Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
joeporcaro
joeporcaro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località: sciacca
Livello: piano terra...
Racchetta: wilson blx pro open....

vorrei cambiare pro open Empty vorrei cambiare pro open

Mer 30 Mag 2012 - 11:49
salve a tutti,
è arrivato il momento di provare altro!!! Laughing ..gioco da 2 anni(corso tennis avanzato) con wilson pro open blx incordata con mono(dipende dalle disponibilità del negozio) dopo aver fatto un pò di tennis da bambino..con la pro open mi trovo molto bene, solo che adesso vorrei cambiare tipologia di racchetta..vorrei un racchetta dal profilo sottile che mi faccia sentire bene la palla..non eccessivamente pesante(intorno ai 330-340 tutto compreso)..vi spiego, per quanto possibile, il mio stile di gioco
sono abbastanza preparato fisicamente anche se ho qualche kg in più..oltre tennis faccio preparazione atletica..sono alto 1.75 per 80 kg...
diritto: discreto spin, aggredisco la palla, movimento ampio
rovescio: bimane, poco spin, spesso botta piatta, rarissimo back(non riesco a farlo tagliente)
servizio(qui è il problema): la prima ,di solito, botta piatta(quando entra, cioè mai vorrei cambiare pro open 939115 ), la seconda una vera ciofeca..
mi piace scendere a rete però non lo faccio spesso, solo quando mi apro bene il campo o l'avversario me lo impone.
ho provato da uno dei miei istruttori la head youtek radical mp con luxilon alu power e devo dire che non era malvagia..questo è la tipologia di racchetta che cerco.
grazie per l'attenzione prestatami..vi auguro una buona giornata
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

vorrei cambiare pro open Empty Re: vorrei cambiare pro open

Mer 30 Mag 2012 - 13:15
le scelte sono le solite 2 o prince rebel 98 o radical mp come hai detto tu . Joe siamo sicuri che è 2 anni che giochi con questa racchetta ? A me sembra di ricordarmi che è meno di un anno che hai questa racca !
joeporcaro
joeporcaro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località: sciacca
Livello: piano terra...
Racchetta: wilson blx pro open....

vorrei cambiare pro open Empty Re: vorrei cambiare pro open

Mer 30 Mag 2012 - 13:37
mi spiego meglio..ho cominciato con una pro open prestatami(credo versione k), dopo compro per inesperienza, una wilson kobra team fx, ma continuo a tenere la pro open..e poi considerato che mi sono trovato bene con la open decido di acquistare la pro open blx..diciamo che ho alternato la kobra team con la k open..pensando che il problema fossi io..ho perseverato giocando con questa racchetta ma alla fine l'ho cestinata in soffitta
joeporcaro
joeporcaro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località: sciacca
Livello: piano terra...
Racchetta: wilson blx pro open....

vorrei cambiare pro open Empty Re: vorrei cambiare pro open

Mer 30 Mag 2012 - 13:38
quindi fondamentalmente la conosco da 2 anni la open, anche se di diversa serie..
joeporcaro
joeporcaro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località: sciacca
Livello: piano terra...
Racchetta: wilson blx pro open....

vorrei cambiare pro open Empty Re: vorrei cambiare pro open

Mer 30 Mag 2012 - 13:39
per quanto riguarda la youtek radical mp..ho letto un paio di post qui nel forum..e nessuno ne parla beneeeeeeeee...mi avete messo in crisiiiiiiiiiiiiiiiiii
joeporcaro
joeporcaro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località: sciacca
Livello: piano terra...
Racchetta: wilson blx pro open....

vorrei cambiare pro open Empty Re: vorrei cambiare pro open

Mer 30 Mag 2012 - 13:48
più che cambiare vorrei accostare alla pro open un'altra racchetta..
avatar
Gian90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.05.12

vorrei cambiare pro open Empty Re: vorrei cambiare pro open

Mer 30 Mag 2012 - 13:58
Ciao Joeporcaro.....se vuoi un consiglio ti dirò che se ti sei trovato bene con la pro open il giusto passo da fare in avavnti è con la wilson pro tour da 314 grammi!!! grande potenza nei colpi piatti da fondo con buona propensione per la scesa a rete con voleè.....se sei interessato le ho anche messe in vendita perchè adatte per colpi piatti e non per spinnatori come me...se vuoi altre info contattami anche in posta privata...ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.