Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionconsiglio per acquisto Emptyconsiglio per acquisto

more_horiz
salve a tutti,
ho ripreso a giocare dopo quindici anni che ero fermo(ora ne ho 37),all'ora ero un 4.2,possiedo una vecchia prestige 660 quelle rosse,volevo cambiare racchette ma non sò dove sbattere la testa.
Il mio gioco si basa quasi per intero da fondo campo,con un dritto forte ma semi piatto,un rovescio solo in back,una prima piatta forte ed una seconda tagliata che funzione molto più della prima.
accetto tutti i consigli evi ringrazio anticipatamente.

descriptionconsiglio per acquisto EmptyRe: consiglio per acquisto

more_horiz
Ciao,
partiamo dal macro..... dovresti provare qlc profilata classiche 100x300 per vedere come ti trovi, se li ti trovi ( molto molto più facili della prestige, ma il feeling te lo puoi scordare) allora si ragiona sulle 100x300, altrimenti se nn ti ci trovi si valutano le boxed ( tipo la tua prestige) che hanno molto più felling ma sono ovviamente più faticose e difficili, poi ci sono una numero di racchette ( io le definisco Ibride) che sono un po e un pò ( esempio Yonex Dr 98 o Wilson Ultra 97) .
Io fossi in te partirei dalle macro categorie a provarle , poi trovata la categoria mi concentrerei sulle necessità ( potenza , controllo, confort etc) .
Ovviamente come sempre è la mia personalissima opinione.
Ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere