Riuken89 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:E' una vechia ripittata.
Non ua truffa, ma un comportamente eticamente discutibile di un grande rivenditore online che fa il bello ed il cattivo tempo con tanti fornitori
Bhe i grandi rivenditori hai ragione fanno un po come vogliono.
In ogni caso è migliore delle ultime versioni? piu morbida e maneggevole?
Io ho 32 anni livello 4.1 gioco usando rotazioni soprattutto in top, a rete vado raramente ma mi piace, servizi lavorati mai piatti. potrebbe andar bene per me?
vengo da una prince phantom 100p con cui mi sono trovato bene ,vorrei aggiungere solo un po di rotazioni, e non voglio babolat perche all impatto non mi piacciono
Eiffel59 ha scritto:Non è né più morbida né più maneggevole.
La riproposizione di un telaio invendibile al tempo ed ancora meno sensato oggi.
Con decine di buoni telai sul mercato, proprio un ce$$o del genere vai a pescare?
Riuken89 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Non è né più morbida né più maneggevole.
La riproposizione di un telaio invendibile al tempo ed ancora meno sensato oggi.
Con decine di buoni telai sul mercato, proprio un ce$$o del genere vai a pescare?
Ti faro sapere appena provata, ho letto in qualche post che dicevi stesso tu le prime burn erano migliori delle attuali, e molti utenti e sono contenti leggo, vi faro sapere.
Si so che la 100p è molto piu morbida, io la usavo con le firestorm 1 25 a 22kg