matador66 ha scritto:Io, ma da pochissimo e con corde secondo me non adatte.
Purtroppo è tempo non adatto a giocare la sera, orario in cui posso giocare io.
Oggi la dovevo riprovare ma piove.
Appena ne so qualcosa di più vi aggiorno.
ale261005 ha scritto:Le ultra cable di sicuro non sono esplosive...
uolter74 ha scritto:
Giancarlo Lanzotti ha scritto:Ciao, io sto usando da quasi un anno la burn 100 precedente e provando per caso la head radical mp ho sentito maggiore maneggevolezza e precisione.... (ma credo sia ovvia la cosa) con la nuova burn 100 secondo voi potrei avere la potenza della wilson con la manegevolezza della radical?
Grazie a tutti
matador66 ha scritto:ale261005 ha scritto:Le ultra cable di sicuro non sono esplosive...
per me si
Davide79 ha scritto:Qualcuno ha fatto una comparativa sul campo tra la Burn 100 CV e la Pure Drive 2015?
Eiffel59 ha scritto:Rispetto alla precedente è molto meno rigida, ha uno s.s. più ridotto ed ha un'inerzia inferiore.
E' stata cambiata anche la foratura, il che rende la racchetta più precisa direzionalmente -e con maggior controllo- ma meno "facile", più adatta ad un'utenza agonistica. Più simile alla nuova PD, insomma.
E come quella, molto più string sensitive.
matador66 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Rispetto alla precedente è molto meno rigida, ha uno s.s. più ridotto ed ha un'inerzia inferiore.
E' stata cambiata anche la foratura, il che rende la racchetta più precisa direzionalmente -e con maggior controllo- ma meno "facile", più adatta ad un'utenza agonistica. Più simile alla nuova PD, insomma.
E come quella, molto più string sensitive