Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionRacchetta Tuttofare Morbidosa  EmptyRacchetta Tuttofare Morbidosa

more_horiz
Ciao a tutti Ragazzi, ho venduto una Racchetta della coppia delle mie Blade 98S e voglio provare qualcos'altro
Premesso che non sono classificato FIT ma mi alleno e gioco alla pari con un ragazzo che è 4.1 che si allena con dei 3° Cat. 
Il mio gioco si basa molto su servizio e dritto, che gioco sia piatto in anticipo che bello alto arrotato in fase di gestione dello scambio,
Rovescio bimane colpo debole e gioco molto il back che invece reputo abbastanza buono
Come peso vorrei rimanere sempre sui 300GR senza corde orientativamente, e vorrei provare qualche racchetta bella pastosa e morbida magari bilanciata al manico ma che comunque non mi costringa a spingere come un mulo per tirare qualche vincente  Very Happy

Consigli? non saprei proprio su cosa orientarmi..

descriptionRacchetta Tuttofare Morbidosa  EmptyRe: Racchetta Tuttofare Morbidosa

more_horiz
racchette morbide da 300 grammi, bilanciate al manico, che hanno buona spinta, sono cosa assai rara. per avere quello che dici tu devi andare almeno su 315 di peso (nuda) oppure su una racchetta rigida oppure su una racchetta più lunga

descriptionRacchetta Tuttofare Morbidosa  EmptyRe: Racchetta Tuttofare Morbidosa

more_horiz
Head Speed Touch Graphene MP ra 64    300/100
Head Radical Graphene XT Radical MP ra 63 295/98
Head Prestige Graphene XT S ra 62   305/98
Prince TXT 100P ra 63 305/100

di altro saliamo di peso

descriptionRacchetta Tuttofare Morbidosa  EmptyRe: Racchetta Tuttofare Morbidosa

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:

Il mio gioco si basa molto su servizio e dritto, che gioco sia piatto in anticipo che bello alto arrotato

@drichichi@alice.it ha scritto:
Head Radical Graphene XT Radical MP ra 63 295/98

Mi sembra che questi due paramerti si incrocino piuttosto bene.....
Io un giretto di prova lo farei, consiglio visto che sei vicino a Roma vai in un negozio per provarle, se le prendi on line ok ,ma cambiaci le corde a me arrivata in prova e sono riusciti a farmi venire mal di gomito da tanto era incordata a caxxo.....
Ciao

descriptionRacchetta Tuttofare Morbidosa  EmptyRe: Racchetta Tuttofare Morbidosa

more_horiz
Head Graphene Touch Adaptive Speed
diemsioni piatto corde: 100
peso: 303 grammi
rigidità: 57

trovo essere una buona alternativa

descriptionRacchetta Tuttofare Morbidosa  EmptyRe: Racchetta Tuttofare Morbidosa

more_horiz
Resta il fatto fondamentale che le racchette VANNO SEMPRE PROVATE! ok?  Wink

descriptionRacchetta Tuttofare Morbidosa  EmptyRe: Racchetta Tuttofare Morbidosa

more_horiz
Qui puoi scegliere peso, bilanciamento, rigidità - 63 o 70 - lunghezza:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta Tuttofare Morbidosa  EmptyRe: Racchetta Tuttofare Morbidosa

more_horiz
Può essere utile leggere le reviews pubblicate su quella pagina web, pur essendo il sito del produttore. Ho letto opinioni simili su vari forum, compreso questo. Le mie Angell vanno molto bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere