Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

+113
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
nw-t
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
117 partecipanti
Andare in basso
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 18 Set 2010 - 17:00
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile


Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 21:33 - modificato 1 volta.

Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 7 Feb 2011 - 11:24
Ok, me aspetta comunque anche la tua recensione...visto che una differenza sostanziale pare ci debba essere...tanto per quanto riguarda la prova delle matassine che mi ha mandato Eiffel tocca aspettare...visto il blocco causa ginocchio...grazie per i tuoi contributi Smile
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 7 Feb 2011 - 12:52
Voglio questa nuova corda....:-)
A chi devo ordinarla???
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 7 Feb 2011 - 12:56
Ecchìme.. Embarassed in ritardo, acciaccato da 'sta dannata connessione (stanno lavorando in zona...ma accidenti a loro, evitare di farlo nel finesettimana no, eh? Twisted Evil )

Comunque...queste le ultime notizie: avrò le mie corde (già detto), ed avrò le Discho, sia pure con un altro nome...che probabilmente sarà lo stesso della linea principale (ma non è sicuro, dipende da questioni legali...stavolta voglio fare le cose per bene Wink ) e - a causa della scelta solo parziale dei modelli da parte del nuovo distributore- avrò, in un modo o nell'altro tutto ciò che cerco. Il solo problema è il ritardo causato dalla ribrandizzazione...

Comunque ci sarò, e ci sarò pure abbastanza a breve.


Per il resto...ringrazio tutti delle belle parole, e voglio tranquillizzare WMG..non mi riferivo a te, anzi.... Wink

A presto rileggerci.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 7 Feb 2011 - 13:37
Ben tornato.... sunny quì in tanti vogliono la mia ultima corda testata.... digli tu come fare x averla...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 7 Feb 2011 - 13:53
Mi stanno spedendo un altro pacco di test demo -parte domani- con roBBa nuova..ed ovviamente, BMPT Power (o come diavolo vorrò chiamarla Very Happy), Black Power e le nuove Hepta Power...cioè tutte le "gommate" ad esclusione della Penta (Power) normale (che verrà pronta a giorni)
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 7 Feb 2011 - 15:36
Eiffel59 ha scritto:Ecchìme.. Embarassed in ritardo, acciaccato da 'sta dannata connessione (stanno lavorando in zona...ma accidenti a loro, evitare di farlo nel finesettimana no, eh? Twisted Evil )

Comunque...queste le ultime notizie: avrò le mie corde (già detto), ed avrò le Discho, sia pure con un altro nome...che probabilmente sarà lo stesso della linea principale (ma non è sicuro, dipende da questioni legali...stavolta voglio fare le cose per bene Wink ) e - a causa della scelta solo parziale dei modelli da parte del nuovo distributore- avrò, in un modo o nell'altro tutto ciò che cerco. Il solo problema è il ritardo causato dalla ribrandizzazione...

Comunque ci sarò, e ci sarò pure abbastanza a breve.


Per il resto...ringrazio tutti delle belle parole, e voglio tranquillizzare WMG..non mi riferivo a te, anzi.... Wink

A presto rileggerci.

ciao mario,
ovvio che sono con te, a prescindere Wink
naturalmente quando avrai le "tue" corde e le Discho sotto "altro nome" fammelo sapere che solo a te mi rivolgerò

a proposito,
mi ritrovavo una matassina di Acura control 1,25 (prima di ora usata solo in ibrido)
l'ho montata da sola
mi è durata esattamente un' ora ed un quarto, poi si è sfilacciata e spezzata una orizzontale centrale

capito perché uso i mono?
33bongio
33bongio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Età : 46
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 17.09.10

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: futuro campione
Racchetta: yonex RDIS 200 eiffel tuning + 2X prince speedport tour mp

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 7 Feb 2011 - 16:00
BEN TORNATO MASTER cheers cheers cheers
fammi il punto della situazione ti prego. avrei bisogno di due matasse di BMPenta e a sto punto un armeggino di BMPT Power (turbo intercooler 4x4 etc etc... Very Happy )da provare. mi fai sapere disponibilità, tempi e prezzi nuovi per cortesia??? sai com'è ho qualche tennista con corde rotte alle calcagna. ti avevo gia mandato una mail su libero, ma se hai avuto problemi di linea magari chissà dove è andata a finire.
grazie gentilissimo come al solito.
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 56
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 7 Feb 2011 - 16:03
non è che qualcuno mi dice come sono le cellular ?? grazie
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 7 Feb 2011 - 16:44
elan ha scritto:non è che qualcuno mi dice come sono le cellular ?? grazie
Ciao, provate prima delle BMPT su una Speed Pro modificata...tolto il cuoio e messo un grip Head Hydrosorb quindi 12 gr. in meno e il bilanciamento più in testa alla racchetta a favorire la spinta.... comunque la corda è buona rapportata al costo..ottima sensibilità, spinge direi bene e altrettanto controlla. Nella prima ora si sono mosse poco o niente anche dopo scambi intensi (erano tirate a 22,5/22 su 16x19 con schema aperto ai lati.. quindi buon risultato). Non sò quanto possona durare, ma la corda sembra di ottima fattura quindi la durata si presume buona. A parer mio più indicata x schemi aperti 16x19 dove ha maggior elasticità x aumentare un pò la spinta, oppure su piatti corde 18x20 da 100 tipo la nuova e vecchia Speed.
Luca89ce
Luca89ce
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : Caserta (prov)
Data d'iscrizione : 24.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 0.0
Racchetta: Wilson K blade 98

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 7 Feb 2011 - 18:34
Eiffel59 ha scritto:Mi stanno spedendo un altro pacco di test demo -parte domani- con roBBa nuova..ed ovviamente, BMPT Power (o come diavolo vorrò chiamarla Very Happy), Black Power e le nuove Hepta Power...cioè tutte le "gommate" ad esclusione della Penta (Power) normale (che verrà pronta a giorni)
wow quanti modelli nuovi!!!
grandeRoger
grandeRoger
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.08.10

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 7 Feb 2011 - 23:47
bentornato master cheers
senza di te nn era lo stesso...aspettiamo con ansia le novità sulle tue nuove corde...e sulle discho ribrandizzate Wink
ciaooooo
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 7 Feb 2011 - 23:55
Stasera ho giocato un'altra ora e mezza con le BMPT e continuano nell'eccezionale resa in gioco... mi piacciono sempre di più...Alu Power Rough con tanta morbidezza....
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 8 Feb 2011 - 0:21
Le voglioooooooooooo!!!!!
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 8 Feb 2011 - 13:08
....salve maestro Eiffel, per caso, hai letto il PM che ti ho inviato ieri ?

Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 8 Feb 2011 - 13:09
no Cesco, ho GROSSI problemi coi pm...contattami via email Wink
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 8 Feb 2011 - 15:06
Io Eiffel ti ho mandato ben 2 messaggi privati Very Happy
Ma non ho la tua mail.... comunque niente che urge.
davidedp
davidedp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Età : 55
Data d'iscrizione : 15.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Aerogel 4D 300 Tour

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 8 Feb 2011 - 18:54
mario non ho ricevuto risposta alle 2 email che ti ho inviato...
ti sono arrivate??
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 9 Feb 2011 - 6:29
Si, ma come spiegato causa lavori sulle linee nel finesettimana l'ADSL era fuori uso, e non mi pareva caso (anche per la mia salute Smile ) di sottrarre il portatile alla mia dolce...sto rispondendo adesso a tutti, compatibilmente con il tempo libero.
davidedp
davidedp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Età : 55
Data d'iscrizione : 15.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Aerogel 4D 300 Tour

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 9 Feb 2011 - 8:01
Scusa non sapevo perchè quando ho scritto il messaggio ero di corsissima!!!
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 9 Feb 2011 - 21:54
provate le iontec, rotte dopo 4 ore e mezza!!! è normale che queta corda duri così?
avatar
Virgilio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 03.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 9 Feb 2011 - 22:23
Nel frattempo la Discho è sbarcata negli USA...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 9 Feb 2011 - 22:40
....troppo poco mi sono durate!!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 6:54
Beh le corde sono buone, ed il rapporto qualitò-prezzo elevato..ovviamente non la abbandonerò.. Wink.

Angelo, la Iontec, così com'è è delicata, si, specie nei calibri inferiori.

Comunque, anche lì sta per cambiare qualcosa.... Wink
ipermassi
ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 10:13
Provate per due ore sulla mia power bridge 9 l'ibrido black mamba gear twist sulle verticali e cellular sulle orizzontali 23,5 24,5.
Impressioni di gioco non entusiamanti , poca potenza poca secchezza e reattività , buone le rotazioni pessima la durata(2 ore e mi si è rotta nella sacca).....credo di aver capito che l'ibrido non faccia per me di tutti quelli che ho montato non me ne è piaciuto uno finora.
Dopo aver rotto questo armeggio ho incordato con ohems blak pearl 1,23 a 24,5 23,5 e l'ho trovato ottimo potenza reattività ,gran controllo.
Da valutare ora la tenuta di tensione e la durata.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 10:40
ipermassi ha scritto:Provate per due ore sulla mia power bridge 9 l'ibrido black mamba gear twist sulle verticali e cellular sulle orizzontali 23,5 24,5.
Impressioni di gioco non entusiamanti , poca potenza poca secchezza e reattività , buone le rotazioni pessima la durata(2 ore e mi si è rotta nella sacca).....credo di aver capito che l'ibrido non faccia per me di tutti quelli che ho montato non me ne è piaciuto uno finora.
Dopo aver rotto questo armeggio ho incordato con ohems blak pearl 1,23 a 24,5 23,5 e l'ho trovato ottimo potenza reattività ,gran controllo.
Da valutare ora la tenuta di tensione e la durata.
Anche perchè l'ibrido che avevi fatto non aveva una logica di gioco...avevi messo la corda mono (ma twisted.. con effetto molla x la spinta) sulle verticali che son la corda di controllo dei colpi e la cellular che è un multi (ma votato più al controllo che alla spinta sulle orizzontali x la spinta... in più avevi fatto tirato un pò troppo...Ti rendeva meglio se invertivi le corde...avevi controllo e tocco e il mono twisted ti dava più spin e velocità..
ipermassi
ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

Eiffel59 - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 21 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 10:48
veramente le corde le ho comprate da eiffel e lui mi ha consigliato l'abbinamento ... quindi non credo sia un problema concettuale ( anche perchè da quello che so di solito si mettono sulle orizzontali le multi che normalmente sono le corde più morbide e votate alla sensibilità) inoltre per i miei standard 23,5 il mono e 24,5 il multi è decisamente una tensione bassa considerando che giocavo con luxilon allu bb rough 1,25 a 25,5 24,5 .
Credo che il fatto sia dovuto che mi trovo decisamente meglio con il full mono.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.