Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Novak DjokovicOggi alle 13:05ExDedalusCamila GiorgiOggi alle 13:03ExDedalusRafael NadalOggi alle 13:02ExDedalusHead Speed Pro 2024Oggi alle 12:56rogermaestro555Prince Phantom 100XOggi alle 12:13drichichiRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 12:02drichichiDifferenze tra Tour 100P e Tour 100 290Oggi alle 12:00drichichiAcquisto incordatrice Oggi alle 10:48Alessio123456Razor softOggi alle 8:49agos72Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Ma stiamo scherzando?

Lun 1 Mag 2017 - 22:03
Promemoria primo messaggio :

Oggi ho tentato di inviare un messaggio privato e leggo:

Spiacente, ma l'amministratore del forum ti ha vietato di inviare messaggi privati.

Non so da quanto tempo Alessandro abbia preso questa decisione, in quanto non invio messaggi privati da oltre 6 mesi, ma vorrei tanto sapere quale possa essere il motivo di questa esclusione.

Alessandro, vorrei ricordarti che se un giorno di tanti anni fa io non avessi deciso di avviare questo forum invitando alcuni amici, tu staresti ancora aspettando il primo utente.

Abbi rispetto e vedi di comportarti come io ho sempre fatto con te.

kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14104
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Mer 3 Mag 2017 - 15:07
Scusa Marco, ma la tua logica mi attizza. In senso NON negativo. Nel senso che scatena la mia fantasia.

La tua ipotesi è: Alessandro non mi permette di mandare PM ad altri utenti del Forum. Ovvero, Alessandro, volutamente, ha agito a livello di permessi e, personalmente, sulla tua scheda, ti ha tolto questa funzione.

Ok. Supponiamo che sia così.
DOMANDA. Perchéééééééé???? Ovvero che beneficio ne trae lui???????
DOMANDA/2.  Che danno ne hai tu??????? E' così fondamentale????
DOMANDA/3.  Ma non poi contattare diversamente questo utente????

Insomma, un trattamento che tu ritieni voluto.
DOMANDA/4.  Un provvedimento che tu ritieni "sanzionatorio" o "preventivo"????
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Mer 3 Mag 2017 - 16:18
kingkongy ha scritto:Scusa Marco, ma la tua logica mi attizza. In senso NON negativo. Nel senso che scatena la mia fantasia.

La tua ipotesi è: Alessandro non mi permette di mandare PM ad altri utenti del Forum. Ovvero, Alessandro, volutamente, ha agito a livello di permessi e, personalmente, sulla tua scheda, ti ha tolto questa funzione.

Ok. Supponiamo che sia così.
DOMANDA. Perchéééééééé???? Ovvero che beneficio ne trae lui???????
DOMANDA/2.  Che danno ne hai tu??????? E' così fondamentale????
DOMANDA/3.  Ma non poi contattare diversamente questo utente????

Insomma, un trattamento che tu ritieni voluto.
DOMANDA/4.  Un provvedimento che tu ritieni "sanzionatorio" o "preventivo"????

1) Non ne ho idea. So che qualcuno, recentemente, ha invitato utenti di questo forum a trasferirsi nel mio.
L'ha fatto apertamente, dichiarandolo ad Alessandro, chiedendo anche l'esclusione da questo forum.
Ma io non c'entro nulla, quindi non posso pensare che mi abbia tolto la funzione per impedire che io faccia la stessa cosa. Non ne avrebbe motivo.
2) Ripeto per l'ennesima volta: è principalmente una questione di rispetto, ed è una funzionalità necessaria per permettere lo scambio di messaggi su questioni che ad altri non interesserebbero.
Non vedo perchè io non possa usufruirne.
3) Non ne ho idea, presumo di sì. Vedi risposta 2.
4) Preventivo se Alessandro ritiene che io possa danneggiare il forum. Ma è assurdo anche solo pensarlo.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14104
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Mer 3 Mag 2017 - 16:36
Marco, conclusione: se Ale ti ha "censurato" volontariamente, ha fatto una evidente boiata. Sia nella forma sia nella sostanza. Le conclusioni le tiri tu....
Se ti ha spento involontariamente, ha fatto una c...ta per la quale deve pizza e birra a te e un pranzo di Babette a me e a tutto il Forum... perché paga pegno!
Se è un errore/bug informatico...paghi tu!!!!! E io con il tovagliolo annodato al collo costo un infarto.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Mer 3 Mag 2017 - 19:01
kingkongy ha scritto:
Se è un errore/bug informatico...paghi tu!!!!! E io con il tovagliolo annodato al collo costo un infarto.
Very Happy Very Happy Very Happy Tranquillo che sei in buona compagnia.
Ti dirò che non mi dispiacerebbe farmi una mangiata con te.
Facciamo che paga chi ci lascia l'ultimo boccone?  Laughing

P.S.: non è un bug, sono sufficientemente pratico di queste cose.
avatar
Riki66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 837
Data d'iscrizione : 12.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Mer 3 Mag 2017 - 19:39
Provato a mandarti messaggio 
"L ' utente marco61 non è abilitato a ricevere messaggi"
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Mer 3 Mag 2017 - 19:41
in marco61 we trust  Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 622327
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Mer 3 Mag 2017 - 20:42
A quando l'ultima puntata della serie?  Sono tutto un fremito...
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Mer 3 Mag 2017 - 21:48
Riki66 ha scritto:Provato a mandarti messaggio 
"L ' utente marco61 non è abilitato a ricevere messaggi"
Pure!! Mi hanno preso per diabolik.  Very Happy
avatar
patillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 265
Età : 51
Località : Besate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Besate (MI)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Prestige Rev Pro / Ps 97S

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Mer 3 Mag 2017 - 21:57
Per me ha paura che tu possa trasmettere l'aviaria! .....ma non sa che non pollifichi piu!
Anonymous
Ospite
Ospite

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Mer 3 Mag 2017 - 22:07
DrDivago ha scritto:
marco61 ha scritto:Se Alessandro è l'unico admin del forum, forse spetterebbe ai mod avvisarlo quando qualcuno richiede il suo intervento, visto che tra l'altro io non potrei farlo.
E questo non è del tutto vero, in quanto avresti potuto tranquillamente contattarlo via mail. Senza contare che @Alessandro lo conosci da ben più tempo del sottoscritto (e sai meglio di me che capita spesso che non si connetta al Forum per qualche giorno). Io più che mandargli una mail non posso fare, dato che non ho più il suo cellulare.
che a me risulti, non è possibile contattarlo via mail da questo sito, a meno che non si conosca il contatto email da altre fonti.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 0:07
Si e no, Maurizio. Basta che l'utente destinatario abbia inserito la mail tra i suoi contatti (oltre alla mail, è possibile mettere Skype, FB, Twitter, MSN, ecc... in fondo a questa pagina ).

Si può inviare una mail a qualsiasi utente che ha il simbolo Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 I_icon26 sotto l'avatar, semplicemente cliccandoci sopra.

E comunque, se anche l'utente che vuol contattare non avesse messo un qualsiasi recapito alternativo, Marco potrebbe chiedere ad un qualsiasi altro utente del forum a cui funzionano i PM di fare da tramite, no?
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 0:22
DrDivago ha scritto:
E comunque, se anche l'utente che vuol contattare non avesse messo un qualsiasi recapito alternativo, Marco potrebbe chiedere ad un qualsiasi altro utente del forum a cui funzionano i PM di fare da tramite, no?
E come, visto che non posso contattare nessuno?
Ma forse non è ancora chiara una cosa: è un provvedimento restrittivo che non ha alcun motivo di essere, è questa la cosa fastidiosa. Ciò che io devo comunicare ad altre persone non ha alcuna importanza.
Chiudiamola qui, Alessandro quando avrà voglia di leggere mi dirà cosa è successo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 0:25
DrDivago ha scritto:Si e no, Maurizio. Basta che l'utente destinatario abbia inserito la mail tra i suoi contatti (oltre alla mail, è possibile mettere Skype, FB, Twitter, MSN, ecc... in fondo a questa pagina ).

Si può inviare una mail a qualsiasi utente che ha il simbolo Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 I_icon26 sotto l'avatar, semplicemente cliccandoci sopra.

E comunque, se anche l'utente che vuol contattare non avesse messo un qualsiasi recapito alternativo, Marco potrebbe chiedere ad un qualsiasi altro utente del forum a cui funzionano i PM di fare da tramite, no?
appunto, ti facevo presente che in questo caso non è possibile. e i rimandi a fb non collegano a un profilo personale ma a quello del gruppo passione tennis. forse, visto che potrebbero esserci questi inconvenienti spiacevoli, e che si tratta dell'unico amministratore, ci vorrebbe un contatto aggiuntivo, altrimenti un qualsiasi utente rimane in attesa senza sapere come, quando e perchè.
Anonymous
Ospite
Ospite

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 0:45
e visto che si ipotizza come un probabile disguido, potrebbe capitare a chiunque. mettiamo l'ipotesi, ad esempio, che un utente ha finalmente trovato il telaio che cercava e non può interagire con chi lo vende o altre casistiche simili, rischia di perdere quell'opportunità e in certi casi potrebbe essere anche uno svantaggio di non poco conto. tanto più che l'ultima versione del mercatino non funziona alla perfezione, visto che al sottoscritto appariva un messaggio "l'annuncio non esiste" dopo averlo inserito correttamente. quindi, sia che si tratta di errori che di scorrettezze personali eventuali, la cosa importante da affrontare sarebbe quella di trovare una soluzione affinchè non si ripeti, piuttosto che stare a proclamare la buona fede o la cattiva fede
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 8:11
VANDERGRAF ha scritto:e visto che si ipotizza come un probabile disguido, potrebbe capitare a chiunque. mettiamo l'ipotesi, ad esempio, che un utente ha finalmente trovato il telaio che cercava e non può interagire con chi lo vende o altre casistiche simili, rischia di perdere quell'opportunità e in certi casi potrebbe essere anche uno svantaggio di non poco conto. tanto più che l'ultima versione del mercatino non funziona alla perfezione, visto che al sottoscritto appariva un messaggio "l'annuncio non esiste" dopo averlo inserito correttamente. quindi, sia che si tratta di errori che di scorrettezze personali eventuali, la cosa importante da affrontare sarebbe quella di trovare una soluzione affinchè non si ripeti, piuttosto che stare a proclamare la buona fede o la cattiva fede
E' questo il punto. Se Alessandro ritiene di entrare una volta la settimana o una volta al mese possono anche essere affari suoi, ma a mio avviso dovrebbe essere garantita la presenza costante di qualcuno che possa intervenire nel pannello di amministrazione. Cosa che evidentemente ai mod qui non è concessa.
E se lui è l'unico admin, al suo posto un'occhiatina ogni giorno ce la darei.
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 8:15
Marco, oggi vengo dalle tue parti... mi mandi in PM il tuo numero di cell. ?

Razz
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 8:44
marco61 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
E comunque, se anche l'utente che vuol contattare non avesse messo un qualsiasi recapito alternativo, Marco potrebbe chiedere ad un qualsiasi altro utente del forum a cui funzionano i PM di fare da tramite, no?
E come, visto che non posso contattare nessuno?
Sei l'utente n°2 di PT e l'admin di TT, forum in cui 9 persone su 10 sono iscritte anche qui, hai sicuramente più di qualche contatto diretto a cui potresti chiedere questa cortesia (se non l'hai già fatto)...

Poi sul fatto che ci vogliano più admin (e mod) qui sono perfettamente d'accordo con te, l'ho già fatto presente ad Alessandro in "tempi non sospetti".
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2631
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 8:55
dai marco61 dicci quale cazzata hai combinato.... Very Happy
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 8:56
DrDivago ha scritto:
marco61 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
E comunque, se anche l'utente che vuol contattare non avesse messo un qualsiasi recapito alternativo, Marco potrebbe chiedere ad un qualsiasi altro utente del forum a cui funzionano i PM di fare da tramite, no?
E come, visto che non posso contattare nessuno?
Sei l'utente n°2 di PT e l'admin di TT...
A dire il vero sono l'utente n° 1 in entrambi i forum, Alessandro si è iscritto qui una settimana dopo di me quando si è accorto della presenza mia e dei "profughi" del defunto forum di bottegatennis, ma questa è un altra storia...
Ci tengo a precisarlo perchè io sono affettivamente molto legato a questo forum, anzi se Alessandro avesse bisogno di un'ulteriore presenza che sappia in caso di necessità dove mettere le mani, io sono disponibile e il tempo non mi manca.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 8:57
andyvakgj ha scritto:dai marco61 dicci quale cazzata hai combinato.... Very Happy
Appena me lo dicono ve lo faccio sapere. Very Happy
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 9:05
grandissimo Marco61...
sempre disponibile e sempre gentile


unica pecca: gioca con racchetta da 400 grammi  Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 12:02
marco61 ha scritto:
A dire il vero sono l'utente n° 1 in entrambi i forum
Tecnicamente, il primo utente di PT è "Amministratore", semplicemente a quello io mi riferivo (perchè il link al tuo profilo utente termina con "u2")... Razz
Fonte: https://www.passionetennis.com/memberlist?mode=joined&order&submit=Ok&username

avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 15:23
DrDivago ha scritto:
marco61 ha scritto:
A dire il vero sono l'utente n° 1 in entrambi i forum
Tecnicamente, il primo utente di PT è "Amministratore", semplicemente a quello io mi riferivo (perchè il link al tuo profilo utente termina con "u2")... Razz
Fonte: https://www.passionetennis.com/memberlist?mode=joined&order&submit=Ok&username

Vista così sono numero 2 anche su TT. Se amministri un forum saprai che il personaggio "admin" viene generato nel momento in cui il forum stesso viene creato.
Ed è esattamente ciò che è successo qui: Alessandro ha creato la struttura e l'ha messa in rete, io l'ho trovata per caso facendo una ricerca, mi piaceva il nome e mi sono registrato. Alessandro in quanto utente si è iscritto una settimana dopo di me.
Poco importa eh, giusto per chiarire.  Wink
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 15:27
jasper ha scritto:Marco, oggi vengo dalle tue parti... mi mandi in PM il tuo numero di cell. ?

Razz
Spiritoso.  Very Happy
Comunque si può fare eh, contattami su TT e ne parliamo.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 15:34
marco61 ha scritto:Vista così sono numero 2 anche su TT. Se amministri un forum saprai che il personaggio "admin" viene generato nel momento in cui il forum stesso viene creato.
Se amministri un forum saprai che il personaggio "admin" viene generato nel momento in cui il forum stesso viene creato.
Ed è esattamente ciò che è successo qui: Alessandro ha creato la struttura e l'ha messa in rete, io l'ho trovata per caso facendo una ricerca, mi piaceva il nome e mi sono registrato. Alessandro in quanto utente si è iscritto una settimana dopo di me.
Poco importa eh, giusto per chiarire.  Wink
Io mi sono tenuto l'utenza n°1, invece... Very Happy

Chiaro che qui stiamo discutendo del sesso degli angeli, stavo solo spiegando al pubblico perchè t'ho dato dell'utente n°2 su PT (e n°3 su TT).
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Ma stiamo scherzando? - Pagina 2 Empty Re: Ma stiamo scherzando?

Gio 4 Mag 2017 - 16:42
Bug risolto.

@marco61 : penso che il tuo post aperto per sputtanamento gratuito nei miei confronti poteva essere tramutato in una semplicissima richiesta a mezzo mail, che oltretutto hai.

In merito a quanto esposto nei precedenti messaggi: è vero che sei stato il primo a messaggiare, ma da qui a dire che se non fosse stato per te il forum non avrebbe avuto successo.....bhè....c'è parecchia distanza.
Ricordo che questo è un salotto per appassionati e non ci sono nè lavoratori (Mod-admin-staff) nè diritti e nè doveri.
Anche se in passato ho letto (e mi è stato riferito) dal tuo forum che pululavano insulti e "screditanze" verso la mia persona, i MOD e tutto PT (oltre che reclutamenti con post-bomber verso tanti utenti) non credo di averti mai segato fuori dal forum, e questo risponde a tutte le seghe mentali che ti sei sparato in questo 3D.

Buon tennis.

_______________________________________________


Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.