Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionVorrei cambiare EmptyVorrei cambiare

more_horiz
Salve ragazzi, ho una wilson burn 100 con cui ho fatto il mio primo corso di tennis l'anno scorso. Mi sono trovato bene e in 1 anno sono migliorato di tanto però mi sembra una racchetta troppo rigida e poco manegevole. Ho provato per qualche ora la babolat pure drive 2016, ottima impressione molto facile sembra più leggera di 10 kg rispetto alla burn ma soprattutto più manegevole però sembrava che non spingeva tantissimo. Ora vi domando potrebbe essere un ottimo compromesso la babolat pure aero 2016?? Grazie per i consigli

descriptionVorrei cambiare EmptyRe: Vorrei cambiare

more_horiz
Nello Scognamiglio ha scritto:
Salve ragazzi, ho una wilson burn 100 con cui ho fatto il mio primo corso di tennis l'anno scorso. Mi sono trovato bene e in 1 anno sono migliorato di tanto però mi sembra una racchetta troppo rigida e poco manegevole. Ho provato per qualche ora la babolat pure drive 2016, ottima impressione molto facile sembra più leggera di 10 kg rispetto alla burn ma soprattutto più manegevole affraid però sembrava che non spingeva tantissimo affraid . Ora vi domando potrebbe essere un ottimo compromesso la babolat pure aero 2016?? Grazie per i consigli

Shocked non ci credo.... affraid

descriptionVorrei cambiare EmptyRe: Vorrei cambiare

more_horiz
Yonex DR 100 - SI 100 - SV 100

descriptionVorrei cambiare EmptyRe: Vorrei cambiare

more_horiz
Concordo in pieno soprattutto su DR 100... E magari ( visti i dati) la SV100 ma questa non l'ho provata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere