Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 15:38AlessandroYonex PerceptOggi alle 15:30rogermaestro555Corde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennisLorenzo MusettiOggi alle 14:20andyvakgjInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:09rogermaestro555ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 13:48kuga69Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 13:40ProNotSoPro[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio Marino




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince AIR DB Oversize -reprise- Empty Prince AIR DB Oversize -reprise-

Ven 2 Set 2016 - 20:48
riporto qui questo post per non andare di nuovo OT nel 3D della Yonex SV...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha(veva) scritto:
Gran bel telaio purtroppo mal sfruttato e poco capito.
Con un po' di piombo ad ore 3 e 9 ed alla base del manico (2.5+2.5 e 5 sotto al grip)diventa qualcosa più che divertente.
Montaci un multimono tipo Origin oppure Element, od in alternativa una corda composita come la Impact di Prokennex (o la sua "mamma" Gamma LW Professional) od ancora la nostra Spiral, tutte sui 24 (max 25 kg) "reali"....e poi sappimi dire

allora Mario ti so dire:
piombo ok, telaio finito con corde, over e dampener 308gr. bil 33.8mm
ma non avendo a disposizione nessuna delle corde da te consigliate,
e anche perché per una prova su questo telaio non mi andava di sperperare, ci ho montato quello che avevo e cioè
ho fatto un ibrido classico Top Spin Cyber Blue 1.25 (che era lì da un pò) e Head Velocity MLT 1.30 nero, tutto a 24kg
e...mammamiaaaa altroché divertente è una bomba! cheers Partono dei frigoriferi, ottima stabilità, vibrazioni 0, manca un pò di controllo ma penso sia dovuto alle Cyber Blue, tra tutti i mono da me provati e su tanti telai è sempre stato quello con più potenza, e poco controllo, ci riuscivo a tirare cannonate sui teloni anche con la EXO3 tour 100  Very Happy
unica vera pecca è: adesso chi ci va in giro con un oversize 110 quando vedo ancora signorotte attempate giocare
con Prince Graphite 90!!! ??? Prince - Prince AIR DB Oversize -reprise- 810504 pale
Comunque per il doppio userò sempre questa! Grazie.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.