
Località : Nord Vicenza
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Nord Vicenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Donnay Formula 100 - Wilson Blade 98

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Mer 13 Ott 2010 - 16:29
MITICO!
Grazie Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Mer 13 Ott 2010 - 16:49
ACDC ha scritto:MITICO!
Grazie Smile
Di niente! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Mer 13 Ott 2010 - 22:20
ACDC ha scritto:MITICO!
Grazie Smile
Provato? A te come sembra?
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Gio 13 Gen 2011 - 18:07
Qualcuno usa Blackberry? Io ho il Torch - mi piacerebbe un programma del genere. Anche se mi chiedo come farei a giocare e avere il tel dietro per seguirmi da sola le statistiche.
Almeno vincenti/ errori forzati e non/ ace/ doppi falli/1a o 2a si potrebbero tenere come statistica anche su un foglio di carta - ma per chi gioca credo sia impossibile e non ho nemssuno che mi possa tenere la statistica. Sad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.