Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

Sostituta Head hawk su prestige pro xt Empty Sostituta Head hawk su prestige pro xt

Gio 15 Set 2016 - 23:50
Gioco con prestige pro xt con corde hawk a 22/21 ,vorrei sostituirle con una corda che dia più spinta e mantenga un buon controllo.
Capisco che non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca,ma qualcosa che si avvicini alle caratteristiche richieste ?

Ho provato la prestige del mio compagno con le black code a 23/22 ed ho avuto la netta sensazione di maggior velocità di uscita di palla ma non sono stato in grado di valutarne comfort,tenuta tensione e controllo ma sicuramente facevo meno fatica a far viaggiare la palla.

Tra quelle commerciali,il mio incordatore di fiducia,può fornirmi:

Solinco tour bite 1.25
Solinco Hyper G 1.25
Head lynks
Rpm team
Rpm blast
Tecnifibre 4s
Sonic pro
Tecnifibre black code.
Head hawk standard e touch 1.25

Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Sostituta Head hawk su prestige pro xt Empty Re: Sostituta Head hawk su prestige pro xt

Ven 16 Set 2016 - 7:17
La più potente è la RPM Team e da questa (23/22 4 nodi) farei partire la ricerca.

Tour Bite, Hyper-G e 4S sono potenti o controllose secondo i colpi, ma mai entrambe le cose allo stesso livello a causa dell'estremizzazione costruttiva.

Blast. Lynx, Hawk sono soprattutto votate al controllo; tutte e tre spingono abbastanza bene solo con notevole dispendio di forza fisica o di resistenza costruttiva dell'armeggio.

La BC potrebbe essere una "seconda scelta" rispetto alla Team, ma i parametri sono tutti inferiori, nel tano o nel poco.

Sonic Pro?  Suspect Very Happy Very Happy Very Happy
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

Sostituta Head hawk su prestige pro xt Empty Re: Sostituta Head hawk su prestige pro xt

Dom 18 Set 2016 - 12:36
Tra Hyper G,4s e hawk touch quale monteresti?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Sostituta Head hawk su prestige pro xt Empty Re: Sostituta Head hawk su prestige pro xt

Dom 18 Set 2016 - 13:19
Dipende, come detto sopra, da cosa vuoi in prevalenza.

Personalmente andrei di Touch, ma se vuoi spinnare l'1.20 dura una cìppa e l'1.25 non arrota tanto quanto la sorellina minore...

Tra le altre due, sempre personalmente, su quel telaio andrei di Hyper-G.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.