Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Babolat VS Team 130

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionBabolat VS Team 130 - Pagina 2 EmptyBabolat VS Team 130

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

La settimana scorsa ho fatto mettere Babolat VS Team 130 sulla Angell TC95, tensione 24/23 a quattro nodi. A una settimana di distanza, dopo aver sempre tenuto la racchetta in busta di plastica ed avendo giocato un'ora abbondante, le corde hanno iniziato a spostarsi. Poco, ma visibilmente.  

È normale? Erano decenni che non mettevo budello sulle mie racchette, ricordo che ai tempi a un certo punto iniziavano a spostarsi, ma non mi aspettavo che succedesse così presto.

descriptionBabolat VS Team 130 - Pagina 2 EmptyRe: Babolat VS Team 130

more_horiz
Non si fa.... No

descriptionBabolat VS Team 130 - Pagina 2 EmptyRe: Babolat VS Team 130

more_horiz
Sì, in realtà già lo sapevo, ma speravo di non essere aggiornato. Magari negli ultimi tempi era venuta fuori qualche diavoleria sconosciuta, chissà.

Sgrunt.

descriptionBabolat VS Team 130 - Pagina 2 EmptyRe: Babolat VS Team 130

more_horiz
Adesso va bene. Ieri ho giocato due ore con soddisfazione.
Avevo passato l'olio una settimana prima, e nel frattempo avevo messo qualcosa di non troppo pesante sul piatto corde per ammorbidirle un po', per 24 ore.
Due ore su erba sintetica, al coperto. Sensazione quasi uguali a quelle di qualche giorno prima, sullo stesso campo ma con umidità ben maggiore.
Vedremo domani.

descriptionBabolat VS Team 130 - Pagina 2 EmptyRe: Babolat VS Team 130

more_horiz
Oggi altre due ore, all'aperto su erba sintetica con un bel sole e arietta. Umidità molto bassa, si stava una  meraviglia.
Sembra che le corde si siano stabilizzate, le sensazioni sono le stesse di lunedì e della settimana scorsa, e sono molto soddisfacenti. Quando prendo bene la palla questa viaggia che è un piacere, controllo e rotazioni più che soddisfacenti.
Insomma, se sbaglio ora è solo colpa mia.  Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere