Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionacquisto ki5 295  Emptyacquisto ki5 295

more_horiz
e da 1 po che ho male al braccio son fermo da 2 settimane e ho una ki5 295 in testa x sperare che non torni + . per essere ancora + sicuro , può funzionare un budello naturale in reverse con linx tour 1,20 ??

descriptionacquisto ki5 295  EmptyRe: acquisto ki5 295

more_horiz
Anche no... No

Sia perchè la Ki 5 è oltremodo rigida che  per l'abbinamento.

descriptionacquisto ki5 295  EmptyRe: acquisto ki5 295

more_horiz
peccato , pensavo fosse 1 bel mix !!

descriptionacquisto ki5 295  EmptyRe: acquisto ki5 295

more_horiz
Sto giocando con la Wilson Shift v.1 99 e ti assicuro che è molto confortevole. Addirittura la sto usando con monofilo (che non usavo mai perchè a volte risento di fastidi al braccio e non voglio rischiare) Armour soft 20,5 kg e zero problemi al braccio, per me è un'ottima tuttofare, racchetta equilibrata, facile da usare, magari richiede qualche ora di adattamento iniziale. Te la consiglio. Oppure se proprio vuoi andare sul sicuro, ma le prestazioni da quanto ho letto sono ben diverse, puoi andare sulla wilson clash v.2 100 con multifilo.

descriptionacquisto ki5 295  EmptyRe: acquisto ki5 295

more_horiz
mi è bastata la v1 !! credevo avessero sistemato i problemi di tensione invece c'è ancora qualcuno che si lamenta !!

descriptionacquisto ki5 295  EmptyRe: acquisto ki5 295

more_horiz
Armour soft ? chissà magari su ki5 potrebbe anche starci bene !! l'avevo provata , ma non ricordo neanche+ su che racchetta !! e non mi era dispiaciuta !! la shift invece non so , non mi dice nulla , come racchetta , con piatto 99 quasi quasi preferirei la Prestige L . che adesso è tornata anche molto morbida !! 60? + o -
grazie !!

descriptionacquisto ki5 295  EmptyRe: acquisto ki5 295

more_horiz
ci sarebbe da provare la nuova Phantom 100X 290 gr.
che quella invece mi incuriosisce e affascina non poco, con quel profilo che va dai 19 ai 21 mm , con una flessibilità elevata, e leggera. penso che bisognerà pestare bene bene x far partita . è uscita già da qualche mese , ma non se l'è filata nessuno . devo guardare sul blog, se qualcuno di voi l'ha provata ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere