Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.












Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Novak DjokovicOggi alle 19:46rogermaestro555High String HeroOggi alle 19:24drichichiyonex VCore Tour 315Oggi alle 18:47rogermaestro555Head Velocity MLTOggi alle 17:39HenmanHillHead Boom MPOggi alle 16:36xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Oggi alle 16:24drichichiDa Wilson Blade a Head? Pareri?Oggi alle 15:54Eiffel59Berrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 13:58malconcioYPF ProjectOggi alle 13:40drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:27CezaForza SchumacherOggi alle 13:22mattiaajduetreHead Speed Mp L 2024Oggi alle 12:28Eiffel59Grip noeneOggi alle 12:20Eiffel59Consigli su corda racchetta/corde post lesione Oggi alle 12:16Eiffel59Artengo TR960 Control tour 18x20Oggi alle 10:18LedZep




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

Drive - consiglio corde pure drive tour Empty consiglio corde pure drive tour

Gio 13 Apr 2017 - 18:05
Salve a tutti. Volevo porre una domanda: le corde head intellitour si sposano bene con un telaio come la pd tour? ed in caso positivo potrebbe andare bene una tensione sui 24 kg? In alternativa possiedo una matassa di yonex polytour fire da 1.20....meglio questa corda? io su un telaio rigido come la pd tour ero propenso sulla prima scelta per avere un multi piuttosto che un mono come il polytour (anche se morbido). Qualcuno sa darmi una dritta (magari nessuna delle due ci azzecca su questo telaio)....Eiffel se possibile dammi anche tu un parere come sempre illuminante...Grazie a tutti
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

Drive - consiglio corde pure drive tour Empty Re: consiglio corde pure drive tour

Ven 14 Apr 2017 - 20:03
buonasera a tutto il sito dei tennis maniaci!! Proprio nessuno mi può aiutare a dirimere il mio dubbio? Eiffel se ci sei batti un colpo.... Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72544
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Drive - consiglio corde pure drive tour Empty Re: consiglio corde pure drive tour

Ven 14 Apr 2017 - 21:28
Per divertirsi, possono andare entrambi. Ma la PD Tour è un'agonistica, se li pappa in un amen... Suspect
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

Drive - consiglio corde pure drive tour Empty Re: consiglio corde pure drive tour

Ven 14 Apr 2017 - 22:58
Grazie Eiffel del consiglio e sopratutto della schiettezza!!! per adesso (ho preso questi telai oggi) vado dal mio amico nonchè tuo allievo Paolo e ci monto in una intellitour e nell'altra le polytour fire, per iniziare a sentire l'attrezzo. Mi consigli allora qualche corda, in ordine di tua preferenza, per questa racca specifica? Con che tensioni? Grazie come sempre Master prima o poi qui ti faremo un monumento.... Very Happy
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

Drive - consiglio corde pure drive tour Empty Re: consiglio corde pure drive tour

Sab 15 Apr 2017 - 6:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie Eiffel del consiglio e sopratutto della schiettezza!!! per adesso (ho preso questi telai oggi) vado dal mio amico nonchè tuo allievo Paolo e ci monto in una intellitour e nell'altra le polytour fire, per iniziare a sentire l'attrezzo. Mi consigli allora qualche corda, in ordine di tua preferenza, per questa racca specifica? Con che tensioni? Grazie come sempre Master prima o poi qui ti faremo un monumento....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72544
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Drive - consiglio corde pure drive tour Empty Re: consiglio corde pure drive tour

Sab 15 Apr 2017 - 7:07
A me garba molto la RPM Rough a tensione media (dai 22 ai 24) per chi gioca tirando forte e solo leggermente coperto, ma mi ha sorpreso il gradimento immediato della nostra nuova FLP Rough: un intero rotolo il primo giorno di disponibilità, e per un terzo su PDTour e Pure Aero... Shocked
Poi al solito montiamo una cifra di allround sagomate, come la nostra T6 e la RPM Team...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.