Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionRadical Mp LTD.. Troppo leggera? EmptyRadical Mp LTD.. Troppo leggera?

more_horiz
Ciao a tutti.. sto usando la radical mp limited edition con soddisfazione.. Ma non l'ho ancora testata con avversari validi.. Ma penso sia troppo leggera.. E potrebbe causarmi qualche problema sulla terra.. Vorrei provare qualcosa poco più pesante.. Una via di mezzo tra questa e la mia yonex ai 98.. Avevo pensato alla pure strike o alla prince tour 100 p ma ho paura che non siano facili come la radical.. per il resto non ho idee. La burn 99 nuova invece? Cerco sempre un equilibrio tra controllo e potenza.. è che sento la head poco stabile. Scusate se non sono stato molto chiaro ma ho scritto veramente di fretta. Saluti. Grazie

descriptionRadical Mp LTD.. Troppo leggera? EmptyRe: Radical Mp LTD.. Troppo leggera?

more_horiz
Hai provato con una piccola aggiunta di piombo a ore 3 e 9 ? Dovrebbe far risultare la racchetta più stabile. Io partirei con 2 + 2 gr. Se alla fine ti ci trovi bene perchè cambiare ? prova a renderla più stabile

descriptionRadical Mp LTD.. Troppo leggera? EmptyRe: Radical Mp LTD.. Troppo leggera?

more_horiz
Beh si non mi trovo male.. solo nel rovescio qualche problemino ma soprattutto a rete! Scappa troppo. Comunque proverò... telai simili non ne conosci ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere