Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionconsiglio Yonex fascia alta Emptyconsiglio Yonex fascia alta

more_horiz
Qualche tempo fa per questioni fisiche sono passato dalla Prestige microgel alla Extreme Pro di due anni fa, quella gialla, quella della Bouchard, sì proprio la sua Smile, ma non mi sono trovato benissimo... Mi dava un discreto aiuto nei recuperi, ma mi ha completamente annullato il back, o meglio mi esce solo difensivo.
Al di la degli evidenti limiti tecnici, sui quali però non posso fare molto, vorrei tornare ad una racchetta più performante.
Sono sceso 10 chili e sono in buona forma, per cui ho sentito la necessità di spingere un po' di più, e persino di giocare qualche volee; ho provato quindi la Head Speed Pro e la Wilson RF da 315 gr e mi sono entrambe piaciute (ne ho provate anche altre, ma non mi hanno soddisfatto) e riesco anche a giocarci un'intera partita senza soffrire troppo.
Mi manca di provare le Yonex, ma a Roma non ci sono ancora riuscito.
C'è qualcuno di buona volontà che può farmi dei paragoni in casa Yonex con le racchette su citate, così da provarne un paio e non l'intera gamma?
E qualche tennista romano può suggerirmi dove rivolgermi per testare le Yonex?
Grazie a tutti.

descriptionconsiglio Yonex fascia alta EmptyRe: consiglio Yonex fascia alta

more_horiz
Le solite Duel G 310 e Tour F 310. Le trovi da Tennis World.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere